[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/07/2012, 14:26
Località: Padova

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8536 Messaggio da mickpro »

Chi mi sa consigliare anche via mp una configurazione per un pc Gaming?
Cifra disponibile 1500€ + iva. Visto che posso averla al 4%.
Grazie.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8537 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Primo gameplay di "The order 1886", esclusiva PS4:

L'innovazione è riuscire a portare i fucili automatici anche nel XIX Secolo, sia mai che non ci siano.

Per il resto, salti tra le case, riparo dietro il muro, mitragliata e un tocco di freschissimo QTE.
Next Generation!

A proposito di Next Boring Generation, sembra che XboxOne stia floppando di brutto, malgrado il buon esordio.

PS4 a sto giro ripete l'exploit di Ps2, con gli altri a raccogliere le briciole.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8538 Messaggio da Nonno Libero »

A dire il vero ho letto che la one sta vendendo più velocemente della 360…
Tra l'altro, avendole tutte e due, posso dire che per il momento, la one decisamente meglio di ps4 in tutto, dalla dashboard a, sopratutto, i server, davvero velocissimi.
Poi va beh, la ps4 ha venduto molto di più per il nome, vedremo tra 1-2 anni, quando ci saranno le esclusive potenti come andrà a finire.
Per conto mio, hanno annunciato il nuovo Gears of war, di conseguenza: Gears of war >>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi altro videogioco.

Ah, tra l'altro, visto che stiamo sempre su questi discorsi, next "boring" generation come la chiami tu, vedremo tra un anno, perché anche la cara WiiU, uscita 15 mesi fa, cosa ha portato all'industria eccetto il paddone alla "3ds" e l'ultimo Mario?
Ok, ci sono stati giochi novità come l'ottimo ZombiU, W101 (che a me ha fatto cagare a spruzzo, ma sono gusti) e Pikmin 3, ma poi?
Donkey kong uscito oggi è sempre lo stesso gioco solo in HD, da qui al 30 maggio non esce NIENTE, assolutamente niente, poi tocca al sempre capolavoro Mario Kart, e poi? Bayonetta 2 se ci va di culo e X che chissà quando esce.
Quindi a mio parere tutte queste grandi novità non le ha portate nemmeno la WiiU, che se non fosse per Mario Kart avrei già venduto da almeno 2 mesi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8539 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: Per conto mio, hanno annunciato il nuovo Gears of war, di conseguenza: Gears of war >>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi altro videogioco.
Ok, ma siamo in circa 200 milioni a videogiocare e Gears ormai muove poco, è un brand in declino da anni. Xbox one sta vendendo come il WiiU, cioè una miseria. Ma ora esce l'innovatore Titanfall, dove si spara e si salta. Mario incontra Duke Dukem. NE venderanno un po', sti poveracci di americani solo a quello possono giocare. Bang bang! hop hop salta! Bang! hop op!
A MS rimane Halo, se passa la moda degli FPS è morta, altrimenti la scampa ancora. Cmq sarà l'ultima generazione di console per come le conosciamo, poi sarà tutto diverso. (probabilmente streaming e sparizione dei suppporti fisici)
Ah, tra l'altro, visto che stiamo sempre su questi discorsi, next "boring" generation come la chiami tu, vedremo tra un anno, perché anche la cara WiiU, uscita 15 mesi fa, cosa ha portato all'industria eccetto il paddone alla "3ds" e l'ultimo Mario?
Ok, ci sono stati giochi novità come l'ottimo ZombiU, W101 (che a me ha fatto cagare a spruzzo, ma sono gusti) e Pikmin 3, ma poi?
Donkey kong uscito oggi è sempre lo stesso gioco solo in HD, da qui al 30 maggio non esce NIENTE, assolutamente niente, poi tocca al sempre capolavoro Mario Kart, e poi? Bayonetta 2 se ci va di culo e X che chissà quando esce.
Quindi a mio parere tutte queste grandi novità non le ha portate nemmeno la WiiU, che se non fosse per Mario Kart avrei già venduto da almeno 2 mesi.
Ma siamo d'accordo che anche il WiiU è un flop, non ci crede più nemmeno Nintendo nel paddone, basta vedere Donkey Kong, dove rimane spento, ridicolo. Senza contare che anche loro sono anni che non inventano più un cazzo.
Cmq ti svelo un segreto: m'importa una sega, eh.

Per il resto, almeno ti sei goduto ZombiU, che nelle altre console non è possibile replicare, mentre il video dell'attesissimo The Order è quanto di più telefonato e ovvio si possa desiderare: Sparatorie indietro nel tempo, condite da QTE inventati da Suzuki nel 1999, ci volevano le nuove console SUPERPOTENTISSIMISSIME per sta minestra tiepida e insapore.
Lo ripeto da ormai un anno, sarà la generazione più inutile della storia. Innovazioni grafiche minime (nessun passaggio bitmap-poligoni, nessun 2d-3d, è stato già fatto tutto ormai) e gameplay vecchi, vecchi, già visti milioni di volte, il tutto condito da livelli di difficoltà ridicoli, per deficienti, e durate di 6-7 ore, il che non è nemmeno negativo, vista la pochezza.
per fortuna ogni tanto qualcuno ci regala perle, come tra poco Dark Souls 2. Almeno c'è sfida e non si spara, è già una vittoria.

Guarda che ti capisco e ti invidio, eh. Sei giovane e ti diverti ancora a fare le stesse cose, ma prima o poi ti romperai il cazzo. Ricordati delle mie parole, figliuolo.

Cioè, sto cazzo di fucile in prima persona lo vedo dai tempi di Wolfenstein 3d, sono passati 22 anni, non ce la faccio più, zioffà. Ah, no, mi sa che quella era una pistola. Innovescion!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8540 Messaggio da anxxur »

Sono riuscito a segnare a mio figlio il mio primo gol con Fifa14.
Son soddisfazioni.
Vabbè, non vi dico quanti ne ho presi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8541 Messaggio da Capitanvideo »

anxxur ha scritto:Sono riuscito a segnare a mio figlio il mio primo gol con Fifa14.
Son soddisfazioni.
Vabbè, non vi dico quanti ne ho presi.
Ma almeno ti ha detto quali tasti usare per fare cosa?

Perché mio nipote, 7 anni, mi ha sfidato a Fifa ma si è rifiutato di darmi un'infarinatura generale. Magnifico! :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8542 Messaggio da anxxur »

Capitanvideo ha scritto:
anxxur ha scritto:Sono riuscito a segnare a mio figlio il mio primo gol con Fifa14.
Son soddisfazioni.
Vabbè, non vi dico quanti ne ho presi.
Ma almeno ti ha detto quali tasti usare per fare cosa?

Perché mio nipote, 7 anni, mi ha sfidato a Fifa ma si è rifiutato di darmi un'infarinatura generale. Magnifico! :)
Il piccolo fetente me li dice un po' alla volta, però io mi sono scaricato le istruzioni, eheh.
Peccato che siano decine e decine di pagine ed io non le abbia ancora lette.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8543 Messaggio da Nonno Libero »

Capitanvideo ha scritto:

Ma siamo d'accordo che anche il WiiU è un flop, non ci crede più nemmeno Nintendo nel paddone, basta vedere Donkey Kong, dove rimane spento, ridicolo. Senza contare che anche loro sono anni che non inventano più un cazzo.
Cmq ti svelo un segreto: m'importa una sega, eh.

Per il resto, almeno ti sei goduto ZombiU, che nelle altre console non è possibile replicare, mentre il video dell'attesissimo The Order è quanto di più telefonato e ovvio si possa desiderare: Sparatorie indietro nel tempo, condite da QTE inventati da Suzuki nel 1999, ci volevano le nuove console SUPERPOTENTISSIMISSIME per sta minestra tiepida e insapore.
Lo ripeto da ormai un anno, sarà la generazione più inutile della storia. Innovazioni grafiche minime (nessun passaggio bitmap-poligoni, nessun 2d-3d, è stato già fatto tutto ormai) e gameplay vecchi, vecchi, già visti milioni di volte, il tutto condito da livelli di difficoltà ridicoli, per deficienti, e durate di 6-7 ore, il che non è nemmeno negativo, vista la pochezza.
per fortuna ogni tanto qualcuno ci regala perle, come tra poco Dark Souls 2. Almeno c'è sfida e non si spara, è già una vittoria.

Guarda che ti capisco e ti invidio, eh. Sei giovane e ti diverti ancora a fare le stesse cose, ma prima o poi ti romperai il cazzo. Ricordati delle mie parole, figliuolo.

Cioè, sto cazzo di fucile in prima persona lo vedo dai tempi di Wolfenstein 3d, sono passati 22 anni, non ce la faccio più, zioffà. Ah, no, mi sa che quella era una pistola. Innovescion!
La one in 2 mesi ha venduto 2 milioni di console, la WiiU in 15 mesi quanti? 5
La one ha il supporto completo delle 3 parti, cosa che purtroppo manca alla WiiU.
Da qui a fine maggio su one esce Thief, Titanfall, Dying Light, Sinper Elite V3, Wolfstein e qualcos'altro, su WiiU non esce nulla.
Io sono un videogiocatore e spendo soldi su una console (e parecchi anche visto quello che costano) pretendo che poi escano giochi, no che mi ritrovi una console da ammirare da spenta.
E ti dirò di più, su WiiU mi sono goduto a pieno zombi u, ninja gaiden 3 razor's edge (uscito poi anche per le altre), need for speed (anche per le altre), splinter cell (anche per le altre) e l'ultimo Mario.
A ben guardare, pagando 350 euro, in 15 mesi ho giocato la WiiU solo per zombiu e mario, e non venirmi a dire che si sapeva che su wiiu non usciva niente perché la nintendo non solo aveva assicurato il supporto pieno alle 3 parti, ma aveva detto di sapere come gestire una console dopo il lancio disastroso del 3ds.
Io i giochi che ho elencato che escono su one e ps4 li prendo tutti perché mi piacciono parecchio, a me giocare una volta all'anno a Mario mi diverte, ma poi sarebbe bello che il resto dei giochi esclusiva che escono su wii u si differenzino un po' tra di loro.
Se ieri usciva Metroid lo avrei preso al volo su wiiu, invece è uscito l'ennesimo platform e per giunta di Doneky kong e toh, casualmente, non ha venduto un cazzo al lancio in Giappone, e il bello che non hanno fatto Metroid ma Donkey perché il primo "non vende".
Comincio a pensare seriamente che i dirigenti della Nintendo non sappiano minimamente come gestire quella console, e sarà davvero un miracolo se mario kart riuscirà a tirare su un po' la baracca e non andare peggio del GC, che almeno i multipiatta (qualcuno) lo aveva.
Senza contare le esclusive tipo quella meraviglia di Resident evil rebirth, il miglior RE di sempre e motivo più che valido per comprare il cubo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8544 Messaggio da dell »

pure resident evil zero, eternal darkness e fire emblem capolavori che da soli valevano il gamecube.

nintendo ha fallito in ambito di home console purtroppo (gli è andata bene solo con la wii per via dei casual che giocavano col telecomando :-D a wii sport), lo ribadirò sempre come sviluppatore alla "Sega" mantenendo l'hardware solo per il mercato portatile, potrebbe creare scompiglio e profitti d'oro ... vedere mario su ps4 poi :blowkiss:

su ps4 concordo con il capitano, stà facendo oltre le più rosee aspettative
è una consoole senza troppi fronzoli pensata solo x il gioco (del resto nn mi interessa minimamente) è se i più grandi sviluppatori già fanno paragoni dichiarando che è più performante ps4 che one...

senza contare che in giappone esce domani dove ps4 gioca in casa, prevedo vendite epocali
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8545 Messaggio da Lonewolf »

Adoro leggere i post al vetriolo del Capitano :-D
Per me il Capitano sta ai videogames come Wardog alla guerra...mi ci imbalsamo a leggerli (anche se i miei gusti videoludici sono quasi sempre scagazzati da lui :) )

Io ho ancora la PS3 e la PS4 penso di prendermela tra un po' di mesi, ma non è neanche così scontato.

In sto momento, la mia nuova droga d'intrattenimento è NBA2K14. L'altra sera sono rimasto colpito da una cosa che denota ancora una volta il livello con cui è curato sto gioco: un giocatore spinto da un avversario è finito fuori campo e non riuscendo a frenarsi è andato contro il bancone dei cronisti, scavalcandolo e finendo in mezzo alla folla. Abituato a Pes dove spesso si vedono giocatori attraversare i cartelloni pubblicitari, non nascondo di aver liberato un ooooooo di stupore :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8546 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:pure resident evil zero, eternal darkness e fire emblem capolavori che da soli valevano il gamecube.

nintendo ha fallito in ambito di home console purtroppo (gli è andata bene solo con la wii per via dei casual che giocavano col telecomando :-D a wii sport), lo ribadirò sempre come sviluppatore alla "Sega" mantenendo l'hardware solo per il mercato portatile, potrebbe creare scompiglio e profitti d'oro ... vedere mario su ps4 poi :blowkiss:

su ps4 concordo con il capitano, stà facendo oltre le più rosee aspettative
è una consoole senza troppi fronzoli pensata solo x il gioco (del resto nn mi interessa minimamente) è se i più grandi sviluppatori già fanno paragoni dichiarando che è più performante ps4 che one...

senza contare che in giappone esce domani dove ps4 gioca in casa, prevedo vendite epocali
Vero, resident evil 0 gran gioco ma che ha "costretto" la Capcom ha cambiare genere visto che le vendite non erano nulla di straordinario.
Da qui è nato RE4 e va beh, ha portato cose buone e cose cattive (il 4 e il 5 e il revelation mi sono piaciuti, il 6 poco e il raccoon city merda liquida).

Per il discorso one ps4 ti posso dire che leggendo i rumor ho scoperto che è più facile sviluppare sulla console sony eccetto che su quella microsoft.
Ad esempio Thief su ps4 gira in 1080p mentre su one 900p, che possono sembrare una bella differenza ma l'occhio umano non li nota neppure.
Per quello che mi riguarda avendole entrambe, come ho già scritto preferisco (per il momento) la One, in quanto le pochissime esclusive mi stanno facendo impazzire (Dead Rising 3 miglior gioco di lancio insieme a zombi u e halo per la prima xbox a mio parere), è molto più multimediale e i server sono mille volte più veloci.
Per scaricare 13 gb di aggiornamento su One c'ho messo 1 ora esatta, su ps4 per scaricare 3 gb c'ho messo 30 minuti, su One ho la banda piena (28 mb in down e 3 mb in up), su Ps4 non arrivo a 10.
Vedremo andando avanti, iNfamous lo prendo al lancio e sicuramente anche The order 1884, ma non bisogna dimenticare che la One ha il nuovo Halo, il prossimo Gears (che meraviglia!), il nuovo gioco della insomniac e il nuovo della remedy.

Sul discorso di portare i giochi Nintendo su altre console non sono per niente d'accordo, basti guardare che fine ha fatto Sonic, sul mega driver era il miglior platform adesso è diventato la bruttissima copia di Mario.
Per me le esclusive Nintendo devono stare a Nintendo e se proprio con la WiiU la grande N chiuderà baracca per le console home, che si continui a sviluppare sulle portatili che li va alla grande sia in termini di qualità che in termini di vendite, visto che il 3DS va via come il pane.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8547 Messaggio da Mr. G »

Io dico che per il vero passo generazionale bisogna vedere quali sono le potenzialità dei vari Oculus Rift et similia.
Sembra che anche Sony presenterà qualcosa di suo a breve.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8548 Messaggio da dell »

Mr. G ha scritto:Io dico che per il vero passo generazionale bisogna vedere quali sono le potenzialità dei vari Oculus Rift et similia.
Sembra che anche Sony presenterà qualcosa di suo a breve.
per vedere un salto vero è proprio attenderei minimo un'anno o 2 ancora


comunque oggi sono felice sono riuscito a reperire tutte le gioco-storie di dilan dog della simulmondo :cry: :cry: :blowkiss: (che ricordi mi stanno riaffiorando quando caricavo il floppy sul mitico pc 286 )
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8549 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:Adoro leggere i post al vetriolo del Capitano :-D
Per me il Capitano sta ai videogames come Wardog alla guerra...mi ci imbalsamo a leggerli (anche se i miei gusti videoludici sono quasi sempre scagazzati da lui :) )
Eheh, sono contento che ti diverta coi miei scazzi :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8550 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: La one in 2 mesi ha venduto 2 milioni di console, la WiiU in 15 mesi quanti? 5
La one ha il supporto completo delle 3 parti, cosa che purtroppo manca alla WiiU.
Da qui a fine maggio su one esce Thief, Titanfall, Dying Light, Sinper Elite V3, Wolfstein e qualcos'altro, su WiiU non esce nulla.
Non significa nulla. Ps4 vende 4 volte la One pur avendo al momento una softeca forse peggiore, e ce ne vuole.
WiiU ha il parco giochi migliore delle tre, di gran lunga, ma non frega niente a nessuno. E' morta.
PSVita piscia in testa a 3DS come potenza, ma ormai verrà regalata insieme a PS4 pur di togliersene qualcuna dai magazzini.

Il mercato non guarda solo all'offerta videoludica, entrano in gioco anche altri fattori.

Tutto può ancora succedere, forse basta un taglio di prezzo e il bundle con Halo37 e decolla, come può succedere che Nintendo tolga il paddone e venda il WiiU a 149 euro con MarioKart34.

Il problema è che al momento mi diverto di più a fare fantamercato, perché i VG stanno facendo schifo al cazzo. Si, lo so, son vecchio e stanco, però non sono morto. Quando un gioco vale mi viene ancora il cazzo duro, vedi TLOU o 3D world.
Credo di aver giocato più agli indie che ai tripla A, negli ultimi anni. Le poche idee che ancora nascono provengono dal ventre delle piccole SH.

Certo, li capisco. Ubisoft crea il miglior Survival degli ultimi anni e non lo compra nessuno, mentre quell'insieme di già visto condito da trama di serie B che è Assassin creed fa faville.

Ora vogliono prortarlo paro paro nel futuro, con Watch Dog. Se vende ci puppiamo altra serie copiaincolla.

Poracci, anche loro devono vivere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”