VOLTURNO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da ternanod »

andiamo un secondo ot......ma Elektra (che ho letto su un altro topic che è tra le tue preferite), che fine ha fatto???
Al blue moon prima ci stava 3 volte a settimana...ora è scomparsa??? :wink:
ha cambiato locale????

Per tornare invece al topic....sei sicuro che si tratta di solo 15 anni fa???? :o :o :o

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da Pieffe »

ternanod ha scritto:andiamo un secondo ot......ma Elektra (che ho letto su un altro topic che è tra le tue preferite), che fine ha fatto???
Al blue moon prima ci stava 3 volte a settimana... ora è scomparsa??? :wink:
ha cambiato locale????
Elektra vorrei saperlo anch'io che fine ha fatto. Chiederó un po' in giro nei prossimi giorni.
Per tornare invece al topic....sei sicuro che si tratta di solo 15 anni fa???? :o :o :o
Sì, ho frequentato quel locale dal 1992 al 1995.

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da ternanod »

Pieffe ha scritto:
ternanod ha scritto:andiamo un secondo ot......ma Elektra (che ho letto su un altro topic che è tra le tue preferite), che fine ha fatto???
Al blue moon prima ci stava 3 volte a settimana... ora è scomparsa??? :wink:
ha cambiato locale????
Elektra vorrei saperlo anch'io che fine ha fatto. Chiederó un po' in giro nei prossimi giorni.
è letterealmente scomparsa :o , oppure è come dice Silvio al blue moon....."Molte ragazze fanno le lappine per un paio d'anni, e dopo smettono", oppurte ha cambiato città  o locale...boh :(

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da Pieffe »

ternanod ha scritto: è letterealmente scomparsa :o , oppure è come dice Silvio al blue moon....."Molte ragazze fanno le lappine per un paio d'anni, e dopo smettono", oppure ha cambiato città  o locale...boh :(
Mi è stato detto che in questo periodo si esibisce spesso al Milleuno.

Cmq, è ovvio che non si puó fare la spogliarellista a vita... (ed Elektra sono già  cinque anni che lavora nei locali).

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da ternanod »

Pieffe ha scritto:
ternanod ha scritto: è letterealmente scomparsa :o , oppure è come dice Silvio al blue moon....."Molte ragazze fanno le lappine per un paio d'anni, e dopo smettono", oppure ha cambiato città  o locale...boh :(
Mi è stato detto che in questo periodo si esibisce spesso al Milleuno.

Cmq, è ovvio che non si puó fare la spogliarellista a vita... (ed Elektra sono già  cinque anni che lavora nei locali).
beh, mica tutte, io mi ricordo la Venere Bianca 15 e a passa anni fa e l'ho rivista anche pochi mesi fa, ovvio comunque che la gran parte è come dite voi, dopo anni smettono :lol:

ah....mi dimenticavo, grazie della info del Milleuno (elektra):wink:

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: VOLTURNO

#51 Messaggio da wolf.55 »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”