[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112696 Messaggio da lider maximo »

Ehilà Ciuccio!!!
Dove cazz' eri? A reclutare qualche pollastrella per il FWP8.0? :blowkiss:

Vedo che sei rientrato in tempo per vedere il Napoli uscire dalla Cempionss, ma soprattutto per il primo gol allegriano.....

Bravo! :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112697 Messaggio da MaxClaudia »

Il Chievo è piu passivo del culo di Lisa Ann

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112698 Messaggio da Macciocapatond »

bel giocatorino detectiv coman,sembra promettere bene,hanno fatto un buon affare alla juve


che partitone in premier Everton Chelasea!
3-6 spettacolo da opera lirica


Intanto in casa Inter
sembra la solita cazzata secondo me...
"Intesa con Lavezzi"
http://www.fcinternews.it/news/sm-l-int ... -ma-161923

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112699 Messaggio da Matteone »

Si parte e daje...

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112700 Messaggio da katmandu69 »

Matteone ha scritto:Si parte e daje...


siamo a posto cosi vero gran testa di cazzo di della valle????????????????????????????????????????????????????


squadra vergognosa..... :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112701 Messaggio da Matteone »

Buona la prima, ma la difesa ha bisogno di un po' di rodaggio!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112702 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Matteone ha scritto:Si parte e daje...


siamo a posto cosi vero gran testa di cazzo di della valle????????????????????????????????????????????????????


squadra vergognosa..... :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
Al di là della scontata sconfitta (col classico gol all'ultimo minuto di recupero) mi sono cascate le braccia nel primo tempo: quel coglione di montella voleva difendere lo 0-0, tutta la squadra schiacciata dietro per 60 minuti, gomez non oltre il centrocampo..inspiegabili i cambi togliendo sostanzialmente i migliori. Stasera esclusi Brillante, Alonso e Babacar, in campo c'era la stessa squadra dell'anno scorso. Siamo sembrati un po' meglio una manciata di minuti nel secondo tempo quando gli altri sono calati, ma per il resto niente. Non salverei praticamente nessuno, solo il Baba e in parte Alonso. Brillante non l'avrei bruciato nella prima gara di campionato (da una sua cazzata è nato il gol) e non vorrei che fosse già bocciato, perché se fosse così... :roll:
Al di là di tutto una lentezza di movimenti disarmanti, passaggi all'indietro a rallentare il gioco...NON abbiamo gente veloce (contropiedi questi sconosciuta), NON abbiamo più chi può far male nei calci piazzati, abbiamo la solita difesa dell'anno scorso (e quindi prendiamo gli stessi gol), NON abbiamo le palle (nel finale ci doveva essere un assedio e camminavano) e quelle te le da gente come conte :bleh: ..sono mesi che sappiamo che manca un centrocampista e un terzino (ma tomovic??) in grado di dare forza e ritmo e ancora siamo lì con gli stessi problemi. Servono un centrocampista e un terzino, che ovviamente non arriveranno se solo oggi ci hanno fregato sto stambouli e fernando è saltato. Fortuna che c'è chi sta peggio di noi, è solo la prima gornata, c'è tempo (per fare ancora più schifo?)... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29212
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112703 Messaggio da SoTTO di nove »

A metà del secondo tempo è entrato Aquilani, unico italiano in campo nella fiorentina. Visto che nella Roma, oltre ai pensionati DeSanctis e Totti, c'erano solo DeRossi e Astori, Conte che se voluto vedere... una partita aggratis? :lol:
P.s. Per tirare su il morale al papero, visto che parlava di EL, gli ricordo che quest'anno la vincitrice della coppa andrà in Champions (penso ai preliminari)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112704 Messaggio da lexi_leigh »

Ma quanto cazzo é forte coman??? Conte avrebbe aspettato sei mesi per farlo giocare da titolare! DAI DAI DAI

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112705 Messaggio da Antonchik »

Stavo al mare, per qualche giorno, ma comunque vi ho letto e ho sofferto anche io clickando ogni 10 minuti sugli articoli di quei servi, in cerca di notizie da decodificare in quella massa di merda sgrammaticata stampata a schermo. Insomma torno e tutto contento dico "cazzo, gioca il Milan! il Milan!"

Mi faccio prestare la scheda del decoder da mio zio, appiccio la tv e mi trovo quello schifo in maglia viola che le prende dalla Roma?

Riguardo alla scenetta di SB con Abate, in cui gli insegna a crossare, a parte l'impossibilità di insegnare un gesto tecnico a quella capra inutile, è mai possibile che devono prendere il nostro punto debole più scoperto e trasformarlo in una scenetta? L'humour nero al confronto è la barzelletta sul fantasma formaggino. Senza togliere il messaggio di fondo che è come dire "battete le vostre tastiere, ci frega una cippa". Sarò pesante io, boh.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112706 Messaggio da Shirley »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Matteone ha scritto:Si parte e daje...


siamo a posto cosi vero gran testa di cazzo di della valle????????????????????????????????????????????????????


squadra vergognosa..... :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
Al di là della scontata sconfitta (col classico gol all'ultimo minuto di recupero) mi sono cascate le braccia nel primo tempo: quel coglione di montella voleva difendere lo 0-0, tutta la squadra schiacciata dietro per 60 minuti, gomez non oltre il centrocampo..inspiegabili i cambi togliendo sostanzialmente i migliori. Stasera esclusi Brillante, Alonso e Babacar, in campo c'era la stessa squadra dell'anno scorso. Siamo sembrati un po' meglio una manciata di minuti nel secondo tempo quando gli altri sono calati, ma per il resto niente. Non salverei praticamente nessuno, solo il Baba e in parte Alonso. Brillante non l'avrei bruciato nella prima gara di campionato (da una sua cazzata è nato il gol) e non vorrei che fosse già bocciato, perché se fosse così... :roll:
Al di là di tutto una lentezza di movimenti disarmanti, passaggi all'indietro a rallentare il gioco...NON abbiamo gente veloce (contropiedi questi sconosciuta), NON abbiamo più chi può far male nei calci piazzati, abbiamo la solita difesa dell'anno scorso (e quindi prendiamo gli stessi gol), NON abbiamo le palle (nel finale ci doveva essere un assedio e camminavano) e quelle te le da gente come conte :bleh: ..sono mesi che sappiamo che manca un centrocampista e un terzino (ma tomovic??) in grado di dare forza e ritmo e ancora siamo lì con gli stessi problemi. Servono un centrocampista e un terzino, che ovviamente non arriveranno se solo oggi ci hanno fregato sto stambouli e fernando è saltato. Fortuna che c'è chi sta peggio di noi, è solo la prima gornata, c'è tempo (per fare ancora più schifo?)... :roll:
Io starei calmo con gli allarmismi. La Fiorentina ha giocato fuori casa, senza i due uomini migliori, in casa di quella che per molti è la prima pretendente allo scudetto. Ed è la prima giornata.
Orsù.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112707 Messaggio da Antonchik »

Comunque vengo in pace con gli amici fiorentini, era una battuta quella dello schifo viola. :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112708 Messaggio da Termopiliano »

Oggi mi sono fatto una bella scorpacciata di calcio, tra Fox Sports e Mediaset premium calcio. Ho iniziato con Manchester City-Stoke City, passando per Chievo-Juventus zappingata con Everton-Chelsea (di cui ho visto interamente gli ultimi venticinque minuti circa) fino ad arrivare a Roma-Fiorentina. Il ritorno del campionato italiano con tutti gli annessi e connessi (fantacalcio, chiacchiere post-partita, programmi di approfondimento, razzi e mazzi vari) mi mette addosso voglia di vivere. Cosa fare senza il calcio francamente non lo so. Chiamatemi provinciale, italiano medio, sfigato o come razzo vi pare, ma tant'è.

Detto questo, domani (anzi, vista l'ora meglio dire oggi) c'è la Lazio di scena a Milano. Garra tosta per noi (checcheé ne dicano gli amici milanisti) e importante per iniziare a capire il livello della nuova Lazio targata Pioli (che schiererà un 4-3-3 con Keita e Candreva esterni e uno tra Klose e Djordjevic al centro). Tra l'altro, e qui chiedo lumi ai competenti tifosi milanisti del forum, Inzaghi oltre a Menez falso nove (Pazzini non convocato per guai fisici) dovrebbe schierare al fianco di Alex al centro della difesa niente di meno che Bonera con Rami panchinato. Non capisco il senso di questa scelta (e avendo preso il franco-marocchino al fantacalcio la cosa mi preoccupa un pochino). Scelta tattica o ce qualcos'altro sotto? Bho. Veramente fatico a capire una decisione del genere, per schierare Bonera poi. Bho. Tanto meglio per la Lazio, intendiamoci. Però sono proprio curioso di sapere cosa ne pensano i milanisti in merito.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112709 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:Comunque vengo in pace con gli amici fiorentini, era una battuta quella dello schifo viola. :amici:

tu zitto e pensa a tontolivo :awww: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112710 Messaggio da katmandu69 »

Shirley ha scritto:
Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Matteone ha scritto:Si parte e daje...


siamo a posto cosi vero gran testa di cazzo di della valle????????????????????????????????????????????????????


squadra vergognosa..... :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
Al di là della scontata sconfitta (col classico gol all'ultimo minuto di recupero) mi sono cascate le braccia nel primo tempo: quel coglione di montella voleva difendere lo 0-0, tutta la squadra schiacciata dietro per 60 minuti, gomez non oltre il centrocampo..inspiegabili i cambi togliendo sostanzialmente i migliori. Stasera esclusi Brillante, Alonso e Babacar, in campo c'era la stessa squadra dell'anno scorso. Siamo sembrati un po' meglio una manciata di minuti nel secondo tempo quando gli altri sono calati, ma per il resto niente. Non salverei praticamente nessuno, solo il Baba e in parte Alonso. Brillante non l'avrei bruciato nella prima gara di campionato (da una sua cazzata è nato il gol) e non vorrei che fosse già bocciato, perché se fosse così... :roll:
Al di là di tutto una lentezza di movimenti disarmanti, passaggi all'indietro a rallentare il gioco...NON abbiamo gente veloce (contropiedi questi sconosciuta), NON abbiamo più chi può far male nei calci piazzati, abbiamo la solita difesa dell'anno scorso (e quindi prendiamo gli stessi gol), NON abbiamo le palle (nel finale ci doveva essere un assedio e camminavano) e quelle te le da gente come conte :bleh: ..sono mesi che sappiamo che manca un centrocampista e un terzino (ma tomovic??) in grado di dare forza e ritmo e ancora siamo lì con gli stessi problemi. Servono un centrocampista e un terzino, che ovviamente non arriveranno se solo oggi ci hanno fregato sto stambouli e fernando è saltato. Fortuna che c'è chi sta peggio di noi, è solo la prima gornata, c'è tempo (per fare ancora più schifo?)... :roll:
Io starei calmo con gli allarmismi. La Fiorentina ha giocato fuori casa, senza i due uomini migliori, in casa di quella che per molti è la prima pretendente allo scudetto. Ed è la prima giornata.
Orsù.

ammiro il tuo ottimismo :amici:
copio un messaggio letto,che condivido in pieno....questo è il nostro limite.....una società devota solo al bilancio...... :bonk:

Sono 9 mesi che sappiamo tutti che ci mancano un centrocampista in grado di dare forza e ritmo, almeno un terzino e forse anche un centrale rapido ma, dopo 9 mesi, 9, siamo qui a due giorni dalla fine di un mercato infinito, con gli stessi problemi. Se finisce cosi macia e prade da 3. in ogni caso é incomprensibile dopo 270 giorni e quasi 2 sessioni di mercato non aver fatto niente! l'inter spendendo zero ha coperto diverse lacune. Manca sempre poco ma questo poco non diventa mai Niente!! delusione!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”