[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116176 Messaggio da Macciocapatond »

Lens-psg
da notare l'espulsione di Cavani poiché all'arbitro non piaceva l'esultanza


Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116177 Messaggio da L'Eternauta »

Antonchik ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:
Antonchik ha scritto:Sì eternauta, però dobbiamo dire che se l'ironia era facile nel post-Parma, ieri invece mi è parsa una buona prestazione difensiva quella rossonera, a parte lo spruzzo di merda semi-volontario quando è entrato Lui. Quindi tutto questo andare a braccetto e questa ritrovata identità milanese comune, mi stonano un pò. :gomma:
ma quale braccetto, manteniamo le distanze che è meglio....io ho solo visto le azioni principali e ho notato un abbiati tra i migliori in campo, segno che i difensori avevano consentito agli attaccanti veronesi di essere molto pericolosi....avevo visto la difesa del milan in altre circostanze, vedi partita con il chievo, e non mi era parsa tutta questa meraviglia pur non prendendo gol....se lo dici tu prendo atto che a verona avete fatto un partitone difensivo :)
Tra partitone difensivo e Inter - Napoli ci sono svariati gradi di abilità difensiva. :)
ma io ancora non ho capito perché il tuo collega milanista si è incazzato cosi tanto perché ho scritto che la difesa del milan ha la distrazione facile, eppure leggendo qui i vostri commenti alle partite del milan mica ho scritto una eresia, mi sono fatto questa idea anche grazie a voi, solo che evidentemente io non lo posso dire che subito il lupo morde :)

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116178 Messaggio da L'Eternauta »

Macciocapatond ha scritto:Lens-psg
da notare l'espulsione di Cavani poiché all'arbitro non piaceva l'esultanza

ha pensato che era uno sfottò verso quelli del lens, la mitragliata per esultare mi pare che l'ha inventata Batistuta, ne ricordo tre bellissime mitragliate ripetute durante un milan-fiorentina finito 1-3, e lui non venne mai ammonito....

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116179 Messaggio da Mr. Viz »

cavanimmerdamazzarrimmerda...così d'emblèe

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116180 Messaggio da L'Eternauta »

il cavani si è lasciato male con i napoletani, cosi come il mazzarri, tutte e due forse perché hanno pensato e hanno detto di andare in posti che per loro erano migliori e con piu' opportunità di vincere qualcosa...il lavezzi piu' furbo certe cose non le ha dette e infatti a napoli l'ultima volta in cui ha giocato da avversario lo hanno festeggiato come un vecchio amico... per lui applausi e fiori, per mazzarri e cavani solo fischi e ghiande...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116181 Messaggio da Alessandro1976 »

L'importanza di avere un nippo nella propria squadra... almeno nel marketing

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116182 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:
lider maximo ha scritto: Troppo comodo ragionare così...
No, e' semplicemente l'unico ragionamento possibile.


Non arrovellarti troppo con questi ragionamenti che tanto non cambia mai un cazzo e voi rimarette i cugini sporchi, puzzolenti e sfigati a vita :) :amici:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116183 Messaggio da cinico »

Capitanvideo ha scritto:
lider maximo ha scritto:Se a fare il gol del pari dell'Empoli fosse stato, che so....uno a caso...Chiellini, ci sarebbero state come minimo 10 pag. 10 di post gettamerda sui gobbi, 3 interrogazioni parlamentari urgenti e la richiesta di rinvio a giudizio dell'arbitro.

Ed invece non una parola che sia una....beata coerenza.
Sempre i soliti discorsi sentiti 1000 volte. La coerenza non c'entra niente. C'entra il QI.

Se "l'arbitro sbaglia" con l'Empoli o il Parma non frega un cazzo a nessuno. Non hanno alle spalle anni di polemiche per furti, doping, calciopoli o arroganze varie ed eventuali.

Avete rotto i coglioni e vi piglia per il culo il mondo, fattene una ragione.

E per favore, evita i paragoni Juve-Empoli. Puoi farcela, se ti impegni. Dai! Dai! Dai!
E comunque la Juve è riuscita a rubare anche a Empoli (1998) :P
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116184 Messaggio da ramarro verde »

Si è parlato molto delle difese di Inter e Milan, focalizzandosi sugli uomini dei reparti, meglio Ranocchia, meglio Bonera, ecc.
Ma il centrocampo di queste due squadre? che dovrebbe avere il compito di proteggere le difese, come lo valutate? adeguato? carente?
Premessa che non seguo il calcio delle Milanesi, quindi non ho dati per dire che il centrocampo faccia il proprio dovere (in fase difensiva), oppure no, certo che poter schierare Gattuso e Ambrosini doveva dare una bella sicurezza a tutta la squadra, oppure Cambiasso.
A voi che seguite le sqiuadre dui Milano il giudizio del proprio centrocampo.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116185 Messaggio da donegal »

Galibier ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
lider maximo ha scritto: Troppo comodo ragionare così...
No, e' semplicemente l'unico ragionamento possibile.


Non arrovellarti troppo con questi ragionamenti che tanto non cambia mai un cazzo e voi rimarette i cugini sporchi, puzzolenti e sfigati a vita :) :amici:

Ai dimenticato inioranti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116186 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:
Galibier ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
lider maximo ha scritto: Troppo comodo ragionare così...
No, e' semplicemente l'unico ragionamento possibile.


Non arrovellarti troppo con questi ragionamenti che tanto non cambia mai un cazzo e voi rimarette i cugini sporchi, puzzolenti e sfigati a vita :) :amici:

Ai dimenticato inioranti.

e anche picciu... è evidente che si trata di un erore di batitura, a volte cappita di sgnacare malle i tasti
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116187 Messaggio da katmandu69 »

donegal ha scritto:
Galibier ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
lider maximo ha scritto: Troppo comodo ragionare così...
No, e' semplicemente l'unico ragionamento possibile.


Non arrovellarti troppo con questi ragionamenti che tanto non cambia mai un cazzo e voi rimarette i cugini sporchi, puzzolenti e sfigati a vita :) :amici:

Ai dimenticato inioranti.
:amici:



e voi sarete sempre i soliti strafottenti ladri di merda!!! :evil: :evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116188 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:Si è parlato molto delle difese di Inter e Milan, focalizzandosi sugli uomini dei reparti, meglio Ranocchia, meglio Bonera, ecc.
Ma il centrocampo di queste due squadre? che dovrebbe avere il compito di proteggere le difese, come lo valutate? adeguato? carente?
Premessa che non seguo il calcio delle Milanesi, quindi non ho dati per dire che il centrocampo faccia il proprio dovere (in fase difensiva), oppure no, certo che poter schierare Gattuso e Ambrosini doveva dare una bella sicurezza a tutta la squadra, oppure Cambiasso.
A voi che seguite le sqiuadre dui Milano il giudizio del proprio centrocampo.
Il problema difensivo sembrerebbe maggiore quello dell'Inter, perchè a differenza del Milan, più votato ad un gioco offensivo, Mazzarri cura molto la difesa e le coperture, quindi in teoria dovrebbe segnare meno, ma prendere meno reti. Posto il fatto che dopo poche giornate, con le squadre ancora in fase di costruzione/assestamento le statistiche lasciano il tempo che trovano, sono pure speculazioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116189 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Un altro imbecille che sfascia il suo bolide. Quanto mi stanno sul cazzo sti giocatorini appena maggiorenni che si fanno subito il macchinone. Come sono limitati.
Immagine
basta guardarlo in faccia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116190 Messaggio da Lonewolf »

(ANSA) - MILANO, 20 OTT - Un piano a lungo termine per risanare la situazione finanziaria dell'Inter: la differenza tra costi e ricavi nell'esercizio 2012-2013 risulta negativa per poco più di 100 milioni di euro. Lo scorso anno l'Inter non partecipando alle coppe europee non ha potuto incassare i proventi tv dall'Uefa. Per questo motivo la perdita considerata dal club, e comunicata a margine del Cda di oggi, è di circa 87 milioni di euro: leggermente superiore al passivo degli anni precedenti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”