Endogamia e bruttezza delle isolane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#46 Messaggio da Masuka »

Negli anni 30 (mi pare) ci fu una massiccia migrazione lavorativa verso le Hawaii.
Cinesi, thailandesi, portoghesi, brasiliani ecc...
Oltre che ai (pochi, pare che per le malattie siano calati da 400mila a 40mila in pochi anni) locali

Mettendo tutto questo in un calderone e agitando bene bene.... Fighe hawaiane ne conosciamo?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#47 Messaggio da Barabino »

Kowalski ha scritto:secondo me questa discussione è nata solo per dar sfogo all'impulso di usare il termine "endogamia" almeno una volta nella vita :-D
In effetti leggendo questo libro da ridere:

Immagine

Ho notato che nel passare da subumano a umano, sono avvenuti due grossi cambiamenti negli usi e costumi sessuali:

1) non avevamo piu' una stagione dell'accoppiamento, abbiamo cominciato a poter schizzare durante tutto l'anno :awww: (anche popoli senza agricoltura si accoppiano durante tutto l'anno...)

2) rifiuto dell'endogamia: non potevamo scopare mamme e sorelle, facili e con abitudini simili alle nostre, ma trovare e conquistare altre donne :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#48 Messaggio da Fred Connelly »

Masuka ha scritto:Mettendo tutto questo in un calderone e agitando bene bene.... Fighe hawaiane ne conosciamo?
Si.

Poi è difficile dire se siano di etnia locale, straniera o incroci. Quello che viene riportato generalmente è la provenienza (Hawaii).

Al momento non ho foto da postare, mi spiace.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#49 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:
Kowalski ha scritto:secondo me questa discussione è nata solo per dar sfogo all'impulso di usare il termine "endogamia" almeno una volta nella vita :-D
In effetti leggendo questo libro da ridere:

Immagine

Ho notato che nel passare da subumano a umano, sono avvenuti due grossi cambiamenti negli usi e costumi sessuali:

1) non avevamo piu' una stagione dell'accoppiamento, abbiamo cominciato a poter schizzare durante tutto l'anno :awww: (anche popoli senza agricoltura si accoppiano durante tutto l'anno...)

2) rifiuto dell'endogamia: non potevamo scopare mamme e sorelle, facili e con abitudini simili alle nostre, ma trovare e conquistare altre donne :-/

Il punto 2 è quello che Freud simbolizzò nel Complesso edipico, elemento fondante di ogni civiltà, Legge per eccellenza. E' da essa che derivano tutte quelle castrazioni che ci rendono diversi dagli animali e che, nel bene e nel male, ci umanizzano.
Il fatto di poter accedere al sesso in ogni momento può essere spiegato in chiave finalistica con la lunga inettitudine della prole umana, per cui l'elemento divertente e ripetibile della sessualità, sarebbe un fattore stabilizzante delle coppie. Altra nota etologica è lo sviluppo dell'accoppiamento frontale, che portò allo sviluppo dello "sguardo assassino" come recita un topic del forum.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#50 Messaggio da Stickman »

ottimo topic

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#51 Messaggio da anxxur »

Ma va là.
Chi è quel coglionazzo che l'ha aperto? :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#52 Messaggio da Vasco Rossi »

io tutti ' sti cessi a Liverpool non li ho visti....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#53 Messaggio da Bardamu »

Barabino ha scritto:
In effetti leggendo questo libro da ridere:

Immagine

Ho notato che nel passare da subumano a umano, sono avvenuti due grossi cambiamenti negli usi e costumi sessuali:

1) non avevamo piu' una stagione dell'accoppiamento, abbiamo cominciato a poter schizzare durante tutto l'anno :awww: (anche popoli senza agricoltura si accoppiano durante tutto l'anno...)

2) rifiuto dell'endogamia: non potevamo scopare mamme e sorelle, facili e con abitudini simili alle nostre, ma trovare e conquistare altre donne :-/
Thread partito malissimo, ma grazie a Barabino ha assunto ora una certa dignità.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#54 Messaggio da Nip »

pan ha scritto:
Kowalski ha scritto:secondo me questa discussione è nata solo per dar sfogo all'impulso di usare il termine "endogamia" almeno una volta nella vita :-D
Sono d'accordo e per questo lo salverei. Potremmo parlare della endogamia anche in ambiti continentali, tipo l'Albania, che restò chiusa sbarrata per un quarantennio e di tanti altri territori resistenti alla globalizzazione. Un thread darwiniano insomma, che si occupa della fissazione dei caratteri al tempo del loro scioglimento.

Le albanesi trovo che siano mediamente delle gran fiche, come un po' tutte le slave del resto.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#55 Messaggio da Barabino »

Masuka ha scritto:Negli anni 30 (mi pare) ci fu una massiccia migrazione lavorativa verso le Hawaii.
Cinesi, thailandesi, portoghesi, brasiliani ecc...
Oltre che ai (pochi, pare che per le malattie siano calati da 400mila a 40mila in pochi anni) locali

Mettendo tutto questo in un calderone e agitando bene bene.... Fighe hawaiane ne conosciamo?
Per esempio una playmate anni '80, Lourdes Estores... dal nome cattolico, direi Filippina di origine...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#56 Messaggio da rufus t »

Bardamu ha scritto:
Barabino ha scritto:
In effetti leggendo questo libro da ridere:

Immagine

Ho notato che nel passare da subumano a umano, sono avvenuti due grossi cambiamenti negli usi e costumi sessuali:

1) non avevamo piu' una stagione dell'accoppiamento, abbiamo cominciato a poter schizzare durante tutto l'anno :awww: (anche popoli senza agricoltura si accoppiano durante tutto l'anno...)

2) rifiuto dell'endogamia: non potevamo scopare mamme e sorelle, facili e con abitudini simili alle nostre, ma trovare e conquistare altre donne :-/
Thread partito malissimo, ma grazie a Barabino ha assunto ora una certa dignità.
uno dei libri che mi ha fatto ridere di più in vita mia
(non come l'amore tra i polli, ma quasi)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#57 Messaggio da Bardamu »

Tia Carrere è hawaiana. Secondo wikipedia proviene "da una famiglia di origini filippine, cinesi, native hawaiiane e spagnole."

Endogamia e bellezza delle isolane. Alua, Ula e Ola in nell'isola di "Chi trova un amico trova un tesoro":


marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#58 Messaggio da marziano »

a me sto thread piace e convince: le inglesi-inglesi, cioè quelle bianche sono dei mediamente abbastanza dei cessi.
siccome qui si generalizza è giusto dirlo. a me pare poi che anche le stra ricche non siano poi così fighe.
(uno tra gli uomini più ricchi di inghilterra, roger jenkins, potendo scegliere (a differenza di quelli della famiglia reale e dei giri nobiliari) non si è scelto certo una inglese.
la causa è l'endogamia? mah.
in ogni caso la figura media femminile più diffusa in inghilterra sono le zarre, cioè le chav girls ben rappresentate qui.

Immagine

e notoriamente e stupendamente parodiata da little britain nella figura di vicky pollard

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#59 Messaggio da rufus t »

da quello che ricordo, comunque, le scozzesi (montanare isolane) sono mediamente cessette anzichenò
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#60 Messaggio da Stickman »

non capite che tristezza nel cor a leggere i messaggi dell'amico Drugàt

è brutto da dire ma ho pensato che non stesse bene :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”