[OT] Valentina Maio la sexypresidentessa del lanciano calcio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

#16 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

e la cosa bella è che questo bonan ogni giorno prende per il culo per un ora quel povero cristo di di marzio dicendogli praticamente brutto e cretino, e il poveraccio abbozza per amor di lavorare in pace.....
si sente bello, bravo e furbo il bonan....al + sarà  alto quanto lo psiconano !!!........bonan non ha mai incontrato qualcuno che lo gonfia di brutto....

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#17 Messaggio da Xisco »

il mauri ha scritto:è fidanzata con un calciatore che giocava nel pescara, Manuel Turchi...
appena è diventata presidentessa del Lanciano, che ti fà  la bella????

si compra il fidanzato, con il quale per altro ha anche un figlio...
Io sapevo che era stato lui a rescindere il contratto col Pescara per andare a Lanciano...e non lei che l'ha comprato...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#18 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Xisco ha scritto:
il mauri ha scritto:è fidanzata con un calciatore che giocava nel pescara, Manuel Turchi...
appena è diventata presidentessa del Lanciano, che ti fà  la bella????

si compra il fidanzato, con il quale per altro ha anche un figlio...
Io sapevo che era stato lui a rescindere il contratto col Pescara per andare a Lanciano...e non lei che l'ha comprato...
Ah,l'amore... 8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#19 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:anche molto simpatica, nonostante quell'odioso bonan facesse di tutto per metterla in difficoltà .bonan peggiore giornalista sky !!!!!!!!!
Bonan è un coglione 8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#20 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:anche molto simpatica, nonostante quell'odioso bonan facesse di tutto per metterla in difficoltà .bonan peggiore giornalista sky !!!!!!!!!
Bonan è un coglione 8)
in un'ora di trasmissione lui parla almeno 45 minuti...davvero pessimo e sempre alla ricerca della battuta spiritosa che il piu' delle volte ti invita a cambiare canale....

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#21 Messaggio da il mauri »

tiffany rayne ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:anche molto simpatica, nonostante quell'odioso bonan facesse di tutto per metterla in difficoltà .bonan peggiore giornalista sky !!!!!!!!!
Bonan è un coglione 8)
in un'ora di trasmissione lui parla almeno 45 minuti...davvero pessimo e sempre alla ricerca della battuta spiritosa che il piu' delle volte ti invita a cambiare canale....
cazzo che acredine...

rimane il fatto che la sua sia la trasmissione più seguita di sky (sport+mondo) da quando è in onda...

le finte prese per il culo tra di marzio (che non è raccomandato, m'han detto) e bonan fanno parte del gioco, si vede dipeggio in tv...
it's not easy to be me.......

Avatar utente
pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2212
Iscritto il: 10/03/2008, 21:25
Località: regno delle due sicilie

#22 Messaggio da pippobaudo »

alex1jd1 ha scritto:mi piace immaginare quali potrebbero essere i premi partita per i giocatori

:DDD :DDD :DDD
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#23 Messaggio da tiffany rayne »

il mauri ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:anche molto simpatica, nonostante quell'odioso bonan facesse di tutto per metterla in difficoltà .bonan peggiore giornalista sky !!!!!!!!!
Bonan è un coglione 8)
in un'ora di trasmissione lui parla almeno 45 minuti...davvero pessimo e sempre alla ricerca della battuta spiritosa che il piu' delle volte ti invita a cambiare canale....
cazzo che acredine...

rimane il fatto che la sua sia la trasmissione più seguita di sky (sport+mondo) da quando è in onda...

le finte prese per il culo tra di marzio (che non è raccomandato, m'han detto) e bonan fanno parte del gioco, si vede dipeggio in tv...
la sua trasmissione sarebbe seguita in ogni caso, gli ascolti non dipendono certo dalla sua presenza

ricordo anni fa che si attribuiva il successo di quello stupido giochi dei pacchi che andava in onda in Rai alla conduzione di Bonolis....Mediaset penso bene di fare un contratto faraonico al conduttore per replicare lo stesso successo

bene alla Rai il gioco funzionó anche con Pupo mentre di Bonolis in Mediaset non si ricordano grandi successi....sarebbe stato meglio comprarsi il format del gioco....per cui anche in sky con Pupo alla conduzione al posto di Bonan il programma sul calciomercato avrebbe lo stesso successo se non di piu'...

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

#24 Messaggio da diepa »

A me Bonan è il giornalista sportivo che sta più simpatico in assoluto...E spesso sorrido alle sue battute...

PS: non sono nè il padre nè il fratello di Bonan... :DDD

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#25 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

diepa ha scritto:A me Bonan è il giornalista sportivo che sta più simpatico in assoluto...E spesso sorrido alle sue battute...

PS: non sono nè il padre nè il fratello di Bonan... :DDD
Peró potresti essere tu. :P
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#26 Messaggio da varenne »

Bella gnocca, prima di Turchi quanti ci sono arrivati ? Una cosi' in un ambiente maschilista come quello del calcio e' un' autentico attentato al bon ton. :o

Donabbondo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 20:54

Re: [OT] Valentina Maio la sexypresidentessa del lanciano ca

#27 Messaggio da Donabbondo »

Nessuno che posti qualche foto di questa bella presidentessa :-D

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [OT] Valentina Maio la sexypresidentessa del lanciano ca

#28 Messaggio da scb »

Sono passati sei anni, sarà sdentata ora
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [OT] Valentina Maio la sexypresidentessa del lanciano ca

#29 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto:Sono passati sei anni, sarà sdentata ora
Non ti credere, fa ancora la sua bella figura (anche se si è notevolmente involgarita)...

Immagine
Immagine

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [OT] Valentina Maio la sexypresidentessa del lanciano ca

#30 Messaggio da lexi_leigh »

Dirty talking...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”