(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1051 Messaggio da L'Eternauta »

Antonchik ha scritto:Per contenuti e quantità questo eternauta mi pare Maurizzio...
ma non è vero, quell'utente non mi dispiaceva, specie il suo nonno con l'infradito e per il fatto che era interista...e poi io sono molto meno barocco e fantasioso, mi pare che la differenza sia netta, ho letto i suoi post passati e qualche volta magari uso qualche suo tormentone, nulla di piu'.....

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1052 Messaggio da SoTTO di nove »

Shirley ha scritto:Mi dispiace per Sotto di Nove che ha creduto a quei cretini della Gazzetta, ma contano gli scontri diretti:
:lol:
Shirley, il post con il regolamento preso dalla gazzetta era per quelli che non mi credevano se non vedevano.
Non mi fido mica dei giornali io, visto che proprio l'altro giorno la gazzetta aveva fatto un articolo di un'intera pagina sul possibile "biscotto" di Olanda e Cile all'ultimo turno ai danni della Spagna (prima che perdesse pure con il Cile e diventasse di fatto inutile) basando il tutto solo sulla differenza reti negli scontri diretti (che venendo dopo quella generale è di fatto quasi ininfluente).
Articolo a tutta pagina con a fianco il trafiletto del regolamento in bella vista che smentiva le loro teorie dalla prima all'ultima riga (non era possibile organizzare un biscotto senza sapere quanti gol la Spagna potesse poi fare all'Australia). Articolo completamente sballato, figura di merda.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 522
Iscritto il: 09/10/2013, 15:35

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1053 Messaggio da Roberto Melone »

Il Costarica se l'affrontavamo il pomeriggio, invece che alle 13 (chi cazzo gioca alle 13 in area subequatoriale?), lo macinavamo facile... squadretta mediocre, ha creato tipo 2 azioni, una innescata dal controllo di merda di quel fesso di Chiellini. L'Italia l'ho vista poco lucida, sbagliava passaggi facilissimi così come Balotelli sbagliava controlli che in altre occasioni non avrebbe sbagliato. Se poi ci mettete che una volta passato in vantaggio il Costarica ha difeso praticamente in 9...

Detto questo, Prandelli ha sbagliato 2-3 cosette:
a) Contro la difesa a 5, ci vogliono 2 attaccanti, una volta che sei andato sotto è inutile mettere 3 attaccanti, la frittata è fatta
b) Contro una squadra veloce come il Costarica che cazzo metti il tuo centrocampista più lento (T. Motta)?
c) Prandelli ha pensato che mettendo Chiellini a centro e inserendo un vero terzino, Abate, avrebbe risolto i suoi problemi sulle fasce. Peccato che quel fesso di Giorgio (buono solo a menare mazzate, guardate come si perde Ruiz sul goal) abbia fatto cagare al centro più che sulla fascia e Abate a momenti non è neanche un giocatore di calcio, figuriamoci terzino. Così facendo ha inoltre distrutto la catena di destra Candreva-Darmian, quella che più ci aveva dato soddisfazione contro l'Inghilterra, lasciando il povero terzino sinistro granata a dialogare con Marchisio, che ancora non ha capito cosa fare in campo.

Prandelli ammette di aver sbagliato, e questo gli fa onore, e dice di aver già capito cosa non va e come recuperare; speriamo bene...
Io penso che ci si debba affidare alla difesa a 3 Chiellini-Barzagli-Bonucci (e lo dico da interista, figuriamoci), perchè è assurdo avere un blocco difensivo del genere e non sfruttarlo (si conoscono già alla perfezione). In porta magari Sirigu, terzini alti Darmian-De Sciglio (Abate, se non recuperasse), centrocampo Verratti-De Rossi-Pirlo, attacco Balotelli-Immobile, con Balotelli seconda punta/fantasista.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1054 Messaggio da L'Eternauta »

verratti-pirlo-de rossi secondo me non vanno bene, sono tutti doppioni....bisogna avere coraggio, se dobbiamo adottare il sistema juve, dobbiamo giocare, oltre che con l'arbitro a favore, con pirlo, marchisio e parolo a fare il vidal....in avanti dentro la coppia Immobile-Balotelli (Cerci) e vediamo come finisce, incrociando tutto l'incrociabile.....

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1055 Messaggio da federicoweb »

Ragazzi ho giocato 10 euro sull' Iran

pareggio

e

vittoria
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1056 Messaggio da SoTTO di nove »

Stessa teoria di quell'inutile di T.Motta. Abbiamo perso perchè faceva caldo (che caldo poi, 27° e umidità non esagerata).
"Perchè loro, e non me ne voglia il Costarica, sono abituati a certe temperature. Nessuno di loro giocherebbe in un top team europeo quindi il motivo è solo il caldo". Quindi secondo la sua teoria sono scarsi ma abituati al caldo.
Cazzo che dichiarazioni. Si dimentica che quasi tutti loro giocano in Europa (molti nel nord europa) e che lui stesso è brasiliano. Mitico, i giocatori del Costarica che giocano in Europa sono abituati e lui che è un brasiliano che gioca in europa si è acclimatato e ora patisce il caldo del suo Brasile.
Se non la smettete di scusarli continueranno a fare le fighette.
P.s. Ora si lamentano del caldo e poi ti porti T.Motta e lasci a casa Florenzi che avrebbe corso per tutti i novanta minuti, o fai finta di non avere Parolo che a corsa non è secondo a nessuno. Continuano a giocare con le mummie e poi...Antò fa caldo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1057 Messaggio da L'Eternauta »

che poi motta è brasiliano, dovrebbe essere il piu' abituato di tutti per questioni genetiche...che cazzate, solo insigne lo supera

Avatar utente
Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 522
Iscritto il: 09/10/2013, 15:35

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1058 Messaggio da Roberto Melone »

L'Eternauta ha scritto:verratti-pirlo-de rossi secondo me non vanno bene, sono tutti doppioni....bisogna avere coraggio, se dobbiamo adottare il sistema juve, dobbiamo giocare, oltre che con l'arbitro a favore, con pirlo, marchisio e parolo a fare il vidal....in avanti dentro la coppia Immobile-Balotelli (Cerci) e vediamo come finisce, incrociando tutto l'incrociabile.....
Verratti e Pirlo sono due doppioni e ci può stare, De Rossi è l'interditore vecchia maniera e il difensore aggiunto (fondamentale per le difese a 3). Parolo lo metterei se ci fosse pure Cassano, tenderei a sfruttare molto giocatori che già giocano insieme.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1059 Messaggio da L'Eternauta »

federicoweb ha scritto:Ragazzi ho giocato 10 euro sull' Iran

pareggio

e

vittoria
se vince l'iran quanto sarebbe la vincita?

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1060 Messaggio da L'Eternauta »

Roberto Melone ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:verratti-pirlo-de rossi secondo me non vanno bene, sono tutti doppioni....bisogna avere coraggio, se dobbiamo adottare il sistema juve, dobbiamo giocare, oltre che con l'arbitro a favore, con pirlo, marchisio e parolo a fare il vidal....in avanti dentro la coppia Immobile-Balotelli (Cerci) e vediamo come finisce, incrociando tutto l'incrociabile.....
Verratti e Pirlo sono due doppioni e ci può stare, De Rossi è l'interditore vecchia maniera e il difensore aggiunto (fondamentale per le difese a 3). Parolo lo metterei se ci fosse pure Cassano, tenderei a sfruttare molto giocatori che già giocano insieme.
ma nella roma gioca bene davanti alla difesa come fa pirlo nella juve, pur con altre caratteristiche, allora se proprio deve giocare - ieri nel secondo tempo era spaesato a giocare piu' avanzato - lo metto al posto di bonucci...

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1061 Messaggio da Husker_Du »

La peggiore partita dell'Italia ad un mondiale forse comparabile a quella del 94 con l'Irlanda nella quale non facemmo un tiro in porta.

Per l'80% siamo fuori perche' se l'Uruguay gioca compatto e' meglio di noi. La nostra difesa contro Cavani e Suarez qualche goal lo concedera'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1062 Messaggio da L'Eternauta »

bella questa...


Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1063 Messaggio da gighen »

Prima di tutto quoto roberto melone sul grave errore fatto da prandelli di rompere la catena destra darmian-candreva che tanto aveva fatto bene nella partita con l'inghilterra.

Riguardo la difesa a tre della juve contro gli uruguagi può essere un'idea soprattutto per evitare di trovarsi uno contro uno con i due mostri li avanti, anche se resto convinto che barzagli-chiellini-bonucci presi come singolo reparto sono gocatori normali, la bella figura gliela fanno fare pogba e vidal.

In avanti proporrei la coppia Cerci-Immobile visto che dobbiamo giocare in contropiede, non hanno mai giocato partite importanti ma ci tocca rischiare, ci saranno sicuramente degli spazi e ciro è capace di attaccarli come pochi altri.

Sulle fasce darmian resta e de siglio deve recuperare perchè abate è un aborto di giocatore, rimetterei pirlo davanti la difesa e come interni proporrei marchisio e parolo, mi dispiace per de rossi ma lui e pirlo insieme non mi hanno mai convinto, si limitano a vicenda.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4676
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1064 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#1065 Messaggio da Masuka »

Husker_Du ha scritto:La peggiore partita dell'Italia ad un mondiale forse comparabile a quella del 94 con l'Irlanda nella quale non facemmo un tiro in porta.

Per l'80% siamo fuori perche' se l'Uruguay gioca compatto e' meglio di noi. La nostra difesa contro Cavani e Suarez qualche goal lo concedera'.
be oddio di peggiori partite ce ne sono per così....
quella dell'irlanda forse esce dalla top 5. forse :wink:

inghilterra 66. bast aun pareggio e invece andiamo a casa battuti 1-0 dalla corea del nord, fino ad allora sconosciuta
svizzera 54. sconfitta contro la modesta svizzera
cile 62. sconfitta 2-0 contro i padroni di casa
sudafrica 2010. 1-1 contro i semi-professionisti della nuova zelanda e 3-2 contro la slovacchia
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”