Qui me la tiro un po' e confesso che il regista dei tre ultimi episodi (8-9-10) è mio fratello...sandocan19 ha scritto:vedila...non esitare...se nn sei terrone come me...puoi vederla coi sottotitolikatmandu69 ha scritto:sandocan19 ha scritto:ma Gomorra nn ve la vedete??....
stasera sopratutto agghiacciante...
volevo chiedere un consiglio proprio su gomorra,se vale la pena vederla....
che mi dici sando?viva il culo!
lungavitaalculo!
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
sono stati gli episodi + tosti...KrystalClub ha scritto:Qui me la tiro un po' e confesso che il regista dei tre ultimi episodi (8-9-10) è mio fratello...sandocan19 ha scritto:vedila...non esitare...se nn sei terrone come me...puoi vederla coi sottotitolikatmandu69 ha scritto:sandocan19 ha scritto:ma Gomorra nn ve la vedete??....
volevo chiedere un consiglio proprio su gomorra,se vale la pena vederla....
che mi dici sando?viva il culo!
lungavitaalculo!
bellavista ha scritto:le famiglie che litigano qui sono 7, poi ci sono i bruti, i non morti e una regina con dei draghi. se ti sembra uguale della guerra delle 2 rose, probabilmente i puffi ti sembrano uguali dell'amletoBlif ha scritto:![]()
E avete notato che sono sempre due, le famiglie che litigano???

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ok, l'ho anche promesso a un caro amico che ne è rimasto infetto e mi ha passato lo specimen:Mr. Viz ha scritto:blif non è così...non rompere i coglions e deciditi a guardarlo senza leggerne altro sul web...
prima o poi, provvederò a inocularmi.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
sandocan19 ha scritto:ma Gomorra nn ve la vedete??....
bellissimo ho appena finito di vedere la decima puntata...grande serie.
@blif

- sandocan19
- Storico dell'impulso
Da Game of Thrones a Spartacus...passando x The Walking Dead...di morti ne ho visti tanti...
Ma davvero gli ultimi episodi di Gomorra sono un pugno nello stomaco...forse xke nn si parla di draghi estranei zombie gladiatori ipermuscolosi...ma purtroppo rappresenta la REALTÀ'...
Ho visto dopo l'episodio 8 in lingua originale di Game of Thrones ed in confronto sembrava una barzelletta nonostante quello che accade...
Ma davvero gli ultimi episodi di Gomorra sono un pugno nello stomaco...forse xke nn si parla di draghi estranei zombie gladiatori ipermuscolosi...ma purtroppo rappresenta la REALTÀ'...
Ho visto dopo l'episodio 8 in lingua originale di Game of Thrones ed in confronto sembrava una barzelletta nonostante quello che accade...
-
- Impulsi superiori
Ho scoperto Fargo, serie che si rifà al vecchio film omonimo. Chi apprezza i fratelli Coen non rimarrà deluso. È stata intelligentemente evitata una riproposizione piatta del film, la trama è completamente diversa, ma lo stile della regia, l'umorismo nero e le situazioni grottesche sono le stesse. Una bella sorpresa, considerando che il confronto con l'opera originale poteva essere insostenibile. E poi ci sono Billy Bob Thornton, Bob Odenkirk (l'avvocato di Walter White), Martin Freeman. Consigliatissimo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- +Fracassato+
- Bannato
Anch'io sto guardando Fargo, e mi sta piacendo moltissimo.
Altra serie che mi è piaciuta moltissimo e che è ritornata in onda con la seconda stagione è The Orange IS The New Black in prima-web-visione su Netflix.
Domani mi scarico la puntata; non vedo l'ora di guardarmela.
Altra serie che mi è piaciuta moltissimo e che è ritornata in onda con la seconda stagione è The Orange IS The New Black in prima-web-visione su Netflix.
Domani mi scarico la puntata; non vedo l'ora di guardarmela.
GOT inizia a stancarmi.
[Scopri]Spoiler
questa ultima puntata sull'attacco al muro è veramente patetica.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- bellavista
- Storico dell'impulso
La prossima puntata di GOT sarà fondamentale, infatti la puntata 9 è storicamente la più importante della serie infatti:
Ora ho messo Spolier, quindi se qualcuno va a leggersi lo spoiler poi non venga a rompere i coglioni 
[Scopri]Spoiler
Puntata 9 della prima serie: viene decapitato Stark
Puntata 9 seconda serie c'è l'assedio e il nano viene quasi ammazzato
Puntata 9 terza serie: nozze rosse dove ammazzano il re del nord e la madre
Puntata 9 della quarta serie: il nano ammazza il padre e scappa
Puntata 9 seconda serie c'è l'assedio e il nano viene quasi ammazzato
Puntata 9 terza serie: nozze rosse dove ammazzano il re del nord e la madre
Puntata 9 della quarta serie: il nano ammazza il padre e scappa

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista ha scritto:Ora ho messo Spolier, quindi se qualcuno va a leggersi lo spoiler poi non venga a rompere i coglioni

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Penny Dreadful S01E05 Sub ITA (1×05)

..:: Episodio 05 “Closer Than Sisters” ::..
Streaming Sub ITA]
http://vidto.me/3481omnb5u7y.html
http://www.nowvideo.at/video/880ffc37661b9
https://www.firedrive.com/file/1E984B4F44D4FE9D

..:: Episodio 05 “Closer Than Sisters” ::..
Streaming Sub ITA]
http://vidto.me/3481omnb5u7y.html
http://www.nowvideo.at/video/880ffc37661b9
https://www.firedrive.com/file/1E984B4F44D4FE9D
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Sto guardando la quinta stagione di True Blood comodamente in DVD due puntate a settimana, invece al lunedì sera ho iniziato a guardare "Hell on Wheels" nuova serie di ambientazione western in prima visione su Rai Movie. Non male le prime due puntate, buon ritmo e non dovrebbe deludere chi è stato fan di "Deadwood"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tu hai paura che ti prenda a calci se fai ancora il bimbo minkiaTeNz ha scritto:bellavista ha scritto:Ora ho messo Spolier, quindi se qualcuno va a leggersi lo spoiler poi non venga a rompere i coglioni

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
vorrei ringraziarti, visto che mi ero perso questa chicca! dialoghi fini, attori bravi e credo ottima regia! fa un certo senso vedere l'avvocato Saul Goodman di Breaking Bad fare il poliziotto!Giulio Tremonti ha scritto:Ho scoperto Fargo, serie che si rifà al vecchio film omonimo. Chi apprezza i fratelli Coen non rimarrà deluso. È stata intelligentemente evitata una riproposizione piatta del film, la trama è completamente diversa, ma lo stile della regia, l'umorismo nero e le situazioni grottesche sono le stesse. Una bella sorpresa, considerando che il confronto con l'opera originale poteva essere insostenibile. E poi ci sono Billy Bob Thornton, Bob Odenkirk (l'avvocato di Walter White), Martin Freeman. Consigliatissimo.
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE