Maurizzio33 ha scritto:ho saputo soltanto ora della scomparsa di herpes,dico solo che mi dispiace tanto,soprattutto non leggerlo più,mi faceva tornare il sorriso quando tornavo da lavoro.
Anche a me... tu non farti bannare mai mi raccomando.
El Diablo ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:ho saputo soltanto ora della scomparsa di herpes,dico solo che mi dispiace tanto,soprattutto non leggerlo più,mi faceva tornare il sorriso quando tornavo da lavoro.
Minchia, deve essere proprio un lavoro di merda...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Volevo dare il bentornato a herpes dopo il Ban di circa una settimana, e come al solito ha ripreso alla grande, cioè votando di cacca al FWP....
Non mi metto a sindacare sui motivi del provvedimento e avevo già espresso le mie critiche sull'infamante storpiatura del nick, mi auguro però che questa sua "seconda" vita forumistica sia meno acrimoniosa e più gioiosa, che non si roda il fegato se uno dà della "cessa" ad una sua preferita, manco fosse la sua pivellina.
Suvvia stiamo parlando di figa, non mi sembra il caso di rovinarsi le giornate per delle donzelle che là danno via come il "paniere" dà il pane a tutti noi ogni santo giorno.
Mi raccomando herpes, buon Forum e viva le fiche di legniuo!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ciao lider grazie per il saluto.
anche tu però che a mio modesto parere sei fra quelli maggiormente dotato di neuroni su qursto forum hai frainteso.
A me fotte una sega se date delle cozze alle mie preferite.
voglio solo avere il diritto di dare delle cesse alle preferite altrui senza essere trattato come un minus habens.
L'acrimonia è un sentimento che non conosco o che semmai riservo a questioni più serie.
e adesso torno gioiosame a votare ad cazzum per le mie vdm
herpes ha scritto:Ciao lider grazie per il saluto.
anche tu però che a mio modesto parere sei fra quelli maggiormente dotato di neuroni su qursto forum
Il Divino.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Secondo me herpes, stai prendendo tutto troppo sul serio, il Forum, i Topic che frequenti, il FWP, sembra quasi che passi il tuo tempo, qua dentro, a sfogarti dopo una giornata di merda.
E mi sta venendo l'atroce dubbio che questo fenomeno sia roba quotidiana.
Questo posto dovrebbe essere vissuto come uno svago, dove poter guardare qualche bella figliuola, dove poter discutere tranquillamente con gli altri utenti, non per forza di sola figa, e dove poter scambiare qualche battuta con quelli preferiti.
Dovresti viverlo con ironia e spensieratezza, non con rabbia come mi capita (assai spesso) di notare leggendo i tuoi post.
Pure io all'inizio venni preso da frenesia forumistica compulsiva, intervendo su tutto (talvolta senza motivo), prendendomela anche per qualche battuta nei miei confronti.
Poi ho capito che tutto questo non aveva alcun senso, per cui parlo, scrivo, discuto con chi mi interessa, con chi provo maggiore empatia, lasciando perdere tutti gli altri e tutto il resto, ovvero i Topic poco interessanti.
Hasta la vita, herpes!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Un particolare mi sfugge: ma stiamo parlando di herpes o di herpes?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Lider a natale devono averti regalato il piccolo psicologo. Ma senza le istruzioni.
Dici che ho una vita di merda?
Forse alcuni giorni si.
altri è meravigliosa. Insomma come forse la tua.
come quella di molti.
dici che per me il forum è un ossessione.
Invece è solo un magnifico passatempo. Un divertimento che ruota attorno a una delle cose cje più amo al mondo la fica.assieme alla lettura al cinema.al calcio e via vivendo
Il fatto è che come tutte le cose le vivo con passione e da questo viene determinato il mio comportamento.
sono piu sereno di quanto credi tu e chi mi giudica.
così semplicemente.