mini-micro dotati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: mini-micro dotati
Credo che le donne che dicono che le dimensioni non contino dicano una bugia per consolare i micro dotati o i normodotati come me.
detto questo le persone normali possono tranquillamente ridurre il gap con la durata e con il saperci fare che non vuol dire solo spingere come ha scritto erroneamente qualcuno ma
avere ritmo fantasia e buona predisposizione ai preliminari
detto questo le persone normali possono tranquillamente ridurre il gap con la durata e con il saperci fare che non vuol dire solo spingere come ha scritto erroneamente qualcuno ma
Hai detto bene, le dimensioni contano relativamente se poi le prestazioni sono scadenti, come ho già scritto nella pagina precedente, non è importante quanto sia grande il martello, ma come si batte il chiodo.frankel0 ha scritto:Credo che le donne che dicono che le dimensioni non contino dicano una bugia per consolare i micro dotati o i normodotati come me.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
una vita da mediano.....
...a recuperar palloni...Ciuccio ha scritto:una vita da mediano.....
Una delle poche canzoni che mi piacciono del Liga.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
nella prima parte siamo d'accordo e cioè che chiunque dica che le dimensioni non contano dice solo una bugia per consolare i normodotati (anche come me) e quelli che stanno messi anche peggio,quando io dicevo che quando uno scopa spinge intendevo cosa fai usando esclusivamente il pisello,per quanto riguarda i preliminari,le coccole ecc... per queste cose non usi strettamente il pisello e quindi può essere bravo sia uno che ce l'ha medio o piccolo ma anche uno che ce l'ha grosso(è inutile continuare a dire che quelli che ce l'hanno grosso non sanno scopare perché può essere una consolazione ma non è così)frankel0 ha scritto:Credo che le donne che dicono che le dimensioni non contino dicano una bugia per consolare i micro dotati o i normodotati come me.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
quindi siccome tu ce l'hai più grosso(e ci credo fidati)le tue prestazioni sono per forza di cose scadenti,visto che scrivi questo per consolare noi "comuni mortali"Edonis ha scritto:Hai detto bene, le dimensioni contano relativamente se poi le prestazioni sono scadenti, come ho già scritto nella pagina precedente, non è importante quanto sia grande il martello, ma come si batte il chiodo.frankel0 ha scritto:Credo che le donne che dicono che le dimensioni non contino dicano una bugia per consolare i micro dotati o i normodotati come me.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
...nato senza i piedi buoni
lavorare sui polmoni
a coprire certe zone
a giocare generosi
Lì sempre lì
lì nel mezzo
finché ce n'hai stai lì
anni di fatica e botte e
vinci casomai i mondiali
lavorare sui polmoni
a coprire certe zone
a giocare generosi
Lì sempre lì
lì nel mezzo
finché ce n'hai stai lì
anni di fatica e botte e
vinci casomai i mondiali
Mi sa proprio che stiamo deragliando completamente dal concetto iniziale del mio intervento all'interno della discussione. Non mi sono mai permesso di consolare nessuno, non mi pare che ce ne sia bisogno, tanto meno non mi va giù di leggere il termine "comuni mortali", come se mi ergessi uno scalino in su rispetto agli altri, state facendo tutto voi, personalmente questo atteggiamento mi sta infastidendo. Ho ribadito più volte che attingo da ciò che dicono le mie amiche.walter84 ha scritto:quindi siccome tu ce l'hai più grosso(e ci credo fidati)le tue prestazioni sono per forza di cose scadenti,visto che scrivi questo per consolare noi "comuni mortali"Edonis ha scritto:Hai detto bene, le dimensioni contano relativamente se poi le prestazioni sono scadenti, come ho già scritto nella pagina precedente, non è importante quanto sia grande il martello, ma come si batte il chiodo.frankel0 ha scritto:Credo che le donne che dicono che le dimensioni non contino dicano una bugia per consolare i micro dotati o i normodotati come me.
Questo mi sembra proprio un attacco personale, che personalmente non riesco a capire. Dico che le misure contano fino ad un certo punto e che le prestazioni sono ben più importanti, eppure vengo criticato e fatto oggetto di insinuazioni prive di ogni fondamento.
Se questo è l'atteggiamento che viene riservato a chi cerca di instaurare un dialogo pacato e cortese, non oso immaginare cosa succede di fronte ad un utente che entra per ridicolizzare le persone micro-dotate, spero ci mettiate la stessa foga e la stessa determinazione, per lo meno in quel caso avreste ogni sacrosanto motivo per farlo.
certo che c'e' un sacco di gente piena di complessi e frustrazioni.
ora capisco perché perché gli psicanalisti e le case farmaceutiche che producono psicofarmaci hanno così alti guadagni.
ora capisco perché perché gli psicanalisti e le case farmaceutiche che producono psicofarmaci hanno così alti guadagni.
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)
mi dispiace molto che tu te la sia presa così e se ti sei offeso scusami tanto credimi non era certo questo il mio intento,il mio non era un attacco personale era una semplice battuta che però sintetizzava(secondo me)il concetto che esprimevi sia tu sia quelli che dicono che le misure non contano e che chi ce l'ha grosso non lo sa usare bene,ho ritenuto necessario fare questa precisazione perché mi sembri un bravo ragazzo e mi dispiace davvero se ti sei offesoEdonis ha scritto:Mi sa proprio che stiamo deragliando completamente dal concetto iniziale del mio intervento all'interno della discussione. Non mi sono mai permesso di consolare nessuno, non mi pare che ce ne sia bisogno, tanto meno non mi va giù di leggere il termine "comuni mortali", come se mi ergessi uno scalino in su rispetto agli altri, state facendo tutto voi, personalmente questo atteggiamento mi sta infastidendo. Ho ribadito più volte che attingo da ciò che dicono le mie amiche.walter84 ha scritto:quindi siccome tu ce l'hai più grosso(e ci credo fidati)le tue prestazioni sono per forza di cose scadenti,visto che scrivi questo per consolare noi "comuni mortali"Edonis ha scritto:Hai detto bene, le dimensioni contano relativamente se poi le prestazioni sono scadenti, come ho già scritto nella pagina precedente, non è importante quanto sia grande il martello, ma come si batte il chiodo.frankel0 ha scritto:Credo che le donne che dicono che le dimensioni non contino dicano una bugia per consolare i micro dotati o i normodotati come me.
Questo mi sembra proprio un attacco personale, che personalmente non riesco a capire. Dico che le misure contano fino ad un certo punto e che le prestazioni sono ben più importanti, eppure vengo criticato e fatto oggetto di insinuazioni prive di ogni fondamento.
Se questo è l'atteggiamento che viene riservato a chi cerca di instaurare un dialogo pacato e cortese, non oso immaginare cosa succede di fronte ad un utente che entra per ridicolizzare le persone micro-dotate, spero ci mettiate la stessa foga e la stessa determinazione, per lo meno in quel caso avreste ogni sacrosanto motivo per farlo.
queste persone complessate chi sarebbero? potresti anche scriverlo,se è a me che ti riferisci credimi non ho alcun complesso,specialmente se si tratta di questo tipo di argomenti visto che nella vita ci sono cose ben più importanti per cui deprimersi o andare fieri,io poi questo problema non me lo sono mai posto visto che so benissimo che prima di tutto so di essere nella media e poi nessuna si è mai lamentata,solo che non sopporto le ipocrisie e le scuse infondate e dico le cose come stanno anche se queste mi sfavoriscono in un certo senso e questo ovviamente riguarda qualsiasi argomento specialmente quelli più seri e non solo quelli futili come questoTopazio ha scritto:certo che c'e' un sacco di gente piena di complessi e frustrazioni.
non mi riferivo a nessuno in particolare. era un discorso generale basato sui commenti letti.
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è facile avere una vita sessuale piena e appagante se non sei dotato abbastanza. Specialmente in un periodo in cui le donne giustamente sono sempre più esigenti. Non c'entra avere complessi o frustrazioni: è un dato di fatto.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi hai incuriosito .... come faresti a dimostrarlo tranquillamente?Edonis ha scritto:Guarda, se rileggi meglio ciò che ho scritto nei messaggi precedenti, ti renderai conto che parlavo della mia infanzia, come ho chiaramente scritto, quando avevo 13 anni, per quanto ne so, lo sviluppo continua fino ai 19/20 anni, mi pare ovvio che oltre a crescere in statura, sia cresciuto anche lì sotto. Ho oltretutto detto che non ho più fatto misurazioni dall'età di 13 anni. Questo topic e quel preciso messaggio della pagina precedente, mi hanno spinto a fare una nuova misurazione, che tra l'altro avevo anche scritto nei messaggi precedenti, adesso ho questa misura, quale sarebbe la mia colpa? Essermi misurato il pene soltanto dopo aver scritto quel messaggio?
Ribadisco fermamente che gli standard della vita reale sono, a parere delle mie amiche, minori.
Se poi credi che i 18 cm (millimetro più, millimetro meno, spero non diventi materia di dibattito anche questa questione) sono una panzana, posso dimostrarlo tranquillamente.
La via più breve tra due cuori è il pene
Mi eviro e gli mando il membro tramite posta celere. Semplice, immediato e indolore (non so poi quanto indolore).Salieri D'Amato ha scritto:Mi hai incuriosito .... come faresti a dimostrarlo tranquillamente?Edonis ha scritto:Guarda, se rileggi meglio ciò che ho scritto nei messaggi precedenti, ti renderai conto che parlavo della mia infanzia, come ho chiaramente scritto, quando avevo 13 anni, per quanto ne so, lo sviluppo continua fino ai 19/20 anni, mi pare ovvio che oltre a crescere in statura, sia cresciuto anche lì sotto. Ho oltretutto detto che non ho più fatto misurazioni dall'età di 13 anni. Questo topic e quel preciso messaggio della pagina precedente, mi hanno spinto a fare una nuova misurazione, che tra l'altro avevo anche scritto nei messaggi precedenti, adesso ho questa misura, quale sarebbe la mia colpa? Essermi misurato il pene soltanto dopo aver scritto quel messaggio?
Ribadisco fermamente che gli standard della vita reale sono, a parere delle mie amiche, minori.
Se poi credi che i 18 cm (millimetro più, millimetro meno, spero non diventi materia di dibattito anche questa questione) sono una panzana, posso dimostrarlo tranquillamente.