[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67681 Messaggio da alternativeone »

federicoweb ha scritto:sicuramente interessante il post di Salieri, ma non riesco a leggere tutta la mappazza....

mi fate un riassunto?

grazie
più pompini per tutti, io l'ho interpretato così
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67682 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:Mi sono letto le ultime 10 pagine in cui si parlava quasi esclusivamente di pompini, tranne alcuni in cui il Papero ci ha voluto far sapere di avere la diarrea, Oscar che si è comportato da gentlemen un po' coglione e di un colpo di fulmine di Federicoweb e poco altro. E dopo aver sentito tutti, dico anche la mia: ma davvero tutti voi trovate così incredibile che una non faccia pompini, e soprattutto che molti la mandarebbero in culo solo per questo? Premesso che sono sicuro di non essere in un forum di novelli Casanova e che quindi vorrei vedere tutti questi che si permettono di lascar perdere una ragazza "solo" per questa mancanza .... sono sicuro che NON tutte fanno pompini, o perlomeno la MAGGIOR PARTE non fanno pompini così, alla prima uscita. Integrando quanto ha detto Miss, conta moltissimo l'età e l'esperienza sessuale, oltre al grado di empatia che si crea nella coppia (stabile od occasionale che sia).
Parlando di una ragazza di una certe età e di esperienza, il pompino viene naturalmente, rappresenta una parte integrante del rapporto sessuale, almeno nella stragrande maggioranza dei casi, per qualcuna comunque la pompa rappresenta comunque un qualcosa in più, la parte più intima del rapporto, per cui solo con il tempo e con pazienza arriverà a farlo. Per rare eccezioni il pompino rappresenta la parte sporca del sesso, per cui convenzioni metabolizzate nel tempo, anche religiose magari, la renderanno refrattaria al pompino stesso, e ci vorrà un artista del sesso per fargli cambiare idea.
Per le ragazze più giovani, le variabili di età, esperienze, vissuto, immaginario sono talmente tante e personali, che le sfumature sono tantissime. Sintetizzando classificherei alcuni tipi di donna: quelle che vivono appieno la propria sessualità ed hanno piena consapevolezza di se, queste si comporteranno esattamente come le ragazze più mature e nella maggior parte dei casi faranno i pompini; le ragazze più inesperte e insicure, ma intelligenti e moralmente integre difficilmente faranno i pompini, se non come atto di amore/affetto per il loro uomo, o perchè comunque l'indole le porta a farlo; le ragazze insicure, che vivono una sessualità problematica, che hanno paura di essere rifiutate e che tendono ad emulare compagne più esperte faranno i pompini per accondiscendere il partner, magari non sapranno farli, li faranno male, ma li faranno, spesso anche di propria iniziativa (questi sono i peggiori: una pompa senza una minima arte e passione è piuttosto squallida); poi ci sono le "troie" tout court che lo faranno tranquillamente senza nessun problema. Ulteriori variabili sono l'uso di droghe, la scarsa igiene del partner, ecc. ecc.
Rimango sempre dell'idea che non si debba pretendere da una donna nè un pompino nè qualsiasi altro atto sessuale, l'abilità dell'uomo in qualità di amatore è anche quella di riuscire a portare una donna a compiere determinati atti sessuali in modo naturale e senza forzature.
Detto tutto questo, sicuramente sono io che non ci ho capito niente sulle donne donne e sui pompini, e che al posto della pompe mi son fatto delle seghe mentali :-D
Quindi tu credi che i pompini rappresentano un problema più rilevante della diarrea del Papero.
Ti avevo sopravvalutato. :DDD :DDD :DDD :amici:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67683 Messaggio da Paperinik »

Ma basta con questi pompini!!! Oggi faccio 31 anni, non volevo arrivare ai 25 e non so se arrivando all'età del cristo verrò inchiodato...il cagotto pare passato ma non sono ugualmente al 100% :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67684 Messaggio da pan »

Magath ha scritto:Stamane ho visto un servizio in un tg locale dove chiedevano ai passanti se per loro il giorno 8 settembre ricordi qualche evento della storia italiana. Nessuno ha risposto giusto. La memoria storica di questo paese è ormai a livelli prossimi allo zero. Tant'è.
Fino OT e sfogo personale.
Potrebbe dipendere dall'assuefazione. Da molti anni quella data è quotidiana da queste parti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67685 Messaggio da pan »

Paperinik ha scritto:Ma basta con questi pompini!!! Oggi faccio 31 anni, non volevo arrivare ai 25 e non so se arrivando all'età del cristo verrò inchiodato...il cagotto pare passato ma non sono ugualmente al 100% :-?
Auguri, mitico, ti ricordo però che C non morì a 33, ma fra i 37 e i 39. Abbiamo ancora tempo per godere della tua presenza. :099
Ultima modifica di pan il 08/09/2014, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Esmagliazzo
Bannato
Bannato
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/08/2014, 17:56

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67686 Messaggio da Esmagliazzo »

tranquillo non ti inchioda nessuno.
è passata la moda della crocefissione, oggi c'e' l'iniezione letale che fa tendenza.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67687 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto: Quindi tu credi che i pompini rappresentano un problema più rilevante della diarrea del Papero.
Ti avevo sopravvalutato. :DDD :DDD :DDD :amici:
Parlando in senso ampio, e dopo aver constatato che siamo in un mondo cosidetto "di merda", tutto sommato forse la diarrea del Papero è escatologicamente più rilevante.
Io che ho una mente ristretta e una filosofia di vita spicciola, ancora mi diletto a parlare (e di tanto in tanto ad esercitare) dell'arte amatoria orale, nel mio caso passiva, volgarmente detta pompino
..... ovviamente mi avevi sopravvalutato! :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67688 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto: Quindi tu credi che i pompini rappresentano un problema più rilevante della diarrea del Papero.
Ti avevo sopravvalutato. :DDD :DDD :DDD :amici:
Parlando in senso ampio, e dopo aver constatato che siamo in un mondo cosidetto "di merda", tutto sommato forse la diarrea del Papero è escatologicamente più rilevante.
Io che ho una mente ristretta e una filosofia di vita spicciola, ancora mi diletto a parlare (e di tanto in tanto ad esercitare) dell'arte amatoria orale, nel mio caso passiva, volgarmente detta pompino
..... ovviamente mi avevi sopravvalutato! :wink:
:wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67689 Messaggio da alternativeone »

ho appena comprato una scatola di cioccolatini alla mia metá, sono proprio un gentiluomo dell'800
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67690 Messaggio da Capitanvideo »

alternativeone ha scritto:ho appena comprato una scatola di cioccolatini alla mia metá, sono proprio un gentiluomo dell'800
Una scatola di cioccolatini pesa un chilo più mezza scatola. Quanto pesa la scatola?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67691 Messaggio da alternativeone »

86, li ho contati, sono 86
...step into this room and dance for me

Brava persona.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67692 Messaggio da fender »

Ne hai già mangiati 14 !!!!! e devi ancora arrivare a casa !!! No dai....

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4676
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67693 Messaggio da Bugo »

Paperinik ha scritto:Accidenti, lunedì saranno già 31. :blankstare: Ed io che non volevo arrivare ai 30... :roll:
Papero a Luglio sono passato anch'io ai 31...capisco...
scb ha scritto:Dicasi Andrea Delogu. Molto intrigante
Da postare nel topic del Viso, volto, faccia direi, ora controllo com'è di fisico :DDD
Drugo ha scritto:

Oscar, secondo me invece te la stai giocando alla grandissima

..'sta qua ti muore dietro, e tu ti comporti educato, non indifferente
ma signorile: Ecco, la tipa ci si bagna anche i calzini, così.

Ai suoi occhi non sei uno qualunque che come sente un pò di
profumo di figa fa passare il controllo dal cervello al pisello,
e questa cosa ti da un boato di punti: Lei ti vuole, e pian
piano ti avrà. Se non hai fretta e vuoi divertirti, giocaci
pian piano, lascia lenza e recupera, lascia e recupera,
che ha già abboccato e lo sai.. Dalle modo di esprimersi,
di inventarsi qualcosa per attirarti, lasciati sedurre, senza
fretta così è il gioco più bello che c'è.

Piccola osservazione: Se alla fine glie lo dai, sappi che dopo
tutta l'impegno che c'ha messo non te la cavi con una sgroppata
e arrivederci, si sentirà in diritto di reclamare una prelazione
di proprietà, chè dopo tutta 'sta fatica, e che diamine.. :lol:
Concordo, anche se in periodi di fame è per me MOOOLTO difficile da fare :DDD
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67694 Messaggio da cicciuzzo »

stasera esco a mangiare una pizza con un amico barese in trasferta di lavoro a Milano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67695 Messaggio da Stickman »

Forrrumista?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”