[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112951 Messaggio da Trez »

Macciocapatond ha scritto:ora a guarin si deve utilizzarlo sempre titolare per le trasferte critiche nell'est europa e magari lo vendiamo in un altro momento.
Comunque visto che per forza di cose anche lui sa bene che se non da un contributo rimarrà in panca e offerte da club boni non ne arriveranno,quindi deve fare pace col mister e venirsi incontro entrambi,abbiamo bisogno anche di lui minimo fino a gennaio poi chissà tutto può succedere,magari inizia a lavorare con testa bassa e fila dritto
giocare con quanta e quale motivazione?? un giocatore che da gennaio scorso doveva e voleva andare via e che poi è rimasto per i restanti mesi in disparte?Che da giugno era di nuovo sul mercato e che non ha toccato palla ancora adesso, ed ora ce lo presentano come nuovo acquisto?Tre attaccanti, due già acciaccati, un centrocampo che non ha uomini che fanno goal a grappoli come un Vidal, mi sa che se va bene vedremo una caterva di zero a zero. Cedere Alvarez senza prima avere uno che ricoprisse il suo ruolo è da veri incompetenti. WM, titolano, si dovrà inventare qualcosa.... si le solite scuse che potrà accampare. :evil: :evil: :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112952 Messaggio da Alessandro1976 »

Prima giornata di campionato e prima multa da 20.000 €. alla Juve per "discriminazione territoriale"... la prima di una lunga serie... buffonata colossale, con Tavecchio presidente poi mi viene da ridere.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112953 Messaggio da Johnny Ryall »

Lonewolf ha scritto:Chi mi preoccupa è il Toro: fossi in Donegal sarei incazzato come una iena.
Non so Donny ma io sono riuscito ad alterarmi molto meno di quanto la situazione richiederebbe.
Ormai Cairuccio bello lo conosciamo da quasi 10 anni. Cosa ci vuoi fare, è fatto così! :blowkiss:



Morisse ieri.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112954 Messaggio da ronsard »

roma regina del mercato, milan ottimo negli ultimi tre gg. Se Inzaghi imbrocca il ruolo giusto per Bonaventura, hanno la squadra per giocarsi lo scudo coi giallorossi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112955 Messaggio da Lonewolf »

ronsard ha scritto:roma regina del mercato, milan ottimo negli ultimi tre gg. Se Inzaghi imbrocca il ruolo giusto per Bonaventura, hanno la squadra per giocarsi lo scudo coi giallorossi.
Non arrivo certo ad osare tanto, però sarei felicissimo di vedere confermate da qui alla fine le sensazioni positive avute domenica.
Vorrei una squadra veloce, affamata e abbastanza divertente.

Diego Lopez; Abate (De Sciglio), Alex, Rami (Zapata), De Sciglio (Armero); Poli (Montolivo), De Jong, Bonaventura (Muntari); Menez (Honda), Torres, El Shaarawy (Bonaventura).

Sono moderatamente fiducioso. Speriamo, va...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112956 Messaggio da Matteone »

La Roma è stata ottima, è riuscita a trattenere Pjanic per almeno un'altra stagione e con motivazioni.
Ha preso dei giovani Uchan, Parades e Sanabria che promettono bene.
Iturbe speriamo si ripeta.
Ha acquistato giocatori di spessore come Keita e Cole che porteranno molta esperienza.
Ha venduto quel marocchino capriccioso che dopo 1 buona stagione pretendeva stipendi spropositati e con gli stessi soldi sono stati presi Manola, Holebas e Mbiwa... Ottimo.
Il tocco magico: strappare Astori ai Laziali!
ah, e poi c'è Emanuelson.
Peccato per non aver rinnovato a Taddei...

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112957 Messaggio da scb »

Keita, che ho visto nello spezzone contro la viola, mi è sembrato eccezionale, gran visione e gran cambio di tempi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112958 Messaggio da ronsard »

Lonewolf ha scritto:
ronsard ha scritto:roma regina del mercato, milan ottimo negli ultimi tre gg. Se Inzaghi imbrocca il ruolo giusto per Bonaventura, hanno la squadra per giocarsi lo scudo coi giallorossi.
Non arrivo certo ad osare tanto, però sarei felicissimo di vedere confermate da qui alla fine le sensazioni positive avute domenica.
Vorrei una squadra veloce, affamata e abbastanza divertente.

Diego Lopez; Abate (De Sciglio), Alex, Rami (Zapata), De Sciglio (Armero); Poli (Montolivo), De Jong, Bonaventura (Muntari); Menez (Honda), Torres, El Shaarawy (Bonaventura).

Sono moderatamente fiducioso. Speriamo, va...

la roma ha avuto più tempo per farsi squadra, però adesso con la champions dovrà dosarsi e perdere qualcosa, dipende davvero quanto il Milan saprà organizzarsi tatticamente con le squadre che si chiudono.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112959 Messaggio da donegal »

Johnny Ryall ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Chi mi preoccupa è il Toro: fossi in Donegal sarei incazzato come una iena.
Non so Donny ma io sono riuscito ad alterarmi molto meno di quanto la situazione richiederebbe.
Ormai Cairuccio bello lo conosciamo da quasi 10 anni. Cosa ci vuoi fare, è fatto così! :blowkiss:



Morisse ieri.

Sono tranquillo.
Al mercato di dicembre, Cairo Manocurta prenderà Ravanelli.
O forse addirittura Bettega

Cairo ha acquistato un club di antiche tradizioni per 100.000 euro, in quanto fallito, grazie al Lodo Petrucci
La differenza tra quanto ha investito sino ad ora e quanto incassato è valutata in circa 30 milioni
Se anche domani vendesse il Torino a 70 milioni (cifra minima per una squadra come il Toro attuale), si porterà a casa 40 milioni di utile più tutti i vantaggi fiscali e di immagine che ha ottenuto in questi anni... mi spiace perchè quest'anno, con un investimento pari alla metà di quello che ha preso per Cerci, si poteva fare una squadra competitiva in Europa League e da metà classifica in Serie A: avevamo solo bisogno di una punta affidabile da affiancare a Quagliarella.

E invece è arrivato un 34enne fuori forma, senza stimoli, iperpagato per due anni (che fosse gobbo è il minore dei problemi)
Dicono che anche Toni fosse vecchio, eppure... ma il cornificatore di Buffon non arriva neanche a tagliare le unghie alla punta dell'Hellas
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112960 Messaggio da ziggy7 »

ronsard ha scritto:roma regina del mercato, milan ottimo negli ultimi tre gg. Se Inzaghi imbrocca il ruolo giusto per Bonaventura, hanno la squadra per giocarsi lo scudo coi giallorossi.
09/02/2014
ronsard ha scritto:juve cotta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112961 Messaggio da cicciuzzo »

dell ha scritto:
Macciocapatond ha scritto:io speravo in una trattativa to return come han fatto quelli del southampton per taider...ed invece pure in questo mi hanno deluso,speriamo di arrivare a gennaio con coraggio,m vila e medel non ce li vedo a giocare assieme meglio uno la riserva dell'altro,il secondo tempo del torino ci ha aperto gli occhi secondo me
attacco Inter

Icardi - Osvaldo - Palacio

Palacio ha grossi problemi alla caviglia, Icardi ha problemi di pubalgia, Hernanes nn è un giocatore che puoi mettere come "falsa punta" forse Kovacic.

l'unica soluzione è Bonazzoli e un'altro primavera, a gennaio sei costretto a "svenarti" per la/e punta/e prendendo uno scarto, anche in quest'ottica è stata fatta una enorme cazzata
sarà la volta buona che lanciamo i giovani. oltre a Bonazzoli c'è Puscas.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112962 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:Cioè il Verona ha preso Saviola!!! chiaramente non sarà più quello che giocava in spagna...chissà cosa può fare ancora. Dopotutto ha 32 anni,mica troppi
Presumo che sarà stato attentamente valutato l'acquisto, il Verona è una squadra accorta e che si muove bene. Credo che se affiancato da centrocampisti dinamici, ancora sia in grado di fare giocate di livello, anche se magari non avrà un rendimento costante, potrà essere un po' come il Baggio a Brescia. E lo spero vivamente, dato che ormai si vedono più pedatori che calciatori.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112963 Messaggio da Capitanvideo »

20 anni che mangiamo merda, 8 con Cairo al comando. Per culo imbrocca la stagione decente, grazie soprattutto alla coppia Cerci immobile. Ovviamente li vende entrambi e porta a casa un bollito sfatto come Amauri.
È riuscito a stroncare sul nascere l'entusiasmo che si era timidamente riaffacciato a Torino. Questo è il presidente che odio di più da quando seguo questa squadra e spiace constatare che ha ancora molto credito presso la tifoseria.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2567
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112964 Messaggio da Magath »

Salieri D'Amato ha scritto:
theinvoker ha scritto:Cioè il Verona ha preso Saviola!!! chiaramente non sarà più quello che giocava in spagna...chissà cosa può fare ancora. Dopotutto ha 32 anni,mica troppi
Presumo che sarà stato attentamente valutato l'acquisto, il Verona è una squadra accorta e che si muove bene. Credo che se affiancato da centrocampisti dinamici, ancora sia in grado di fare giocate di livello, anche se magari non avrà un rendimento costante, potrà essere un po' come il Baggio a Brescia. E lo spero vivamente, dato che ormai si vedono più pedatori che calciatori.
Hanno anche Rafa Marquez, sperano di ripetere il colpaccio che hanno fatto con Toni. Considerando però l'attuale livello del calcio italiano, può secondo me fare ancora la differenza. Tieni in considerazione l'ambiente: la tifoseria (e quella dell'Hellas si fa sentire) è tutta con la squadra e società, e questo conta, poi ovvio c'è il lato tecnico come dici tu.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112965 Messaggio da cicciuzzo »

Capitanvideo ha scritto:20 anni che mangiamo merda, 8 con Cairo al comando. Per culo imbrocca la stagione decente, grazie soprattutto alla coppia Cerci immobile. Ovviamente li vende entrambi e porta a casa un bollito sfatto come Amauri.
È riuscito a stroncare sul nascere l'entusiasmo che si era timidamente riaffacciato a Torino. Questo è il presidente che odio di più da quando seguo questa squadra e spiace constatare che ha ancora molto credito presso la tifoseria.
è la dimostrazione dell'idiozia dei tifosi. anche perchè cairo non credo ci abbia rimesso nel fare il presidente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”