(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1381 Messaggio da alternativeone »

siamo usciti facendo tre tiri in porta in tre partite e lo vogliamo dall'arbitro?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1382 Messaggio da Macciocapatond »

Abbiamo fatto una figuraccia pessima,non siamo secondi agli spagnoli,anzi...
Ultima modifica di Macciocapatond il 24/06/2014, 20:19, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1383 Messaggio da Husker_Du »

Colpa dell'arbitro un par di cazzi! Prandelli che minchia dici???

Ma li hai visti in allenamento? Ma uno che corre c'era?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1384 Messaggio da L'Eternauta »

Antonchik ha scritto:Chiellini ha trovato uno più grosso di lui...
e anche piu' stronzo e anche di molto...a rivederlo il morso fa impressione, prova tv e squalifica sicura per lui e neanche breve

fesso suarez che non riesce a controllarsi, senza di lui l'uruguay dove vuole andare? esce subito negli ottavi e questa vittoria per loro sarà inutile, almeno lo spero con tutto il cuore

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1385 Messaggio da katmandu69 »

Husker_Du ha scritto:Colpa dell'arbitro un par di cazzi! Prandelli che minchia dici???

Ma li hai visti in allenamento? Ma uno che corre c'era?
:wink: :-D

evvai uomo di merda.......

Cesare Prandelli ha parlato al termine di Italia-Uruguay ai microfoni della Rai: "E' assurdo rimanere in dieci in questo modo. E' chiaro che quando lotti su ogni pallone ci possono stare dei falli, ma non ne ho visti di cattivi. È un'Italia che non supera un girone difficile, abbiamo fatto una prima bella partita, una seconda negativa, in questa invece abbiamo tenuto, l'Uruguay non ha mai tirato in porta con un attacco fortissimo. Mi prendo tutte le respondabilità, certo se ci fanno giocare sempre in queste condizioni, sempre a questo orario... Il futuro? Vediamo...”.

ma che cazzo di partita hai visto incompetente che non sei altro???????
sei tu che non hai tirato in porta.....ucciditi :motosega: :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1386 Messaggio da NYX »

si continua a sparare sulla croce rossa, nessuno nota una cosa... potevamo giocare anche con una coppia d'attacco cassano balotelli cerci insigne ed altri, chiunque avessimo schierato sulla carta sarebbe capacissimo di segnare contro una difesa veramente tra le peggiori di questo mondiale, il problema vero è nella testa, non si fa un cazzo di tiro dalla distanza e di tiratori ne avremmo tanti (de rossi, pirlo, candreva, parolo, verratti) ma non si arriva nemmeno in area con fraseggi precisi e corti... nulla ha funzionato, assolutamente nulla, al di là degli interpreti, perchè contro il costarica non ditemi che anche un mezzo morto come cassano non è all'altezza...
hanno sbagliato, tutti indifferentemente

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1387 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1388 Messaggio da Termopiliano »

Husker_Du ha scritto:Colpa dell'arbitro un par di cazzi! Prandelli che minchia dici???

Ma li hai visti in allenamento? Ma uno che corre c'era?
Non essendo tifoso della nazionale posso essere obiettivo nel valutare (almeno credo).
Sul fatto che l'arbitraggio sia stato pessimo credo non ci siano dubbi. Il rosso a Marchisio è da denuncia. Il non rosso a Suarez anch'esso determinante ma si sa che in contatti del genere è sempre difficile valutare e vedere bene (anche se, il guardalinee che guarda nell'area di rigore può vederlo). Che questi due episodi abbiano condizionato la gara penso sia oggettivo. Che poi l'Italia ha fatto una partita inguardabile è altrettanto oggettivo. Prandelli quando a fine gara dice "loro non hanno mai tirato in porta" dice una cosa palesemente falsa, sull'onda della rabbia per il risultato. L'Uruguay ha avuto tre palle gol importanti (due con Suarez, una con Rodriguez) mentre l'Italia ha tirato in porta solo nell'occasione di quel calcio di punizione velenoso di Pirlo (dove Muslera è stato comunque attento). Altre occasioni dell'Italia non ne ricordo. Ai punti credo che la celeste abbia meritato la vittoria stasera. Ciò non toglie, appunto, che gli episodi suddetti abbiano sfavorito l'Italia.

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1389 Messaggio da L'Eternauta »

però montolivo non l'ha rimpianto, si è salvato in corner...prandelli a casa, oggi può avere qualche attenuante ma ha puntato tutto sullo 0-0 ed è una tattica molto rischiosa specie se giochi contro una sudamericana e in pratica in casa sua...troppe cazzate tattiche e di scelta nelle convocazioni ha fatto e io lo avevo rimarcato tante volte prima della partita...

non può restare in pnachina, vada ad allenare qualche squadra di club che è meglio per lui e per noi - sperando che non vada all'inter -

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1390 Messaggio da dell »

Husker_Du ha scritto:Colpa dell'arbitro un par di cazzi! Prandelli che minchia dici???

Ma li hai visti in allenamento? Ma uno che corre c'era?
è un allenatore finito che spara le sue ultime cazzate...

lasciatelo ridicolizzarsi in mondovisione in santa pace...

ecco che fine stanno facendo tutti i servizi di rai e mediaset (con commenti orgasmici di sottofondo) su supermario quanto è bello e sugli eroi azzurri se passavamo il girone..

grazie a Dio che ci ha risparmiato l'ipocrisia italiota

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1391 Messaggio da L'Eternauta »

Termopiliano ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Colpa dell'arbitro un par di cazzi! Prandelli che minchia dici???

Ma li hai visti in allenamento? Ma uno che corre c'era?
Non essendo tifoso della nazionale posso essere obiettivo nel valutare (almeno credo).
Sul fatto che l'arbitraggio sia stato pessimo credo non ci siano dubbi. Il rosso a Marchisio è da denuncia. Il non rosso a Suarez anch'esso determinante ma si sa che in contatti del genere è sempre difficile valutare e vedere bene (anche se, il guardalinee che guarda nell'area di rigore può vederlo). Che questi due episodi abbiano condizionato la gara penso sia oggettivo. Che poi l'Italia ha fatto una partita inguardabile è altrettanto oggettivo. Prandelli quando a fine gara dice "loro non hanno mai tirato in porta" dice una cosa palesemente falsa, sull'onda della rabbia per il risultato. L'Uruguay ha avuto tre palle gol importanti (due con Suarez, una con Rodriguez) mentre l'Italia ha tirato in porta solo nell'occasione di quel calcio di punizione velenoso di Pirlo (dove Muslera è stato comunque attento). Altre occasioni dell'Italia non ne ricordo. Ai punti credo che la celeste abbia meritato la vittoria stasera. Ciò non toglie, appunto, che gli episodi suddetti abbiano sfavorito l'Italia.
post che non fa una grinza...sono d'accordo su tutto

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1392 Messaggio da Trez »

+Fracassato+ ha scritto:L'unico vero responsabile di questa disfatta è Prandelli.
Lui e i suoi cazzo di esperimenti che non sono serviti a nulla.
Un continuo cambio di giocatori e di tattica, solo quel merdoso tiki-taka non ha cambiato.
Un gioco prevedibilissimo, dove anche un cieco avrebbe potuto benissimo capire l'intenzione di quei manichini in maglia azzura, sì, dico manichini perché non c'è stato nessuno che abbia corso veramente, e la scusante del caldo attacca solo fino ad un certo punto.

Un pareggio dovevano conquistare, e si sono fatti inculare a 10 minuti dalla fine da un mezzo stempiato che ha segnato di schiena, girato, senza neanche guardare la porta.

Voglio proprio vedere se lasciano Prandelli come ct anche fino all'europeo.
il mezzo stempiato ha seganto di testa in sequenza: spareggio scudetto vs Barcellona, finale di champion ed oggi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1393 Messaggio da Shirley »

katmandu69 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Colpa dell'arbitro un par di cazzi! Prandelli che minchia dici???

Ma li hai visti in allenamento? Ma uno che corre c'era?
:wink: :-D

evvai uomo di merda.......

Cesare Prandelli ha parlato al termine di Italia-Uruguay ai microfoni della Rai: "E' assurdo rimanere in dieci in questo modo. E' chiaro che quando lotti su ogni pallone ci possono stare dei falli, ma non ne ho visti di cattivi. È un'Italia che non supera un girone difficile, abbiamo fatto una prima bella partita, una seconda negativa, in questa invece abbiamo tenuto, l'Uruguay non ha mai tirato in porta con un attacco fortissimo. Mi prendo tutte le respondabilità, certo se ci fanno giocare sempre in queste condizioni, sempre a questo orario... Il futuro? Vediamo...”.

ma che cazzo di partita hai visto incompetente che non sei altro???????
sei tu che non hai tirato in porta.....ucciditi :motosega: :motosega: :motosega:
Che l'Uruguat sia una squadrazza ha ragione però.

Girone pessimo, sia Uruguay (senza Suarez dagli ottavi) che Costarica escono subito.
Pero ho puntato sulla vittoria dell'Uruguay, quindi sono un po' contento. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1394 Messaggio da Trez »

Cmq siamo al ridicolo: Chiellini che si lamenta per un morso al collo di Suarez con l'arbitro Moreno soprannominato "Dracula" .... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Immagine
Ultima modifica di Trez il 24/06/2014, 20:28, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1395 Messaggio da Bugo »

Ridiamoci un pò su va :lol:

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”