Carol Pierrac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#16 Messaggio da Ospite »

Anche tu MAXXX/MELISSA sei simpatico....si ho toppato (come diceva il buon Pippo)....ma nulla toglie che sei sempre tu caro MAXXX che ti firmi anche MELISSA e vieni a Postarti dei complimenti e delle difese....è una cosa che mi è piaciuta! Pure Trash!

Ospite

#17 Messaggio da Ospite »

in questo clima natalizio...a proposito hai un messaggio privato....vattelo a cercare... mandato prima dei tuoi post!!!!!! vedró di trovarti il film della linda + dog. è prima di deep throat perchè lei è giovanissima!
solo che è in betamax (e ho 450 cassette con quel sistema, x fortuna le vhs sono migliaia!)....per la nose...ne ho + di uno ma come al solito, io non butto via niente!, sono sotterrati somewhere. vedremo di chiedere al tipo della nose....NON SONO LA MELISSA! sicuramente ora dorme...almeno fino alle 17.00 o giù di li quando comincia a connettere...la deborah wells qualche volta alle 15 aveva dei problemi a mettere insieme le parole...una volta alle nove di mattina (ma aveva l'aereo alle 11 e dovevo cercare di farglielo prendere) NON riusciva neanche a parlare...anita blond ieri mi aveva detto di telefonare all'una... no a mezzogiorno! ho chiamato all'una e trenta e naturalmente c'era la segreteria telefonica in ungherese, inglese e italiano (!)...ho richiamato alle 15.30 e anita era lucidissima almeno quanto poteva esserlo secondo il postulato (?) di zanoni.....

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#18 Messaggio da Scorpio »

caro John water, mi è venuto in mente il nome di quella francesina che ha lavorato anche a cinecittà : Naddine Roussial o Roussiaux) bel tipo..

Avatar utente
Koreano
Bannato
Bannato
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/04/2014, 11:47

Re: Carol Pierrac

#19 Messaggio da Koreano »

x

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: Carol Pierrac

#20 Messaggio da Scorpio »

che succede?

notizie su una delle mie beniamine?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”