(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1216 Messaggio da L'Eternauta »

io dico solo che al posto di cassano sarebbero stati utili anche certi vecchioni....se toccava a me decidere magari portavo rossi al mondiale ma non certo un cassano...se ti serve uno di esperienza, non piu' giovane ma di talento - questo è cassano che ha 33 anni - mi sarei portato in brasile uno meno testa di cazzo del barese....anche toni che ha fatto piu' di 20 gol in campionato

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1217 Messaggio da federicoweb »

Husker_Du ha scritto:
L'Eternauta ha scritto: io avrei allora mandato l'intera squadra italiana di atletica leggera, loro corrono tanto e sono gggiovani....con un caldo anche piu' micidiale di questo brasiliano a usa 94 siamo arrivati in finale e con sacchi che certo non praticava il tiki-taka....
Si, ma quella squadra era nettamente superiore a questa. Voglio dire: i vari Tassotti, Baresi, Costacurta e Maldini in difesa ce li sognamo. Inoltre un Roberto Baggio al momento non ce l'abbiamo.
avevamo Lentolivo :lol: :lol: :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2690
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1218 Messaggio da cunnilingtus »

Husker_Du ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:vedi la germania che ha convocato "matusalemme" klose che gli ha salvato il culo contro il ghana....
Si ma Klose ha gia' segnato 15 goal ai mondiali (in testa con Ronaldo) ed e' un gran giocatore fisicamente messo bene. Toni e Totti non lo sono.
Messo bene? ma hai visto negli ultimi 3 anni quante partite ha giocato...?!
Diciamo che è una vera prima punta, ciò che manca all'Italia! Ha solo Immobile che non ha esperienza in nazionale e Gilardino che spesso convocava neanche l'ha convocato!

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1219 Messaggio da Husker_Du »

cunnilingtus ha scritto: Messo bene? ma hai visto negli ultimi 3 anni quante partite ha giocato...?!
Proprio per questo e' messo bene: ha giocato pochissimo ed e' ben riposato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1220 Messaggio da Husker_Du »

L'Eternauta ha scritto:io dico solo che al posto di cassano sarebbero stati utili anche certi vecchioni....se toccava a me decidere magari portavo rossi al mondiale ma non certo un cassano...se ti serve uno di esperienza, non piu' giovane ma di talento - questo è cassano che ha 33 anni - mi sarei portato in brasile uno meno testa di cazzo del barese....anche toni che ha fatto piu' di 20 gol in campionato
Siamo d'accordo, uno tra Cassano, Cerci ed Insigne poteva tranquillamente starsene a casa. Ma Prandelli vuole giocare ad una punta (per poi metterne 2, le uniche che ha, contro l'Uruguay......) e quindi ha deciso cosi'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1221 Messaggio da L'Eternauta »

in questo mondiali prandelli sta facendo molte scelte infelici, ha visto giocare bene per un paio di mesi nel nostro campionato paletta e lo ha trasformato nel centrale titolare tranne poi vedere che è inadeguato per i mondiali facendolo fuori dopo la prima partita

per darmian la stessa cosa, solo che il ragazzo all'esordio ha giocato benissimo...e il pretelli che fa alla seconda partita? lo mette nella fascia opposta

va sotto con la costarica, e che fa per recuperare? stravolge la squadra inserendo tre atipici come cassano, insigne e cerci lasciando fuori l'unico che veramente gli sarebbe servito, cioè immobile....non ha mai sperimentato in una partita vera un attacco con quei tre piu' balotelli e lui li schiera nel momento decisivo...

abbiamo il nostro faro in pirlo e lui che fa? gli cambia il ruolo, non piu' regista davanti alla difesa ma quasi mezz'ala....

sono tutte cose che dicono che il nostro ct è in totale confusione, non ha fiducia nella squadra e la cambia troppo spesso, ma chissà che a fuori di provarci non azzecchi lo schieramento giusto per domani...

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1222 Messaggio da scb »

Paiono confermati Verratti e Marchisio ai lati di Pirlo. Ma volendo replicare il centrocampo della Juve, non era meglio Parolo al posto di Verratti? Due incursori voglio dire, che si buttano negli spazi e Pirlo che li lancia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1223 Messaggio da gi.kappa. »

scb ha scritto:Paiono confermati Verratti e Marchisio ai lati di Pirlo. Ma volendo replicare il centrocampo della Juve, non era meglio Parolo al posto di Verratti? Due incursori voglio dire, che si buttano negli spazi e Pirlo che li lancia.
Si sa già cosa succede cambiando l'ordine degli addendi. Domani ci asfaltano.

(ovviamente sarei felicissimo se questo post dovesse essere citato nella serie "Le ultime parole famose" in seguito ad un ITA-URU 3-1)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1224 Messaggio da L'Eternauta »

scb ha scritto:Paiono confermati Verratti e Marchisio ai lati di Pirlo. Ma volendo replicare il centrocampo della Juve, non era meglio Parolo al posto di Verratti? Due incursori voglio dire, che si buttano negli spazi e Pirlo che li lancia.
non ci arriva....non ci arriva...lo sanno anche i sassi che se si deve giocare col sistema juve solo parolo può fare il vidal...ma lui non ci arriva....

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1225 Messaggio da scb »

Comunque l'idea di metterli a tre dietro non è malvagia. Diciamoci la verità: salvo Barzagli che ha una qualche qualità, Chiellini è assolutamente inadeguato a sostenere il ruolo di centrale nella difesa a due.

Contro la Costarica mi ha fatto davvero una pessima impressione.
Ovviamente già sapevo della sua assoluta insipienza tecnica, unita a delle movenze ridicole (per usare un eufemismo) ed all'abuso indiscriminato di mezzi violenti per fermare l'avversario.

Eppure venerdì sono rimasto davvero basito dall'assurdità del suo controllo di palla, sembrava un cazzone che non avesse mai visto un pallone in vita sua. Assolutamente ridicolo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1226 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Comunque l'idea di metterli a tre dietro non è malvagia. Diciamoci la verità: salvo Barzagli che ha una qualche qualità, Chiellini è assolutamente inadeguato a sostenere il ruolo di centrale nella difesa a due.

Contro la Costarica mi ha fatto davvero una pessima impressione.
Ovviamente già sapevo della sua assoluta insipienza tecnica, unita a delle movenze ridicole (per usare un eufemismo) ed all'abuso indiscriminato di mezzi violenti per fermare l'avversario.

Eppure venerdì sono rimasto davvero basito dall'assurdità del suo controllo di palla, sembrava un cazzone che non avesse mai visto un pallone in vita sua. Assolutamente ridicolo.
Una specie di Acerbi, solo più cattivo e scorretto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1227 Messaggio da L'Eternauta »

ti dico scb che per me doveva da subito partire con la difesa a tre....non arrivarci ora con l'acqua alla gola come unica risorsa per sperare di strappare un pareggio all'uruguay....

fare pochi cambiamenti....nei mondiali in cui abbiamo fatto bene la squadra che scendeva in campo era quasi sempre la stessa e con lo stesso modulo tattico...invece stiamo facendo come nel 2010 o nel 2002....speriamo di non fare la stessa fine

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1228 Messaggio da Husker_Du »

Contro Suarez e Cavani credo che la difesa a tre sia necessaria se vuoi sperare in un pareggio. Difficilmente vinceremo
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1229 Messaggio da Alessandro1976 »

Tornando a Toni... vecchio o non vecchio a questo qui non gli è chiesto di correre avanti e dietro per il campo, deve mettersi davanti aspettando cross e buttarla dentro di testa o fare da sponda ai compagni sfruttando le palle alte... con un Pirlo che ti piazza i palloni precisi avrebbe avuto buone probabilità.
E ovviamente non doveva giocare tutti e 90 minuti ma sarebbe stato l'uomo da buttare nella mischia come ultima carta da giocare... Prandelli avrebbe dovuto almeno convocarlo nel pre-mondiale.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1230 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”