un salut
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
[/quote]
pure io sono nata alle piccole figlie...
mmm ci stavo pensando ieri ho visto le pubblicita su gli autubus...mi sono detta perche no?
ma secondo te ci sono i dvd o vhs??
ps
i biglietti li trovo gratis pure io...ehehhehe
sei mai andato in quella dell'antiquariato?[/quote]
Ma tu guarda che combinazione! Ogni tanto vado alla Fiera, quella autunnale peró. Traffico qualche pezzo antico ogni tanto. Dici che vendono video? Mah, non credo, non so, peró del mdernariato ci sarà ...
(tolta qualche quota altrimenti vien fuori una catena di sant' Ilario)
A rveders!
pure io sono nata alle piccole figlie...
mmm ci stavo pensando ieri ho visto le pubblicita su gli autubus...mi sono detta perche no?
ma secondo te ci sono i dvd o vhs??
ps
i biglietti li trovo gratis pure io...ehehhehe
sei mai andato in quella dell'antiquariato?[/quote]
Ma tu guarda che combinazione! Ogni tanto vado alla Fiera, quella autunnale peró. Traffico qualche pezzo antico ogni tanto. Dici che vendono video? Mah, non credo, non so, peró del mdernariato ci sarà ...
(tolta qualche quota altrimenti vien fuori una catena di sant' Ilario)
A rveders!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
-
- Bannato
- Contatta:
toc toc ! parmìs ? a's pól ? visto c'a ghè un miting ed pramzan e dal clinichi d'alvadori d'al circondèri, a'm zonti anca mi e a dig c'a son nasù a la bragavalli ( in t'al cantón via duca alessandro via bizzozzero ), carsù ( ben bombè ) à l'arc ed san lazor e adesa apen'na strajè fora porta in dó i fan al salam col bón......par stasira a n'al so miga....al fà zughèr tut i ragass paró fin'adesa j'an zughè ben bombè.........sti bè ragasssss.l'è dura anca par mi tirer sira in uf'si quand'an ghè gnent da fèr
si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
sito carino di una coppia di amici
http://freeweb.supereva.com/davideevaleria.freemail/index.html?p
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
freedomofmind ha scritto:toc toc ! parmìs ? a's pól ? visto c'a ghè un miting ed pramzan e dal clinichi d'alvadori d'al circondèri, a'm zonti anca mi e a dig c'a son nasù a la bragavalli ( in t'al cantón via duca alessandro via bizzozzero ), carsù ( ben bombè ) à l'arc ed san lazor e adesa apen'na strajè fora porta in dó i fan al salam col bón......par stasira a n'al so miga....al fà zughèr tut i ragass paró fin'adesa j'an zughè ben bombè.........sti bè ragasssss.l'è dura anca par mi tirer sira in uf'si quand'an ghè gnent da fèr
cote dit?
aiuto...il lavoro mi uccide...psicologicamente..non fisciamente
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
minkia sei proprio un figo nella foto....se ti vede vamoskFederico Botticelli ha scritto:Ricambio.facialmaster ha scritto:un saluto a federico botticelli (bella cravatta)
Apprezzo chi apprezza le mie cravatte.
Insieme alle camicie, che rappresentano il mio lavoro, sono una passione spudorata.

ma cosa fai? vendi camicie?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
-
- Primi impulsi
Federico Botticelli ha scritto:Ricambio.facialmaster ha scritto:un saluto a federico botticelli (bella cravatta)
Apprezzo chi apprezza le mie cravatte.
Insieme alle camicie, che rappresentano il mio lavoro, sono una passione spudorata.
cosi sapro cosa regalarti per il tuo compleanno...
Cra Tina io il b-side non l'ho fatto vedere per me garantisce Jessica comuncque uno di questi giorni con Jessica postero' qualcosa non so' ancora cosa chissa' un dito una mano,un piede Bho!!!margheritina ha scritto:yuyu ha scritto:Inanzi tutto un salutone a Margheritina da parte mia .
Secondo ci risiamo arriva una girl e loro che fanno? Pensano subito male uffa aspettate almeno qualche post se salta fuori con cose strane tipo zoo allora fate le vostre considerazioni. Ma gurda un po' questi o broccolano oppure ti stroncano la crriera prima di iniziare![]()
Margheritina non ci fare caso vedrai che poi si calmano
ciao yuyu....anche tu hai fatto vedere il "b-side?" ehhe ma che termini...
ci ho messo 20minuti per capire cosa significa...
ma non mi preoccupo...non preoocuparti...mi diverto!
poi mica sono permalosa...se mi vedono uomo...vuol dire che non sono cosi tanto bella...
ps
chiamami tina...ehhehe

LA PATATA TIRA!!!!
-
- Bannato
- Contatta:
margheritina ha scritto:freedomofmind ha scritto:toc toc ! parmìs ? a's pól ? visto c'a ghè un miting ed pramzan e dal clinichi d'alvadori d'al circondèri, a'm zonti anca mi e a dig c'a son nasù a la bragavalli ( in t'al cantón via duca alessandro via bizzozzero ), carsù ( ben bombè ) à l'arc ed san lazor e adesa apen'na strajè fora porta in dó i fan al salam col bón......par stasira a n'al so miga....al fà zughèr tut i ragass paró fin'adesa j'an zughè ben bombè.........sti bè ragasssss.l'è dura anca par mi tirer sira in uf'si quand'an ghè gnent da fèr
cote dit?

-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
freedomofmind ha scritto:margheritina ha scritto:freedomofmind ha scritto:toc toc ! parmìs ? a's pól ? visto c'a ghè un miting ed pramzan e dal clinichi d'alvadori d'al circondèri, a'm zonti anca mi e a dig c'a son nasù a la bragavalli ( in t'al cantón via duca alessandro via bizzozzero ), carsù ( ben bombè ) à l'arc ed san lazor e adesa apen'na strajè fora porta in dó i fan al salam col bón......par stasira a n'al so miga....al fà zughèr tut i ragass paró fin'adesa j'an zughè ben bombè.........sti bè ragasssss.l'è dura anca par mi tirer sira in uf'si quand'an ghè gnent da fèr
cote dit?![]()
![]()
![]()
traduco tutto ? questo è parmigiano scritto allo stato puro ! sono un cultore della scrittura in dialetto che di per sè è difficilissima.............traduco ?
io ho capito...sei nato al bragavalli...(che non conosco) poi sei cresciuto in via emilia est...e poi ti annoi come me...
giusto?
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
-
- Bannato
- Contatta:
margheritina ha scritto:freedomofmind ha scritto:margheritina ha scritto:freedomofmind ha scritto:toc toc ! parmìs ? a's pól ? visto c'a ghè un miting ed pramzan e dal clinichi d'alvadori d'al circondèri, a'm zonti anca mi e a dig c'a son nasù a la bragavalli ( in t'al cantón via duca alessandro via bizzozzero ), carsù ( ben bombè ) à l'arc ed san lazor e adesa apen'na strajè fora porta in dó i fan al salam col bón......par stasira a n'al so miga....al fà zughèr tut i ragass paró fin'adesa j'an zughè ben bombè.........sti bè ragasssss.l'è dura anca par mi tirer sira in uf'si quand'an ghè gnent da fèr
cote dit?![]()
![]()
![]()
traduco tutto ? questo è parmigiano scritto allo stato puro ! sono un cultore della scrittura in dialetto che di per sè è difficilissima.............traduco ?
io ho capito...sei nato al bragavalli...(che non conosco) poi sei cresciuto in via emilia est...e poi ti annoi come me...
giusto?

Bene a sapersi mio marito porta solo camicie se ci mostri il tuo assortimento scelgo e ti faccio un bell'ordine ,devo rinnovargli il guardaroba, vendi per posta o devo venire in fabbrica?Federico Botticelli ha scritto:Quasi, le disegno e produco.facialmaster ha scritto:minkia sei proprio un figo nella foto....se ti vede vamosk......
ma cosa fai? vendi camicie?
Sono semplicemente quello che faccio.

Caspita

LA PATATA TIRA!!!!