[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8461 Messaggio da Nonno Libero »

Sto giocando a Outlast su PS4 fa davvero cagare addosso (ovviamente con le cuffie).
Io non sono un tipo impressionabile e finalmente trovo un gioco che mi riporta alle scagazzate che ho provato giocando a Silent Hill 2.
Davvero, se uno si spaventa facilmente meglio che lasci stare se non vuol avere un infarto davanti alla tv…

Ho finito Assassin's Creed 4 Black Flag, per me il migliore della serie ma con almeno 3 difetti grossi.
1) La battaglie navali rompono le palle in un modo assurdo, al 90% dei casi la nave da colare a picco è sempre più forte e bisogna diventare scemi a forza di continuare la parte.
2)Sempre parlando di navi davvero monotoni i viaggi in mare aperto, se un posto lo si è già visitato si può fare viaggio rapido altrimenti tocca farsi tutta la strada con conseguenze spiacevoli come temporali con onde che ti distruggono la nave e navi nemiche che ti sparano addosso così tanto per passare il tempo.
3)Io sono sempre stato "contro" all'animus lo trovo ridicolo e insignificante, per me la storia dell'assassino andava fatta e basta. Ma se già Desmund era un rompimento di coglioni, qui tocchiamo davvero il ridicolo con una parte in prima persona che sinceramente manco ho capito. Evitabilissima.

Per il resto mi alterno a giocare su xbox one a COD Ghost sul nuovo dlc (preso solo per la presenza di Michael Mayers) e a quel capolavoro di Killer Instict.
E ovviamente a Hotline Miami, che per me è il miglior gioco digital presente sullo store. Droga pura.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8462 Messaggio da Lonewolf »

Rand Al'Thor ha scritto:No, nell'hotel quando devo riattivare la corrente. Comunque ho risolto, me la sono squagliata :-D
Bravo, anche io :P

Comunque bastava scappare di sopra, mettergli un paio di bombe di lame e tirargli un paio di molotov, credo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8463 Messaggio da Rand Al'Thor »

Si le bombe c'avevo pensato, ma con tutti i semiclicker che compaiono si rischia di sprecarle
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8464 Messaggio da Lonewolf »

Rand Al'Thor ha scritto:Si le bombe c'avevo pensato, ma con tutti i semiclicker che compaiono si rischia di sprecarle
Sì, ma quelli lì butti giù a sprangate o fucilate, eventualmente. Comunque confermo di aver porconato come un indemoniato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8465 Messaggio da dell »

finito ieri Remember me, per essere il primo gioco prodotto dalla Dontnod tanto di cappello, storia (finalmente una trama ottima e solida) ed ambientazione ai massimi livelli, ha difetti di gioventù come un'esperienza un po troppo guidata è combattimenti che alla lunga diventano facili anche se il sistema di combattimento (con tanto di combo personalizzabili) l'ho trovato molto versatile.

una avventura che consiglio di prendere, spero che facciano il seguito
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8466 Messaggio da PatBateman »

dell ha scritto:per essere il primo gioco prodotto dalla Dontnod tanto di cappello
Prima e probabilmente ultima, sono entrati in amministrazione controllata proprio settimana scorsa.
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8467 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:
dell ha scritto:per essere il primo gioco prodotto dalla Dontnod tanto di cappello
Prima ed ultima probabilmente, sono entrati in amministrazione controllata proprio settimana scorsa.
avevo letto di una smentita mi dispiacerebbe anche se l'ip del gioco visto anche le buone vendite è il buon riescontro di pubblico, può essere passata magari dalla stessa capcom che l'ha distribuito
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8468 Messaggio da PatBateman »

La smentita era riguardo l'effettiva bancarotta, come ho detto sono in amministrazione controllata quindi poco ci manca.

Purtroppo dubito che Capcom abbia intenzione di salvare team ed IP, anche lei non naviga in acque calme.

Le vendite non sono state a dir il vero entusiasmanti, gran parte del suo pubblico viene dal PlaystationPlus.
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8469 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:Le vendite non sono state a dir il vero entusiasmanti, gran parte del suo pubblico viene dal PlaystationPlus.
sono sempre acquirenti, la vendita via psn stà quasi pareggiando la vendita del supporto fisico in molti casi.

è stato un gioco a "scoppio ritardato", apprezzato non subito anche perchè di certo non godeva di una pubblicità roboante alla assassin creed
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8470 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Si le bombe c'avevo pensato, ma con tutti i semiclicker che compaiono si rischia di sprecarle
Sì, ma quelli lì butti giù a sprangate o fucilate, eventualmente. Comunque confermo di aver porconato come un indemoniato...
Se non erro, sarò morto 5-6 volte prima di riuscire a scamparla. Appena attivata la corrente, sono scappato in fondo al corridoio sulla destra, se non sbaglio dove si trova anche la chiave magnetica. Li non ti vedono nè ti raggiungono, però bisogna comunque abbatterli tutti per passare avanti :D
Al Bloater bastano 3 molotov ben assestate... il problema è avere il materiale per crearle :lol:

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8471 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera ho finito (purtroppo) The Last of Us...confermo ogni singola impressione, siamo di fronte ad un capolavoro assoluto.
Non so ancora, ma tra qualche tempo potrei anche rigiocarlo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8472 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Ieri sera ho finito (purtroppo) The Last of Us...confermo ogni singola impressione, siamo di fronte ad un capolavoro assoluto.
Non so ancora, ma tra qualche tempo potrei anche rigiocarlo.
E' la mia stessa identica sensazione. Un gioco così si fa rigiocare decine di volte. :023

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8473 Messaggio da Mister_B »

Io invece sono un po' meno moderno coi videogiochi ;)
Ho ancora una PS2 vecchietta, alla quale però non gioco quasi più... Ho lasciato in sospeso Odin Sphere, che è molto bello ma non mi ha dato quella spinta a giocare, vuoi per la lunghezza della trama o per il dover ogni volta portare avanti un nuovo personaggio e non migliorarne uno solo! Adoro i Final Fantasy classici, infatti li colleziono ;)
Per il PC il discorso cambia: mi piacciono più i giochi punta e clicca (La serie di Dark Mirror, Keepsake, ecc...) specie se in stile horror/misterioso, eventualmente anche quelli con un po' di azione (Penumbra); Mi piacciono i GDR e gli Action RPG (Morrowind, Oblivion, ecc...), ma ho dei grossi problemi con i giochi d'azione pura o con i platform, questo perchè ho grosse difficoltà ad usare più comandi tra tastiera e mouse! Uno su tutti? Dark Souls! Mi piace tantissimo come gioco, seppur molto difficile, ma non riesco ad andare avanti come vorrei, proprio perchè fra i mille tasti da usare (magari pure in combinazione), faccio spesso confusione o, al contrario, non riesco a premerli con agilità sufficiente.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8474 Messaggio da Mr. G »

Potresti provare ad usare un joystick per giocare al pc. So che quelli della xbox si installano abbastanza facilmente.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8475 Messaggio da Alessandro1976 »

Nel mio pc ho solo 3 giochi, ARMA 3 (simulatore di guerra), NBA 2k14 e da poco ho scaricato Richard Burns Rally, un simulatore di rally coi controcazzi che è del 2004 ma considerato ancora il migliore per via della fisica e della difficoltà nella guida, da giocare praticamente solo con volante che non ho (uso la tastiera)... il gioco risulta anche frustrante perchè è facile schiantarsi. Ho scaricato una mod francese del 2014 che aggiunge un bel pò di macchine (con relativa fisica) e tracciati, con la possibilità di fare rally online.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”