cmq. ora per la primavera sfoggio un capello corto e basettone ipersviluppato più o meno così:
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
australiano ha scritto:ahahahhaha ma questo non è capirossi?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
non credo che abbia misure eccezzionali, per lo meno da quello che ho visto in qualche film il suo cazzo è nella media, devo dire che peró è molto simpatico.
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Quoto Brainsex: una volta ho ripassato al vcr una sua venuta: 11 (undici,00) interminabili contrazioni prostatiche! Praticamente un compressore umano...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
THE ANSWER ha scritto:bene bene , intravedo un avversario x il prossimo titolo di Broccolo d'Oro
uhauhauhauhua
non preoccuparti, non amo broccolare, il titolo e' tuo... con pazza c'è GIA' intesa, e se volemo bene...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
rossa ha scritto:piu che intesa sembra sia sbocciato un amore siete cosi carini
è solo amicizia.... gelosona