Eh! Diglielo. Non per niente è il nome volgare del rosa Mountbatten!Drugo ha scritto:..a te ti ci vuole un vinaccia..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh! Diglielo. Non per niente è il nome volgare del rosa Mountbatten!Drugo ha scritto:..a te ti ci vuole un vinaccia..
E se sei pallidaDrugo ha scritto:..a te ti ci vuole un vinaccia..Miss Spring ha scritto:Sto pensando di passare al turchese. O al rosso scuro.Harvey ha scritto:Ehm! Color rosa Mountbatten (con interno in seta viola), di Alaïa. Quella passava il convento.Miss Spring ha scritto:Bella foto, ma la sciarpina di ciniglia bordeaux, caro Harvey, proprio no!
Rinuncia al glicine e ti stupirò!
ma per niente proprioHarvey ha scritto:Eh! Diglielo. Non per niente è il nome volgare del rosa Mountbatten!Drugo ha scritto:..a te ti ci vuole un vinaccia..
così impari a frequentare tutti quei siti di donne nudeRand Al'Thor ha scritto:Diozono mai avuta la connessione così lenta
Vate ha scritto:le bus del cul
va[l]te(r) ha licenza poetica.federicoweb ha scritto:Vate ha scritto:le bus del cul
spiegaci l' intervento ?
Sveglissimo, questo ragazzo.Gambo192 ha scritto:ma per niente proprioHarvey ha scritto:Eh! Diglielo. Non per niente è il nome volgare del rosa Mountbatten!Drugo ha scritto:..a te ti ci vuole un vinaccia..
Prima conosciuto come Rosa Battemberg...Harvey ha scritto:Eh! Diglielo. Non per niente è il nome volgare del rosa Mountbatten!Drugo ha scritto:..a te ti ci vuole un vinaccia..
Vate ha scritto:le bus del cul
oh casspitina che ansia,TD ha scritto:cambio dell'ora e primi segni di allergia è arrivata la primavera
io tendenzialmente direi che palle ma non vorrei passare per un musone
mi metto nel mio angolino e aspetto che passino questi sette mesi e si torni all'ora solare