che cosa? harem to...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
hell
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2002, 1:00
Località: Genova

#1 Messaggio da hell »

Farbizio sai dare maggiori delucidazioni? Sono stato sul sito (www.harem.to) il cui banner era anche qui e mi è apparsa una cosa sconvolgente mai vista. Cosa accade? Scusa, ma ci sono rimasto di sasso!!! Grazie
Hell

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

E' successo che, come già  accaduto a metropolitan.it, la questura ha chiuso baracca e burattini con l'accusa, suppongo, di sfruttamento della prostituzione

Correvano sul filo del rasoio, loro come tutti gli altri siti similari
Stando alla legge è giusto, ma la legge non è uguale per tutti altrimenti mi spiegate perchè gli annunci delle squillo sul Corriere della sera vanno bene e quelli su un sito Internet no?

Avatar utente
hell
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2002, 1:00
Località: Genova

#3 Messaggio da hell »

Grazie per la risposta. Sono pienamente d'accodro con la tua analisi. Comunque o chiudono tutti i siti di quel tipo o li lasciano stare, che si decidano. Se esiste una legge sarebbe meglio che fosse fatta rispettare non solo quando serve per eliminare concorrenza. Ho esagerato?
Hell

Dildo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/10/2001, 1:00
Località: Spotorno
Contatta:

#4 Messaggio da Dildo »

Eppoi ci dicono che siamo in un paese libero...

La libertà  non esiste! Solo nelle vostre menti bahate! Come direbbe il conte Uguccione.

Avatar utente
birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 21/02/2002, 1:00
Località: Milano

#5 Messaggio da birba »

In data 2002-02-19 01:22, Fabrizio Zanoni scrive:
E' successo che, come già  accaduto a metropolitan.it, la questura ha chiuso baracca e burattini con l'accusa, suppongo, di sfruttamento della prostituzione

Correvano sul filo del rasoio, loro come tutti gli altri siti similari
Stando alla legge è giusto, ma la legge non è uguale per tutti altrimenti mi spiegate perchè gli annunci delle squillo sul Corriere della sera vanno bene e quelli su un sito Internet no?
Non ho mai messo annunci su siti come harem o simili .. penso che alla fine oltre al discorso della prostituzione tireranno fuori argomenti come evasione fiscale e simili .. non penso che quelli di harem emettessero regolari fatture per gli annunci :wink:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-02-21 14:43, birba scrive:
Non ho mai messo annunci su siti come harem o simili ..
Birba, devo dedurre che fai il mestiere più antico del mondo? :wink:

Avatar utente
birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 21/02/2002, 1:00
Località: Milano

#7 Messaggio da birba »

hmmmm ... Ok .. ho scelto un nick poco maschile .. ma sono uomo :smile: ... e purtroppo non esercito la professione piu' antica del mondo anche se ogni tanto -visto il lavoro che faccio- mi sento un poco puttanella :smile:

Altra info .. nei banner di molti siti (tra cui questo) ci sono dei link ad harem .. questo significa che i server della questura stanno ricevendo contatti da TUTTI i nostri indirizzi IP ogni volta che il browser cerca di aprire il banner di harem .. e loggano tutto (secondo me) .. Si puo' mica fare qualcosa ??



<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: birba il 2002-02-23 22:05 ]</font>

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#8 Messaggio da Super Zeta »

Altra info .. nei banner di molti siti (tra cui questo) ci sono dei link ad harem .. questo significa che i server della questura stanno ricevendo contatti da TUTTI i nostri indirizzi IP ogni volta che il browser cerca di aprire il banner di harem .. e loggano tutto (secondo me) .. Si puo' mica fare qualcosa ??
E di cosa hai paura?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”