Mah...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- third_engine
- Impulsi avanzati
Mah...
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Lord_Martiryo
- Primi impulsi
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Lord_Martiryo
- Primi impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma si balkanone, tranquillo. certo che è un quadro. allora perchè usare altre parole? 
(è sempre il solito discorso. se io dipingo un quadro e lo metto in soffitta, qualcuno dirà che non è arte perchè non lo vendo, qualcun'altro oggi o domani invece dirà "no, no, era un artista!", e magari saró "rivalutato"...
sorrido perchè invece di considerare la cosa come normale compravendita di automobili o aspirapolveri, vien costruito tutto un castello 'post-romantico' sull'arte, e si evince dai primi commenti che quella non è considerata 'arte', tutto sommato)
per me resta un quadro.

(è sempre il solito discorso. se io dipingo un quadro e lo metto in soffitta, qualcuno dirà che non è arte perchè non lo vendo, qualcun'altro oggi o domani invece dirà "no, no, era un artista!", e magari saró "rivalutato"...
sorrido perchè invece di considerare la cosa come normale compravendita di automobili o aspirapolveri, vien costruito tutto un castello 'post-romantico' sull'arte, e si evince dai primi commenti che quella non è considerata 'arte', tutto sommato)
per me resta un quadro.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quello che dice che il tuo quadro non è arte sbaglia...
puó dire che è un brutto prodotto ma se non lo classifica come arte commentte un errore oggettivo esattamente come uno che non classifica una zebra come mammifero
oltretutto parliamo di pittura e quindi non capisco proprio il problema... fosse una forchetta sarebbe più compesso ( cmq. risolvibile
) ma un quadro è un opera d'arte ( capolavoro o crosta che sia ) e stop pochi cazzi su
postilla fondamentale
della parola arte nel linguaggio comune menebattoilculo ovv.
p.s.
sui commenti tipo "lo faccio anche io" ignoro perchè ho finito i miei "flame" mensili
puó dire che è un brutto prodotto ma se non lo classifica come arte commentte un errore oggettivo esattamente come uno che non classifica una zebra come mammifero
oltretutto parliamo di pittura e quindi non capisco proprio il problema... fosse una forchetta sarebbe più compesso ( cmq. risolvibile

postilla fondamentale
della parola arte nel linguaggio comune menebattoilculo ovv.

p.s.
sui commenti tipo "lo faccio anche io" ignoro perchè ho finito i miei "flame" mensili

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke