[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105496 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto: Quella che dovreste vergognarvi tutti i giorni di aver festeggiato.
Immagine
Fate sincera pena e ribrezzo, non avete voi il minimo di rispetto per i morti.

Quella coppa è dedicata ai tifosi juventini morti in quella immane tragedia che non è stata certo provocata dalla Juventus, nella vostra ottusità anti-juventina questo non riuscite ad afferrarlo.

Che poi non era il caso di festeggiare mi pare scontato, ma la coppa è della Juventus e se la meritano quei tifosi morti allo stadio per seguire la loro squadra del cuore, che era la vostra odiatissima Juventus. Pensate, esiste gente che verso la Juventus ha i vostri stessi sentimenti d'amore che voi provate per il Torino. Gente morta per questo. Incredibile vero? questo non riuscite proprio ad afferrarlo e a comprenderlo.

Quindi le coppe dei campioni sono due, non fosse altro che per un minimo di rispetto per quei morti.

Non volevo scrivere piu' in questo topic ma non sono riuscito a resistere a questa ennesima cazzata scritta dai soliti noti, passo e chiudo.

Io quella sera ero rincoglionito davanti alla TV, letteralmente choccato per l'accaduto.

E nelle vie di Torino c'era chi urlava e festeggiava...erano tantissimi... E a Bruxelles qualcuno che sollevava sorridente quella coppa di sangue, incurante del dramma appena accaduto... e rifaceva lo stesso gesto trionfale l'indomani, a mente fredda.
In quei giorni vi ho odiato come non mai e sono arrivato ad odiare anche il calcio.

Questo è stato in assoluto il peggiore di tutti i tuoi interventi: anche se non sono stato io a pubblicare quella foto o a replicare ad essa, la pena è quella che provo io per il mittente. Inizio a pensare che anche tu, quella sera.... e se l'hai fatto, ci aggiungo il ribrezzo.

Vaglielo a dire a chi si è visto morire il figlio sotto gli occhi, che è "morto da martire della Juve"

MA CHE CAZZO DICI???????????
Ultima modifica di donegal il 15/04/2014, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17050
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105497 Messaggio da theinvoker »

ognuno ha i giocatori che ha. è chiaro che i nostri sono più forti ma non si può fare una colpa se anche gli altri allenatori fanno riposare certi giocatori. Sia che giochino da noi o altrove sono tutti umani ed evidentemente bisognosi di turni di pausa.
Che poi ieri all'udinese chi mancava?

Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105498 Messaggio da Silenzioso »

Invoker, e dai, non rigirare la frittata. Lui parla del Livorno, che ha fatto riposare i migliori. Ora, posto che anche con i titolari avrebbe perso, non si può sentire che una squadra parta sconfitta già in partenza... ed è per questo che penso andranno in B.

Una mattina prima della partita era presto (intorno alle 8 credo), e al programma radiofonico di radio 1, il presidente disse che andava a Torino "a vedere lo stadio", "che i migliori si sarebbero riposati per la partita con il Chievo" e altre cazzate simili. Ora, nulla sarebbe cambiato, e non è una colpa della juve, ma il Livorno a Torino è venuto a fare una scampagnata.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105499 Messaggio da dell »

Silenzioso ha scritto:Invoker, e dai, non rigirare la frittata. Lui parla del Livorno, che ha fatto riposare i migliori. Ora, posto che anche con i titolari avrebbe perso, non si può sentire che una squadra parta sconfitta già in partenza... ed è per questo che penso andranno in B.

Una mattina prima della partita era presto (intorno alle 8 credo), e al programma radiofonico di radio 1, il presidente disse che andava a Torino "a vedere lo stadio", "che i migliori si sarebbero riposati per la partita con il Chievo" e altre cazzate simili. Ora, nulla sarebbe cambiato, e non è una colpa della juve, ma il Livorno a Torino è venuto a fare una scampagnata.

halleluia uno che legge!!!! :blowkiss: :blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105500 Messaggio da zio »

donegal, lo ero anche io basito davanti alla tv.
la stessa cosa mi capitò per il fatto della Mobyprince, ricordi? c'era juventus barcellona.

e quindi?
e non fare lo gnorri con tiffany. lui non ha scritto che gli juventini dell'Heysel sono dei martiri per la juve, ma che quella coppa è dedicata a loro. "gente morta per questo", vuol dire persone tifose che erano andati fino in belgio per vedere la finale.
ma che te lo dico a fare. lo sai già.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105501 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
donegal ha scritto:Adesso qualcuno scriverà piccato che qui si parla di calcio e doping sportivo, doping finanziario, doping arbitrale, doping mediatico non esistono e se esistono sono off-topic e il calcio è puro come quello che si giocava da bambini, sulla strada... Ma Galibier metteva l'aulin nella sua coca cola, Lider offriva le merendine all'arbitro e Invoker portava via il pallone se qualcuno protestava...
Io mi limito a scrivere che hai rotto i coglioni.
Concordo pienamente.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105502 Messaggio da zio »

dell ha scritto:
Silenzioso ha scritto:Invoker, e dai, non rigirare la frittata. Lui parla del Livorno, che ha fatto riposare i migliori. Ora, posto che anche con i titolari avrebbe perso, non si può sentire che una squadra parta sconfitta già in partenza... ed è per questo che penso andranno in B.

Una mattina prima della partita era presto (intorno alle 8 credo), e al programma radiofonico di radio 1, il presidente disse che andava a Torino "a vedere lo stadio", "che i migliori si sarebbero riposati per la partita con il Chievo" e altre cazzate simili. Ora, nulla sarebbe cambiato, e non è una colpa della juve, ma il Livorno a Torino è venuto a fare una scampagnata.

halleluia uno che legge!!!! :blowkiss: :blowkiss:
detto da chi non legge. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17050
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105503 Messaggio da theinvoker »

Silenzioso ha scritto:Invoker, e dai, non rigirare la frittata. Lui parla del Livorno, che ha fatto riposare i migliori. Ora, posto che anche con i titolari avrebbe perso, non si può sentire che una squadra parta sconfitta già in partenza... ed è per questo che penso andranno in B.

Una mattina prima della partita era presto (intorno alle 8 credo), e al programma radiofonico di radio 1, il presidente disse che andava a Torino "a vedere lo stadio", "che i migliori si sarebbero riposati per la partita con il Chievo" e altre cazzate simili. Ora, nulla sarebbe cambiato, e non è una colpa della juve, ma il Livorno a Torino è venuto a fare una scampagnata.
Voi parlavate delle ultime 2 partite e ieri c'era l'Udinese

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105504 Messaggio da Maurizzio33 »

ma l'Udinese camminava in campo,anche la carrarese avrebbe giocato meglio,il secondo gol preso faceva ridere i polli...pure gente che esultava,ma che vergogna.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105505 Messaggio da zio »

è pazzesco ciò che sostenete e cioè che le avversarie della juve diano già la partita persa.
il livorno semmai fa gli stessi ragionamenti che fa la juve: far riposare qualche titolare per gli importanti impegni di fine stagione.
poi la partita si gioca dando il massimo. lo dimostrano le parate di buffon col livorno e ripeto, la supremazia atletica e tattica della juve di ieri sera.
le differenze fra juve e livorno/udinese sono ampissime, sia che giochino i titolari di entrambe che le riserve.
i punti lo documentano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105506 Messaggio da ziggy7 »

Maurizzio33 ha scritto:ma l'Udinese camminava in campo,anche la carrarese avrebbe giocato meglio,il secondo gol preso faceva ridere i polli...pure gente che esultava,ma che vergogna.
naltro po' e con lo spumantino puoi condirci l'insalata Manrizz
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105507 Messaggio da zio »

Maurizzio33 ha scritto:ma l'Udinese camminava in campo,anche la carrarese avrebbe giocato meglio,il secondo gol preso faceva ridere i polli...pure gente che esultava,ma che vergogna.
sai maurizio che allo juve stadium mi pareva che l'inter camminasse come la carrarese?
forse avete snobbato l'appuntamento.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105508 Messaggio da dell »

theinvoker ha scritto:
Voi parlavate delle ultime 2 partite e ieri c'era l'Udinese
infatti ho espresso disprezzo per l'udinese che è da un po che ha mollato, è una squadra che senza obiettivi và in vacanza o lo fà consapevolmente tipo quando giocava in europa league.

comunque il livorno ha fatto una pessima figura nei confronti del suo pubblico è concordo con silenzioso.

la juve legittimamente ha raccolto il massimo facendo il suo nessuno lo mette in dubbio

e non saranno gli ultimi casi, globalmente si vedranno molte partite giocate tipo amichevoli estive (tanto che persino i centri scommesse spesso nemmeno le quotano) tipiche della serie A di fine campionato, è un malcostume nostro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17050
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105509 Messaggio da theinvoker »

Maurizzio33 ha scritto:ma l'Udinese camminava in campo,anche la carrarese avrebbe giocato meglio,il secondo gol preso faceva ridere i polli...pure gente che esultava,ma che vergogna.
colpa dell'arbitro,delle telefonate di moggi,della creatina di Agricola,del passaporto di Recoba che è falso solo se è juventino,delle regole cambiate in corsa per far giocare Nakata nello scontro diretto,dei rolex di Agnelli ecc ecc
campionato falsato

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105510 Messaggio da zio »

eppoi i soliti luoghi comuni....
malcostume nostro......manco svezia-danimarca ti ricordi....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”