FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1831 Messaggio da lider maximo »

Immagine

Che birichina......Lily....
Come si può non rimanere incantati?

viewtopic.php?f=29&t=32858
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1832 Messaggio da Maurizzio33 »

se passa nikita bellucci,e riesce a far fuori la peggior performer del torneo e principessa delle fighe di legno ovvero little capriccee esulto come una finale di coppa del nonno.
Forza Nikita Bellucci con te porti sogni e speranze non ci deludere.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17056
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1833 Messaggio da theinvoker »

Little caprice è una buona performer (nel senso che sa muoversi e sa fare pompini). Il suo problema è che fa video solo per un sito,che fa un certo tipo di video (che a me non piace). Inoltre li fa solo col fidanzato.
Di sicuro è penalizzata,ma dire che è la peggior performer......

Ce ne sono parecchie che magari si fanno trapanare ovunque ma fanno fare tutto ai maschi visto che loro non sanno bene come muoversi. Quelle sono pessime performer.

E poi se i voti fossero basati su quanto una è brava (e porca) Bonnie dovrebbe vincere per cappotto tutte le sfide

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1834 Messaggio da Kowalski »

Solo per quanto è figa Little Caprice non merita certe definizioni. Altrimenti cosa dovremmo di quelle che oltre a essere glaciali hanno pure l'aspetto di una foca dell'artico? Ecco, queste sono esattamente quelle che a me sembrano prese di posizione belle e buone. Tanti a menarla contro Caprice solo perchè è oggettivamente bella, altrimenti non se la filerebbe nessuno.
Come si diceva qualche pagina addietro, se una figa non va bene perchè non è porca, se una è porca e figa non va bene perchè ha i tatuaggi, se una è porca e non ha i tatuaggi non va bene perchè non è figa, se una è figa, porca, non ha i tatuaggi non va bene perchè non è V.D.M., e che cazzo! Almeno che si voti in maniera coerente...

Avatar utente
dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 951
Iscritto il: 06/05/2003, 19:42

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1835 Messaggio da dott. zozzogno »

JackRR ha scritto:
Guarda, giusto perchè rientro nei tuoi parametri, ti vorrei consigliare una cosa. Mettiti nel punto di vista di chi hai intorno, e contestualizza il pensiero al luogo. Questo è un forum, una piazza. Ci sono i politicanti, i chiacchieroni, i passanti, i colti, i competitivi, quelli che vanno e vengono, i pazzi, i vecchi seduti al bar che aprono bocca solo quando hanno qualcosa da dire. Ed essendo un luogo "pubblico", ognuno lo interpreta come gli pare. Io ad esempio guardo molto e scrivo poco, e perchè ho poco tempo libero, e perchè spesso c'è gente skillatissima che ha già scritto quello che avrei voluto dire io stesso e odio sentirmi ridondante.
Quindi, faccio lo stesso con te, ti lascio pensare quello che vuoi e me ne sbatto, sia del fatto che pensi che "uno come me" valga meno di uno come te per la qualunque e altrettanto me ne sbatto se non potrò votare a salcazzi.
Solo, visto che ci è toccata la democrazia illuminata, se si devono prendere decisioni le si prenda insieme e nell'interesse di chi passa per la piazza di cui sopra, e se non si riesce che le prendano SZ e la Pimpi con i loro sottoposti.

ps La parola urotanguinali non credo esista
STRAQUOTONE

Immagine

Avatar utente
one
Bannato
Bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/02/2014, 12:53

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1836 Messaggio da one »

Risolvete la disputa facendo votare anche i pivellini neo iscritti come il sottoscritto.
semplice no?

Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1837 Messaggio da Silenzioso »

Io invece volevo dare un punto di vista completamente diverso.

Secondo me il problema maggiore dei voti strani è il fatto che i voti sono pubblici. Mi spiego meglio.

1) Mi è capitato di leggere ai gironi gente che diceva "vabbé tizia x passa sicuro, voto l'altra" e così facendo performer che dovevano finire prime sono finite seconde o terze, sballando il tabellone, ed eliminando gente che era sul filo della qualificazione.

2) Scontri diretti, gente che aspetta all'ultimo per far pareggiare, e che senza sapere i voti precedenti avrebbe forse votato diversamente.

Ora, in alcuni forum c'è la possibilità di avere alcune sezioni con "moderazione", ovvero le persone scrivono i post, ma sono invisibili fino a che un amministratore non li approva. Si potrebbe quindi utilizzare questa tecnica per il forum del FWP, e far votare gli utenti in segreto. Gli amministratori/moderatori che vorranno votare dovranno farlo per primi, per non far pesare il loro voto più degli altri.

Secondo me se la cosa è fattibile tecnicamente è la soluzione a molti problemi.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1838 Messaggio da lexi_leigh »

Immagine

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1839 Messaggio da dell »

concordo con il post di JackRR e penso che sia il pensiero della maggioranza qui, tanto è vero che quando sono stati discussi i parametri per partecipare, si è scelto di rimanere con i vecchi requisiti.

comunque tranquillo JackRR tutte le regole e gli aspetti del torneo vengono sempre discussi e votati come è successo per le regole del torneo esordienti in perfetta democrazia e senza limiti di messaggi :wink:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1840 Messaggio da lexi_leigh »

Silenzioso ha scritto:Io invece volevo dare un punto di vista completamente diverso.

Secondo me il problema maggiore dei voti strani è il fatto che i voti sono pubblici. Mi spiego meglio.

1) Mi è capitato di leggere ai gironi gente che diceva "vabbé tizia x passa sicuro, voto l'altra" e così facendo performer che dovevano finire prime sono finite seconde o terze, sballando il tabellone, ed eliminando gente che era sul filo della qualificazione.

2) Scontri diretti, gente che aspetta all'ultimo per far pareggiare, e che senza sapere i voti precedenti avrebbe forse votato diversamente.

Ora, in alcuni forum c'è la possibilità di avere alcune sezioni con "moderazione", ovvero le persone scrivono i post, ma sono invisibili fino a che un amministratore non li approva. Si potrebbe quindi utilizzare questa tecnica per il forum del FWP, e far votare gli utenti in segreto. Gli amministratori/moderatori che vorranno votare dovranno farlo per primi, per non far pesare il loro voto più degli altri.

Secondo me se la cosa è fattibile tecnicamente è la soluzione a molti problemi.
ciuccio ha detto che per il torneo big c sarà una novità in tal senso...io propongo anche il voto per mp ai moderatori

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1841 Messaggio da Ciuccio »

Silenzioso ha scritto: 1) Mi è capitato di leggere ai gironi gente che diceva "vabbé tizia x passa sicuro, voto l'altra" e così facendo performer che dovevano finire prime sono finite seconde o terze, sballando il tabellone, ed eliminando gente che era sul filo della qualificazione.
questo è vero e già ne abbiamo discusso precedentemente....ci saranno novità nel Fwp big ( lexi mi ha anticipato :wink: )
Silenzioso ha scritto:2) Scontri diretti, gente che aspetta all'ultimo per far pareggiare, e che senza sapere i voti precedenti avrebbe forse votato diversamente.
qua no....credo che ognuno voti la propria preferita....a che pro votare una che non ti piace ?

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1842 Messaggio da dell »

lexi_leigh ha scritto:io propongo anche il voto per mp ai moderatori
così a pimpi gli viene un'infarto :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1843 Messaggio da Silenzioso »

lexi_leigh ha scritto: ciuccio ha detto che per il torneo big c sarà una novità in tal senso...io propongo anche il voto per mp ai moderatori
Ma io non intendevo il voto in mp ai moderatori, ma proprio il forum del FWP moderato.

In pratica tu vedi il forum, scrivi il tuo messaggio di voto ma non lo vedi apparire. Lo vedono solo admin e mod con la possibilità di approvarlo. Così facendo a votazioni concluse si approvano tutti i post e si stila la classifica, senza riempire le caselle del mod e con tutti i voti visibili alla fine.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1844 Messaggio da lexi_leigh »

Va bien!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#1845 Messaggio da dell »

Silenzioso ha scritto:
lexi_leigh ha scritto: ciuccio ha detto che per il torneo big c sarà una novità in tal senso...io propongo anche il voto per mp ai moderatori
Ma io non intendevo il voto in mp ai moderatori, ma proprio il forum del FWP moderato.

In pratica tu vedi il forum, scrivi il tuo messaggio di voto ma non lo vedi apparire. Lo vedono solo admin e mod con la possibilità di approvarlo. Così facendo a votazioni concluse si approvano tutti i post e si stila la classifica, senza riempire le caselle del mod e con tutti i voti visibili alla fine.
non penso sia tecnicamente fattibile, dovrebbero saperlo meglio direttamente gli amministratori.

comunque ogni anno succedono queste discussioni, pensa che nel primo fwp c'era il sondaggio, abbandonato subito per la formula attuale che è sempre rimasta

alla fine concordo con ciuccio, (tranne Sando :imslow: ) ognuno in genere vota secondo il proprio gusto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”