[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102751 Messaggio da scb »

Macchè gufi, domenica ci sarà davvero troppo dislivello tra le squadre in campo per uscirne indenni.

C'è solo da sperare che Seedorf la prepari di agonismo e "cattiveria". Purtroppo leggo che Robinho si sta riprendendo, e temo fortemente che, se disponibile, Clarenzio lo butti nella mischia, facendoci per l'ennesima volta giocare in dieci.

Io cercherei di metter giù una formazione di rapidità e pochi tocchi, insistendo con Poli Taraabt e se del caso Kakà.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102752 Messaggio da Galibier »

scb ha scritto:e domenica ci asfaltate

Scherzi, non ci sono più soldi per la riasfaltatura delle strade, almeno qua da me sarà dall'ultimo passaggio del Giro d'Italia che non vedo del catrame "fresco" :awww:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17044
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102753 Messaggio da theinvoker »

zio ha scritto:siamo a mercoledì e si parla ancora di eventi successi domenica pomeriggio.

a me sta bene così.
tre anni fa non ci cacava neanche totti. figuriamoci.
Ho già pronto il dossier con le moviole di tutte le partite della Juve dalla prima alla venticinquesima giornata fatte dalla Gazzetta che dei 3 principali quotidiani sportivi mi pare il più imparziale,soprattutto se la lotta per lo scudetto non coinvolge nessuna squadra milanese.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102754 Messaggio da zio »

scb ha scritto:e domenica ci asfaltate

ma speriamo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102755 Messaggio da ronsard »

domenica vince facile il MIlan, la Juve arriva direttamente da Trebisonda con 8 ore di aereo e una partita nella bolgia turca
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102756 Messaggio da ziggy7 »

Maurizzio33 ha scritto:stasera mourinho dovrà afrontare il temibile gala,io spero che lui prepari una bella partita,spero che riesca a far esprimere la sua squadra al meglio,spero giochi con umiltà il chaelsea stasera,e se lo farà allora nessuno potrà fermarlo.
io credo che come sempre in qvesta stagione faralla sua partita cautolescente, aspettando aspettando che poi gli fa due gol di etou su un calcio d'angolo e una dormita dei difenzori.
Morira' un po per poter vivere, ma nessuno potra' fermarlo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102757 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Macchè gufi, domenica ci sarà davvero troppo dislivello tra le squadre in campo per uscirne indenni.

C'è solo da sperare che Seedorf la prepari di agonismo e "cattiveria". Purtroppo leggo che Robinho si sta riprendendo, e temo fortemente che, se disponibile, Clarenzio lo butti nella mischia, facendoci per l'ennesima volta giocare in dieci.

Io cercherei di metter giù una formazione di rapidità e pochi tocchi, insistendo con Poli Taraabt e se del caso Kakà.
Arriviamo troppo presto, perchè il periodo tosto della Juve è appena cominciato e non ci sono altro che le avvisaglie, della stanchezza fisica e mentale che coglierà tra un pò i bianconeri. Una partita in Turchia non basta, e poi saranno felici per l'eliminazione. In ogni caso non potremmo sfiancarli, anche perchè risentiamo ancora di una preparazione atletica che si è rivelata svantaggiosa, e tenere una partita intera a ritmi elevati è un suicidio. Poi abbiamo la sfida di ritorno con l'Atletico e non vorremmo bruciarcela ora.

Visto che punteranno a tenere il pallino del gioco, per decidere quando e come accelerare al fine di fare economia di energie in vista dei futuri impegni, non ci dispiace tenere un profilo attento per pungere nei momenti opportuni, insistendo assolutamente con Poli e Taraabt.

Dobbiamo tenere furbescamente le mani in tasca, con aria sorniona, come Klopp ieri. Impagabile, grande Jurghen.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102758 Messaggio da lider maximo »

Immagine

Mmmmmmmhhhhhhhh, ne sento già l'odore. :022
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102759 Messaggio da dell »

theinvoker ha scritto:
zio ha scritto:siamo a mercoledì e si parla ancora di eventi successi domenica pomeriggio.

a me sta bene così.
tre anni fa non ci cacava neanche totti. figuriamoci.
Ho già pronto il dossier con le moviole di tutte le partite della Juve dalla prima alla venticinquesima giornata fatte dalla Gazzetta che dei 3 principali quotidiani sportivi mi pare il più imparziale,soprattutto se la lotta per lo scudetto non coinvolge nessuna squadra milanese.
tutte scuse ha ragione taormina :imslow: :imslow:



ps è un finto moggi :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102760 Messaggio da Galibier »

Quello vero era peggio :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
one
Bannato
Bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/02/2014, 12:53

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102761 Messaggio da one »

Ricordatevi che fra gobbi e bbilan da che mondo è mondo vince sempre chi più ne ha bisogno.

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102762 Messaggio da Ciuccio »

intanto Mou-Mancio per ora sono sull 1-1 mentre il Real passeggia in Germania a Gel6chirken :wink:

Avatar utente
one
Bannato
Bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/02/2014, 12:53

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102763 Messaggio da one »

Questo turno di Champion's ha dimostrato semmai ce ne fosse bisogno l'enorme divario esistente fra le migliori e le altre.
vince una fra bayern real e psg.
anche se il mio tifo va al mio avatar naturalmente

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102764 Messaggio da scb »

Ho visto stasera cose incredibili.

Cristiano Ronaldo è un mostro. Un mostro. Il suo primo gol e sopratutto gli assist a benzema sono l'arte del pallone. Domani vado a comprare il poster per mio figlio. Egli deve sapere , quando cresce, cosa sia stato Cristiano
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102765 Messaggio da dell »

niente Messi?

penso che questa sconfitta dello shalke sia una delle più pesanti nella storia della champions (coppa campioni compresa)
Ultima modifica di dell il 26/02/2014, 23:05, modificato 2 volte in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”