[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117766 Messaggio da SoTTO di nove »

Quest'anno la mossa Inzaghi l'avevo avallata sperando in una virata sul piano degli obiettivi. Investimenti su giovani non ancora esplosi e volìglia di emergere. Si era capito fin da subito che Balotelli era out e questo aveva rafforzato la mia convinzione. Un allenatore benvoluto dai tifosi da proteggere da probabili passaggi a vuoto ma con la speranza di costruire qualcosa per l'avvenire.
Invece, pur confermando la sensazione sul Balotelli indesiserato sono arrivati dal mercato 3 scarti in scadenza (Alex-Menez-Torres) dove solo il primo, nonostante gli ovvi infortuni di cui è sempre vittima, serviva veramente vista la penuria di difensori decenti. Gli altri sono acquisti per il presente, per passare "a giornata" niente che assomigli ad un progetto a lungo termine. (anzi sono finiti per pestare i piedi agli unici giocatori da rivalutare, Pazzini e il faraone).
E poi, un giovane in prestito (Van Ginkel!) come se fossimo una provinciale qualsiasi, un terzino scaricato da altri (Armero) senza nessun motivo di impegnarsi e un giovane cresciutello pagato a prezzo pieno (Bonaventura) trovato sugli scaffali ormai vuoti del mercato ortofrutticolo di fine agosto. e ciliegina sulla torta una svendita di prospetti (niente di che probabilmente) dove almeno potevi sperare in un colpo di fortuna.
Niente altro, solo una buona vena di Honda e Abate (oh il contrattone...) e un minimo di voglia di inizio avventura condita da una buona dose di fortuna hanno rimandato l'inevitabile.
Siamo nelle sabbie mobili. Non esci, affondi piano piano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117767 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Quest'anno la mossa Inzaghi l'avevo avallata sperando in una virata sul piano degli obiettivi. Investimenti su giovani non ancora esplosi e volìglia di emergere. Si era capito fin da subito che Balotelli era out e questo aveva rafforzato la mia convinzione. Un allenatore benvoluto dai tifosi da proteggere da probabili passaggi a vuoto ma con la speranza di costruire qualcosa per l'avvenire.
Invece, pur confermando la sensazione sul Balotelli indesiserato sono arrivati dal mercato 3 scarti in scadenza (Alex-Menez-Torres) dove solo il primo, nonostante gli ovvi infortuni di cui è sempre vittima, serviva veramente vista la penuria di difensori decenti. Gli altri sono acquisti per il presente, per passare "a giornata" niente che assomigli ad un progetto a lungo termine. (anzi sono finiti per pestare i piedi agli unici giocatori da rivalutare, Pazzini e il faraone).
E poi, un giovane in prestito (Van Ginkel!) come se fossimo una provinciale qualsiasi, un terzino scaricato da altri (Armero) senza nessun motivo di impegnarsi e un giovane cresciutello pagato a prezzo pieno (Bonaventura) trovato sugli scaffali ormai vuoti del mercato ortofrutticolo di fine agosto. e ciliegina sulla torta una svendita di prospetti (niente di che probabilmente) dove almeno potevi sperare in un colpo di fortuna.
Niente altro, solo una buona vena di Honda e Abate (oh il contrattone...) e un minimo di voglia di inizio avventura condita da una buona dose di fortuna hanno rimandato l'inevitabile.
Siamo nelle sabbie mobili. Non esci, affondi piano piano.
Non sono d'accordo su Bonaventura. Non era rimasto lì sugli scaffali e nessuno lo voleva. L'Inter l'avrebbe preso se solo fosse riuscita a vendere Guarin. E Bonaventura è un buon acquisto, anzi ottimo.
Su tutto il resto concordo. L'unico di quelli che citi a cui batto le mani è Honda, perché si capisce al volo essere un professionista serio e che si sbatte con le forze che ha.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117768 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma stasera gioca il Milan...?

:triste:
Stasera, stasera... solito anticipo del cazzo del sabato sera quando io esco e non posso vedere la partita... ma un Milan con in campo Bonera, Mexes ed Essien insieme forse è meglio non guardarla... una cosa del genere era indegna anche nel trofeo Berlusconi.
capisco benissimo il sentimento dei milanisti ma non è che di fronte avete il Real, sia chiaro la Samp è una rivelazione e stà facendo ottimi risultati ma incappa anche lei in prestazioni non proprio esaltanti vedi contro l'Inter.

imho molto decideranno gli episodi

pronostico Dell
[Scopri]Spoiler
3-1 Milan gol Essien :awww:
La Samp in casa le ha vinte tutte, pareggiandone solo una, quella contro la Roma. Aggiungiamoci pure il derby che la metteva in trasferta solo da calendario e capirai bene che stasera un Milan che si presenta con Bonera, Mexes ed Essien tutti assieme, ha giusto il 5-10% di salvarsi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117769 Messaggio da TeNz »

sampdoria - milan 0 - 2

mexes, poli.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117770 Messaggio da Trez »

Immagine

ma che si stanno tirando gufate?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117771 Messaggio da Antonchik »

sta per cominciare

SANTO DIO CHE SI CACCINO LE PALLE!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117772 Messaggio da SoTTO di nove »

Lone, non ho detto che Jack sia un brutto acquisto.
3 a scadenza (il solo Alex utile visto la rosa che abbiamo)
1 raccattato (inutile)
1 trovato (utile)
Ma nessuno che c'entra con il tanto strombazzato progetto giovani.
Ho detto che è arrivato perchè è rimasto sugli scaffali fino all'ultimo momento (infatti l'avrebbe preso l'Inter).
Visto il contorno è oro colato, ma per puntare sui giovani devi essere uno step sotto. Cercare prospetti interessanti attraverso una rete di osservatori non cercando chi ha già raggiunto il suo valore di mercato giocando alcuni anni in serie A come lui. (o meglio va benissimo affiancare acquisti come lui con giovani, non con i bolliti senza voglia)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117773 Messaggio da hoover »

Siano maledette le partite alle 12.30 e chi le ha inventate...sono una palla per chi va allo stadio, per chi le guarda in tv, e sono una palla per i giocatori che devono pranzare alle 9.30!
Ma poi chi è (Nik a parte :-D ) che in Cina o Giappone si guarderà Cagliari-Genoa? Seriamente, sapete se c'è qualche sito dove si possono vedere i dati sugli spettatori della A all'estero?


Tornando alle cose serie...Gigi Riva ha fatto 70 anni! Immenso, ti amiamo e ti veneriamo ogni giorno, grazie per lo Scudetto e per tutto quello che hai fatto per la Sardegna...


"La Sardegna mi ha dato affetto e continua a darmene. La gente mi è vicino come se ancora andassi in campo a fare gol.
E questa per me è una cosa che non ha prezzo."


Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117774 Messaggio da ariva ariva »

la mia previsione:

Menez is the new Zarate
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117775 Messaggio da Rand Al'Thor »

Bonera capitano, ho le traveggole

Stephanuccioooooooooooo!!

:blowkiss:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117776 Messaggio da Antonchik »

SIIIIIIIIIIII
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117777 Messaggio da scb »

Ha pianto.

Mò vediamo se é tornato davvero.

Ma a sto giro pure il Lupo s'è intenerito, ci scommetto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
frankel0
Bannato
Bannato
Messaggi: 506
Iscritto il: 03/09/2014, 19:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117778 Messaggio da frankel0 »

Stasera bamba per tutti

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117779 Messaggio da scb »

Calunnioso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117780 Messaggio da Rand Al'Thor »

Eccoci, siamo tornati.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”