Che "botta"...cazzeggiando al solito su feisbuk (ma tanto cazzeggiare è quello che si fa lì) stavo guardando la pagina di una mia vecchia compagna di classe ai tempi asilo/elementari..scorrendo la pagina d'un tratto ho trovato una foto postata il 6 marzo risalente all'asilo o ai primi anni dell'elementari, foto di gruppo della mia classe dove c'erano i miei compagni di allora (una dozzina e nella foto mancavo io)...leggo i commenti, una ventina, tutti di altri miei ex compagni di allora, l'idea di una specie di "ritrovo", difficoltà su come organizzarsi, poi la sorpresa quando leggo: "Ma però voglio il papero!" seguito da 3 like...sono rimasto un attimo colpito, non me l'aspettavo...uscito dalla loro vita da 25 anni e mi trovo 'sta cosa, ricordavo che non mi cagava nessuno e con alcune/i non ho quasi mai parlato in 5 anni di scuola... Per quale motivo vorrebbero me fra tutti gli alunni mancanti nella foto? Queste cose mi inquietano...dovrò rivedere alcune cose di me...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Magari conservano un buon ricordo e hanno solo piacere di rivederti.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Delle mie compagne di classe della scuola superiore (istituto professionale per il turismo, finito nel 2001) ai tempi c'è n'era solo una figa, lei metà ungherese metà italiana bella di viso e fisico e durante le lezioni di nuoto (educazione fisica) in quinta superiore, il vederla in costume e tutta bagnata te lo faceva andare duro all'istante. La rivedo spesso in giro ma nonostante abbia potenziato il fisico con fitness, skyrace e menate varie si è imbruttita ed invecchiata parecchio pure avendo la mia stessa età. Sposata e divorziata dopo pochi anni. Questo ha influito sia sul fisico che sull'invecchiamento da stress. Un vero peccato.
Delle cene di classe io ho sempre detto che non me ne sbatte un cazzo, vuoi perchè mi stavano tutti sul cazzo già al tempo, vuoi perchè già un anno dopo la fine delle superiori manco ci sentivamo piu, completi estranei, con loro numeri di cell completamente eliminati. Poi se non ti chiedo l'amicizia di facebook fottesega di cenare con te come persona. Se rimangono sulle "persone che potrei conoscere" ci sarà un motivo no?
Di quella scuola solo uno è rimasto mio amico, l'ungherese la saluto però non ci converso più anche perchè sembra si sia rifidanzata dopo il divorzio quindi chissenefrega a me sbatte un cazzo della friendzone.
Comunque di tutte quelle di classe mia, cioè 20 tipe, solo una è rimasta magra (la ungherese), un altra da grassa è dimagrita un botto perchè ha avuto un tumore qualche anno dopo la scuola e magra è rimasta anche gli anni seguenti. Tutte le altre si sono o inciccionite a bestia o imbruttite, tutte sposate con figli col primo coglione che le ha cagate
Paperinik ha scritto:Che "botta"...cazzeggiando al solito su feisbuk (ma tanto cazzeggiare è quello che si fa lì) stavo guardando la pagina di una mia vecchia compagna di classe ai tempi asilo/elementari..scorrendo la pagina d'un tratto ho trovato una foto postata il 6 marzo risalente all'asilo o ai primi anni dell'elementari, foto di gruppo della mia classe dove c'erano i miei compagni di allora (una dozzina e nella foto mancavo io)...leggo i commenti, una ventina, tutti di altri miei ex compagni di allora, l'idea di una specie di "ritrovo", difficoltà su come organizzarsi, poi la sorpresa quando leggo: "Ma però voglio il papero!" seguito da 3 like...sono rimasto un attimo colpito, non me l'aspettavo...uscito dalla loro vita da 25 anni e mi trovo 'sta cosa, ricordavo che non mi cagava nessuno e con alcune/i non ho quasi mai parlato in 5 anni di scuola... Per quale motivo vorrebbero me fra tutti gli alunni mancanti nella foto? Queste cose mi inquietano...dovrò rivedere alcune cose di me...
Miss Spring ha scritto:Magari conservano un buon ricordo e hanno solo piacere di rivederti.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Voglio dire non svalutare cosi' le amicizie della tua giovinezza, man mano che si invecchia diventa sempre piu' difficile averne cosi'
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
io non vorrei turbarti più del torbuto
ma quando ci ritroviamo con i miei compagni di liceo sempre qualcuno se ne esce con "però voglio il Donizzetti" o "chiamate la Mazzei" che erano i due compagni più "strani" della classe.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
io mi ricordo soprattutto le compagne di scuola, alle elementari ce ne era una bionda con gli occhi azzurri che si può considerare la mia prima cotta, si chiamava daniela e io avevo nove anni...da qui probabilmente è nata la mia preferenza per le bionde con gli occhi azzurri anche nell'età adulta....
ogni tanto ci ripenso a questa daniela, chissà che cosa è diventata....io per non sciupare certi ricordi evito accuratamente le rimpatriate scolastiche e la ricerca dei vecchi compagni di scuola....
Nulla è più triste delle rimpatriate scolastiche.
Vedere come sono invecchiati e intristiti gli ex-compagni di classe, ricordare una ex-compagna bellissima e vederla devastata dal tempo e ultimo ma non ultimo sentire le lamentele su tutti i guai che hanno vissuto.
il film "Compagni di Scuola" di Verdone a questo riguardo è ottimo nel far capire che è meglio evitare come la peste queste riunioni...
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)
Occhi Di Davide ha scritto:Delle mie compagne di classe della scuola superiore (istituto professionale per il turismo, finito nel 2001) ai tempi c'è n'era solo una figa, lei metà ungherese metà italiana bella di viso e fisico e durante le lezioni di nuoto (educazione fisica) in quinta superiore, il vederla in costume e tutta bagnata te lo faceva andare duro all'istante. La rivedo spesso in giro ma nonostante abbia potenziato il fisico con fitness, skyrace e menate varie si è imbruttita ed invecchiata parecchio pure avendo la mia stessa età. Sposata e divorziata dopo pochi anni. Questo ha influito sia sul fisico che sull'invecchiamento da stress. Un vero peccato.
Delle cene di classe io ho sempre detto che non me ne sbatte un cazzo, vuoi perchè mi stavano tutti sul cazzo già al tempo, vuoi perchè già un anno dopo la fine delle superiori manco ci sentivamo piu, completi estranei, con loro numeri di cell completamente eliminati. Poi se non ti chiedo l'amicizia di facebook fottesega di cenare con te come persona. Se rimangono sulle "persone che potrei conoscere" ci sarà un motivo no?
Di quella scuola solo uno è rimasto mio amico, l'ungherese la saluto però non ci converso più anche perchè sembra si sia rifidanzata dopo il divorzio quindi chissenefrega a me sbatte un cazzo della friendzone.
Comunque di tutte quelle di classe mia, cioè 20 tipe, solo una è rimasta magra (la ungherese), un altra da grassa è dimagrita un botto perchè ha avuto un tumore qualche anno dopo la scuola e magra è rimasta anche gli anni seguenti. Tutte le altre si sono o inciccionite a bestia o imbruttite, tutte sposate con figli col primo coglione che le ha cagate
A leggerti tu, oltre che un gran figo, pari anche simpaticissimo...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Occhi Di Davide ha scritto:Delle mie compagne di classe della scuola superiore (istituto professionale per il turismo, finito nel 2001) ai tempi c'è n'era solo una figa, lei metà ungherese metà italiana bella di viso e fisico e durante le lezioni di nuoto (educazione fisica) in quinta superiore, il vederla in costume e tutta bagnata te lo faceva andare duro all'istante. La rivedo spesso in giro ma nonostante abbia potenziato il fisico con fitness, skyrace e menate varie si è imbruttita ed invecchiata parecchio pure avendo la mia stessa età. Sposata e divorziata dopo pochi anni. Questo ha influito sia sul fisico che sull'invecchiamento da stress. Un vero peccato.
A leggerti tu, oltre che un gran figo, pari anche simpaticissimo...
Non mi sono iscritto qua per partecipare a Zelig... just saying.
Ho 32 anni e faccio fitness e attività fisica outdoor nel tempo libero perchè ci tengo al mio corpo e alla mia salute fisica e mentale. I miei ex comapagni di classe si son quasi tutti lasciati andare col passare degli anni, cazzi loro a me frega un cazzo a priori di quel che fanno.
Delle cene revival e di rivedere gente di cui non mi frega un cazzo posso farne facilmente a meno come ho sempre fatto fin'ora.