Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#166 Messaggio da mike_cek »

questo lo conoscete?
Immagine
http://www.4shared.com/office/oi0q7NE5c ... n_001.html
ps. il numero 1 di sukia era già stato postato in precedenza, post doppio scusate

Avatar utente
grendizer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/12/2013, 20:22

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#167 Messaggio da grendizer »

Grazie! Almeno io non lo conoscevo :)

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Zora anno I # 2

#168 Messaggio da mike_cek »

pontellino ha scritto:Innanzitutto un welcome a T.J.Hunting in questo topic sulle nuvole parlanti (o ansimanti!); in questo 3d, visto il titolo, di hentai non corri il rischio di trovarne! Anche se comunque qualcosa di simpatico ho letto anche in quel campo, in questo topic ho voluto concentrarmi su quella parte del fumetto italiano che era stata finora (quasi) trascurata dal forum. Per quanto riguarda il vero nome di Erika Bella non saprei, puoi sempre provare a chiedere all'enciclopedia vivente Len801 nell'apposito topic!
Un grazie anche a gitra per i continui (ed apprezzatissimi) doni che mette gentilmente in condivisione.
Per soluzione di continuità vado a postare il secondo episodio in ordine cronologico di Zora.
Da notare uno dei tanti errori, abbastanza riscontrabili nelle storie dell'epoca: a pag. 40/41 il prof. Pabst si accorge con sgomento che la bara di Dracula è vuota... Deve soffrire di amnesia: in realtà è una scoperta che aveva già fatto nel numero precedente, in una circostanza diversa!!!
Buon weekend a todos!
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
usciranno altri numeri di zora?

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Zora anno I # 2

#169 Messaggio da mike_cek »

pontellino ha scritto:Innanzitutto un welcome a T.J.Hunting in questo topic sulle nuvole parlanti (o ansimanti!); in questo 3d, visto il titolo, di hentai non corri il rischio di trovarne! Anche se comunque qualcosa di simpatico ho letto anche in quel campo, in questo topic ho voluto concentrarmi su quella parte del fumetto italiano che era stata finora (quasi) trascurata dal forum. Per quanto riguarda il vero nome di Erika Bella non saprei, puoi sempre provare a chiedere all'enciclopedia vivente Len801 nell'apposito topic!
Un grazie anche a gitra per i continui (ed apprezzatissimi) doni che mette gentilmente in condivisione.
Per soluzione di continuità vado a postare il secondo episodio in ordine cronologico di Zora.
Da notare uno dei tanti errori, abbastanza riscontrabili nelle storie dell'epoca: a pag. 40/41 il prof. Pabst si accorge con sgomento che la bara di Dracula è vuota... Deve soffrire di amnesia: in realtà è una scoperta che aveva già fatto nel numero precedente, in una circostanza diversa!!!
Buon weekend a todos!
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
usciranno altri numeri di zora?

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2275
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Zora anno I # 2

#170 Messaggio da pontellino »

Al momento, purtroppo, non ho numeri di Zora fra i miei possedimenti... :(
Se riesco a recuperarne qualcuno, più che volentieri!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#171 Messaggio da mike_cek »

e della serie terror hai nulla pontellino?

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#172 Messaggio da mike_cek »

intanto pubblico questo:
Immagine

http://www.4shared.com/file/QaKeMHbuce/ ... icidi.html

buona lettura! :-D

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#173 Messaggio da mike_cek »

e questo:
Immagine

http://www.4shared.com/office/psqG7kgPb ... tesim.html

purtroppo non sono fumetti miei (ahimè sono troppo giovane), tutta roba trovata in internet.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#174 Messaggio da Il Fede »

Grazie del Terror Pontellino, come sai è fra le serie che seguo e questo numero non l'ho letto! :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2275
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#175 Messaggio da pontellino »

Il Fede ha scritto:Grazie del Terror Pontellino, come sai è fra le serie che seguo e questo numero non l'ho letto! :)
Il grazie lo rigiro (anche da parte mia) al buon mike cek, il quale si è rivelato un ottimo acquisto per questo topic!
Purtroppo io non ho numeri di Terror :(
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#176 Messaggio da mike_cek »

una domanda agli utenti di questo forum: potenzialmente quali fumetti (e quali numeri) avete in possesso che potrebberro venire pubblicati in questo thread in tempi non troppo lunghi?

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2275
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#177 Messaggio da pontellino »

mike_cek ha scritto:una domanda agli utenti di questo forum: potenzialmente quali fumetti (e quali numeri) avete in possesso che potrebberro venire pubblicati in questo thread in tempi non troppo lunghi?
In tempi non troppo lunghi ben pochi...
Ultimamente sto facendo fatica a rimanere dietro agli scan :cry:
Di scan ultimati per ora ne ho solo due: il tromba #73 e Yra # 1.
Per il resto, tempi di scanning e editing permettendo, ho una vagonata di Tromba, qualcosa del Camionista, di Gol, Batty & Gay, e un bel po' di Cimiteria (ma di quest'ultima devo vedere se riesco a farne lo scan senza massacrare troppo i fumetti originali).
Per Zora, essendo anche la mia favorita, speravo nell'utente gitra (che ha postato tantissimi fumetti) in quanto convinto che avesse senz'altro qualcosa a riguardo, ma non l'ho più visto su queste pagine...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#178 Messaggio da mike_cek »

di Yra ho il n.1 in spagnolo... però dovrei averne uno in italiano pescato dalla rete...

allupaul
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/03/2014, 10:08

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#179 Messaggio da allupaul »

ciao a tutti. anni fa c'era un sito di un certo shaiulud con tantissimi numeri di x comics, selen e altro. qualcuno sa che fine ha fatto?
complimenti per le meraviglie che postate.
grazie

Avatar utente
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1402
Iscritto il: 28/03/2014, 10:37
Contatta:

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#180 Messaggio da charlesd »

Primo post e primo contributo

CICCIOLINA INSEGNANTE LICEALE (da LE ORE)
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”