[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114106 Messaggio da Antonchik »

Perdonami Gerda, è che io non credo più alla bontà dell'essere umano, quindi sono partito prevenuto (sebbene abbia percepito la reale contraddizione). :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

autolesionista
Primi impulsi
Primi impulsi

#114107 Messaggio da autolesionista »

Mario Gómez tre settimane fuori.
davvero un peccato per questo calciatore
Be the change you want to see in the world

frankel0
Bannato
Bannato

#114108 Messaggio da frankel0 »

autolesionista ha scritto:Mario Gómez tre settimane fuori.
e un bene per la fiorentina passatemi la battuta

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114109 Messaggio da dell »

frankel0 ha scritto:
che relitto di calciatore e pensare che ci puntavo pure per il fantacalcio :cry:
Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:da interista dico

non è che solo al Chelsea sono furbi nel mollare Essien

anche allo Unite sono furbi nel mollare Vidic
E no cazzo! Fermi tutti!
Dopo un'estate a sfracellarci i coglioni su quanto bestiale sia Vidic e con il tormentone estivo "maccheranocchiaeranocchialafasciaavidicladevonodare" e mo alle prime cagatine tutti a massacrarlo?! Ennó, io non ci sto! (Con la voce di Scalfaro)

Il buon Dell, furbescamente, ha fiutato il pericolo ed è montato a cavallo per difendere eroicamente la sua principessa dei Balcani... Novello Lancillotto al sapore di cassoela :lol:
:064
quello che mi stupisce è la crocefissione qui proprio tra gli interisti per un'errore (grave ma pur sempre un caso isolato) che imho non inficia la qualità che stà dando alla squadra e spesso regge tutta la difesa
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

autolesionista
Primi impulsi
Primi impulsi

#114110 Messaggio da autolesionista »

dell ha scritto:
frankel0 ha scritto:
che relitto di calciatore e pensare che ci puntavo pure per il fantacalcio :cry:
mi pare ingeneroso parlare così di un calciatore che sebbene abbia passato un annata tra infortuni (l anno scorso) ha fatto 3 gol in 8-9 partite di cui alcune giocate a spezzoni

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114111 Messaggio da Paperinik »

Ormai non bestemmio neanche più, lo davo per scontato e aspettato solo il momento. Strano solo 3 settimane, mi aspettavo un paio di mesi o più, ma magari arriveranno più avanti...mi spiace per lui, ex capocannoniere della bundesliga, campione di tutto o quasi, è arrivato qui a Sfighenze e arrivano infortuni a manetta, gol sbagliati e quant'altro. Dall'inizio del campionato avrà toccato un paio di palle (forse le sue ogni volta che scendeva in campo), poi era sempre solo in mezzo all'area ad aspettare i cross di quella pippa di pasqual. Si consolerà con karina (poveraccio, non vorrei esser lui) e tra 3 settimane si vedrà. Ora spazio a babacar e bernardeshi, dovrebbero bastare per le prossime 4 partite...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114112 Messaggio da zio »

sul milan. le partite difficili sono solo cominciate. la squadra c'è rispetto all'anno scorso. l'allenatore è uno che motiva e non si scoraggia mai. mette bene in campo la squadra. certo mancano giocatori pratici e di qualità a centrocampo, ma finalmente sembra che il telaio del milan esista e sia destinato a durare ai miglioramenti che verranno fatti.
resta tutto da verificare se la continuità nel medio lungo periodo ci sarà sia sul piano della determinazione, del gioco e anche dei risultati.
resta da verificare Inzaghi come allenatore.
solo le prossime 5 giornate ce lo diranno. e già stasera ci sarà una bella riprova ad empoli.

sulla juve: la squadra c'è, gli schemi sono stabili, i ruoli anche. mancano ancora alcune pedine importanti che devono rientrare nel pieno della forma e resta da capire le potenzialità di Morata, che mi ricordano il Massaro del Milan campione di tutto. ma è troppo presto per capire.
resta da capire quanto ancora la squadra viva sull'onda degli insegnamenti di Conte.
ancora qualche mese e vedrete che Allegri piano piano qualche cazzatina ce la mette.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114113 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:Perdonami Gerda, è che io non credo più alla bontà dell'essere umano, quindi sono partito prevenuto (sebbene abbia percepito la reale contraddizione). :awww:
Ma figurati. :blowkiss:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114114 Messaggio da mikyhot »

Paperinik ha scritto:Ormai non bestemmio neanche più, lo davo per scontato e aspettato solo il momento. Strano solo 3 settimane, mi aspettavo un paio di mesi o più, ma magari arriveranno più avanti...mi spiace per lui, ex capocannoniere della bundesliga, campione di tutto o quasi, è arrivato qui a Sfighenze e arrivano infortuni a manetta, gol sbagliati e quant'altro. Dall'inizio del campionato avrà toccato un paio di palle (forse le sue ogni volta che scendeva in campo), poi era sempre solo in mezzo all'area ad aspettare i cross di quella pippa di pasqual. Si consolerà con karina (poveraccio, non vorrei esser lui) e tra 3 settimane si vedrà. Ora spazio a babacar e bernardeshi, dovrebbero bastare per le prossime 4 partite...
papero non è normale questa sfiga che colpisce i vostri attaccanti, però!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114115 Messaggio da Salieri D'Amato »

C'è anche da chiedersi perchè un attaccante giovane che si mette in grande luce nel campionato spagnolo finisca ad una squadra di seconda fascia come la Fiorentina e Gomez, capocannoniere in Bundesliga e titolare del Bayern, nel pieno della maturità calcistica, pure. Evidentemente altri avevano fatto un certo tipo di valutazioni ....
La via più breve tra due cuori è il pene

autolesionista
Primi impulsi
Primi impulsi

#114116 Messaggio da autolesionista »

Salieri D'Amato ha scritto:C'è anche da chiedersi perchè un attaccante giovane che si mette in grande luce nel campionato spagnolo finisca ad una squadra di seconda fascia come la Fiorentina e Gomez, capocannoniere in Bundesliga e titolare del Bayern, nel pieno della maturità calcistica, pure. Evidentemente altri avevano fatto un certo tipo di valutazioni ....
quello che dici è vero. però è anche vero che:
1) giuseppe rossi è conosciuto nel calcio come uno dei più "fragili" a causa del suo ginocchio e non tutte le squadre sono disposte ad acquistarlo o comunque a sperare in lui in quanto l'infortunio sarà sempre dietro l'angolo (firenze docet)
2) gomez se non sbaglio fu ceduto dal bayern a causa dell'arrivo di guardiola, il quale disse che appunto gomez non era funzionale al gioco del bayern e così fece acquistare mandzukic.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114117 Messaggio da Salieri D'Amato »

Appunto, proprio per questo sono finiti alla Fiorentina, che pur di acquistare 2 potenziali campioni si è presa i rischi. Rossi fragile e Gomez che rende solo in determinate condizioni, non il campione assoluto funzionale in qualsiasi squadra.
La via più breve tra due cuori è il pene

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114118 Messaggio da Mr. Viz »

Per farci due risate, Jenny Savastano sprona un pò gli allenatori della serie A

https://www.facebook.com/video.php?v=10152234978092890

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114119 Messaggio da Juan Burrasca »

Salieri D'Amato ha scritto:C'è anche da chiedersi perchè un attaccante giovane che si mette in grande luce nel campionato spagnolo finisca ad una squadra di seconda fascia come la Fiorentina e Gomez, capocannoniere in Bundesliga e titolare del Bayern, nel pieno della maturità calcistica, pure. Evidentemente altri avevano fatto un certo tipo di valutazioni ....
Mi viene pure in mente un certo Torres, spero vivamente di sbagliarmi... :roll:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114120 Messaggio da dell »

visto che verso le 22:30 si rialzerà di nuovo il vento-scudetto per i rossoneri, preventivamente nn godete troppo per la vittoria ed il gol di Torres contro il povero Empoli :P

@Mr. Viz si parla di Mancini che potrebbe subentrare anche a breve al posto del ciccio che al 99% in estate lascerà lo stesso la squadra

imho ci guadagnate
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”