[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117706 Messaggio da hoover »

Dopo Larrivey al Barca, gol di Ibraimi al Chelsea...ma che cazzo sta succedendo?

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117707 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:
donegal ha scritto:Totale mancanza di rispetto per quei 500 granata che hanno fatto quasi tremila km per seguire la squadra: giocatori senza palle, senza idee e senza vergogna. E con un presidente di merda
Vincendo contro questi, in teoria la squadra cuscinetto del girone, si sarebbe passato il turno.

Invece ci presentiamo con masiello, larrondo, martinez....

I titolari teniamoli per la Roma, così invece di perdere 5-0 magari perdiamo solo 3-0

Grazie Ventura, il "grande" allenatore :lol:

Sto cercando nella memoria una partita più brutta di questa e non la ricordo, non scherzo.

Curioso di sentire le parole del vecchio dentiera, e se nel frattempo Cairo muore mentre tira bamba mi faccio una sega.


Così facendo non falsate il campionato e non fate favori alle grandi come fanno tante altre... ve ne diamo atto e vi facciamo un plauso...e poi c'è sempre il record da festeggiare :awww:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117708 Messaggio da donegal »

Gerda ha scritto:Così finalmente si è scoperto chi è che legge tuttosport. :)
Oggi quel link era pubblicato su tutti i siti granata
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117709 Messaggio da Alessandro1976 »

Bugo ha scritto:Bonera e Mexes titolari contro la Samp... :motosega: :evil: :dito: :furioso: :flash: :blankstare: :bleh: :o :(

Milan, Abate salta la Samp: gioca Bonera. E rispunta anche Mexes
Inzaghi cambierà formazione per l'undicesima volta: l'ex Parma prende il posto dell'esterno, il francese contende un posto a Zapata. E davanti è il solito ballottaggio: Honda ha saltato l'allenamento per febbre ma dovrebbe recuperare
Tanto per facilitare il compito alla Samp che di aiuti non aveva bisogno...
A questo punto possiamo giocare solo con De Sciglio e Rami in difesa, mettere un bel 2-5-3 togliendo due giocatori alla difesa (tanto non si noterà la differenza) e aggiungere 2 centrocampisti che dovrebbero fare meno danni di quei cazzoni di Bonera, Mexes e/o Zapata.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117710 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
Bugo ha scritto:Bonera e Mexes titolari contro la Samp... :motosega: :evil: :dito: :furioso: :flash: :blankstare: :bleh: :o :(

Milan, Abate salta la Samp: gioca Bonera. E rispunta anche Mexes
Inzaghi cambierà formazione per l'undicesima volta: l'ex Parma prende il posto dell'esterno, il francese contende un posto a Zapata. E davanti è il solito ballottaggio: Honda ha saltato l'allenamento per febbre ma dovrebbe recuperare
Tanto per facilitare il compito alla Samp che di aiuti non aveva bisogno...
A questo punto possiamo giocare solo con De Sciglio e Rami in difesa, mettere un bel 2-5-3 togliendo due giocatori alla difesa (tanto non si noterà la differenza) e aggiungere 2 centrocampisti che dovrebbero fare meno danni di quei cazzoni di Bonera, Mexes e/o Zapata.
Ma Armero fa così cagare?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117711 Messaggio da Paperinik »

Non fa gol nemmen con le mani
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
frankel0
Bannato
Bannato
Messaggi: 506
Iscritto il: 03/09/2014, 19:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117712 Messaggio da frankel0 »

Papero quella.merda.della tua squadra mi ha fatto perdere un bel multiplo.
Per fortuna ne ho preso un altro.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117713 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:
Gerda ha scritto:Così finalmente si è scoperto chi è che legge tuttosport. :)
Oggi quel link era pubblicato su tutti i siti granata


Quindi tutti i granata leggono tuttosporch
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117714 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitanvideo ha scritto:
donegal ha scritto:Totale mancanza di rispetto per quei 500 granata che hanno fatto quasi tremila km per seguire la squadra: giocatori senza palle, senza idee e senza vergogna. E con un presidente di merda
Vincendo contro questi, in teoria la squadra cuscinetto del girone, si sarebbe passato il turno.

Invece ci presentiamo con masiello, larrondo, martinez....

I titolari teniamoli per la Roma, così invece di perdere 5-0 magari perdiamo solo 3-0

Grazie Ventura, il "grande" allenatore :lol:

Sto cercando nella memoria una partita più brutta di questa e non la ricordo, non scherzo.

Curioso di sentire le parole del vecchio dentiera, e se nel frattempo Cairo muore mentre tira bamba mi faccio una sega.
La contemporanea vittoria del Bruges non è una bella notizia. Anche vincendo la prossima contro di loro non avrete la matematica qualificazione se i danesi vincono contro i (gli ex) babbi natali.
P.s. Oggi sfogliando il giornale avevo buttato l'occhio sulle quote della partita. La vittoria dei finlandesi era data a 5.75!
Se dovevo farmi un viaggio fino al polo nord un cinquantino ce lo buttavo di corsa. :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117715 Messaggio da Termopiliano »

Paperinik ha scritto:Non fa gol nemmen con le mani
Immagino che tu stia parlando di Gomez. Come ha giocato stasera?

Sai, sono curioso perché in due fantacalci su tre ce l'ho in squadra... :roll:

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117716 Messaggio da Mr. Viz »

Forza Ciuccio

Forza Ciccio

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117717 Messaggio da Alessandro1976 »

Mazzarri dice di aver giocato un gran calcio nel primo tempo... premetto che ho visto solo il 2°T dove anche il commentatore portoghese/brasiliano diceva che l'Inter era a terra, sapendo che Mazzarri vive in un mondo tutto suo, ma è vero che l'Inter ha giocato un gran calcio?
I commenti all'articolo di tanti tifosi e non, sul sito della Gazzetta, sembrano smentire la sua versione.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117718 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Mazzarri dice di aver giocato un gran calcio nel primo tempo... premetto che ho visto solo il 2°T dove anche il commentatore portoghese/brasiliano diceva che l'Inter era a terra, sapendo che Mazzarri vive in un mondo tutto suo, ma è vero che l'Inter ha giocato un gran calcio?
I commenti all'articolo di tanti tifosi e non, sul sito della Gazzetta, sembrano smentire la sua versione.
nel 1 tempo si è vista una buona mezz'ora come fatto notare dagli interisti ieri ma imho il parametro "buono" viene rapportato con il disastro tecnico-mentale di Mazzarri che si vede da troppo tempo ormai, per cui un po di buoni passaggi, qualche movimento senza palla e un po di attenzione in più unita ad un'atteggiamento convinto e già "buono".Chiaro che se il parametro che si usa è il Bayern Monaco è imbarazzante lo stesso.

in ogni caso la partita dura 90 min e nel complesso prestazione indegna ed è ovvio che Mazzarri nn lo ammetterà mai
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117719 Messaggio da TeNz »

dell ha scritto:in ogni caso la partita dura 90 min e nel complesso prestazione indegna ed è ovvio che Mazzarri nn lo ammetterà mai
un po' come te che dicevi che pioli preparava male le partite.
ammettilo dai non fare il "shirley" :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117720 Messaggio da Salieri D'Amato »

dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Mazzarri dice di aver giocato un gran calcio nel primo tempo... premetto che ho visto solo il 2°T dove anche il commentatore portoghese/brasiliano diceva che l'Inter era a terra, sapendo che Mazzarri vive in un mondo tutto suo, ma è vero che l'Inter ha giocato un gran calcio?
I commenti all'articolo di tanti tifosi e non, sul sito della Gazzetta, sembrano smentire la sua versione.
nel 1 tempo si è vista una buona mezz'ora come fatto notare dagli interisti ieri ma imho il parametro "buono" viene rapportato con il disastro tecnico-mentale di Mazzarri che si vede da troppo tempo ormai, per cui un po di buoni passaggi, qualche movimento senza palla e un po di attenzione in più unita ad un'atteggiamento convinto e già "buono".Chiaro che se il parametro che si usa è il Bayern Monaco è imbarazzante lo stesso.

in ogni caso la partita dura 90 min e nel complesso prestazione indegna ed è ovvio che Mazzarri nn lo ammetterà mai
Nell'intervista che ho sentito io diceva testualmente che era addirittura orgoglioso del 1° tempo della sua squadra .... mah!
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”