sono un bambino alla scuola di fica....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mah, io resterei sorpresa e incuriosita.. non è mica da tutti... si vede subito la mano di droghypazza poli ha scritto:hahahaaaaaaaaaa...canga, le mie piຠsincere condoglianze...
se uno mi mandasse l'SMS del genere:
1, morirei dalle risate di colpo...
2, ti manderei a fanculo...
dipende dalla giornata (se ho la mestruazione o meno, se mi hanno fatto incazzare gli allievi o meno, insomma ci sono delle possibilità¡)...
ma forse lei non ha lo stesso spirito mio, e se non ce l'ha , cancella la prima soluzione....![]()
![]()
![]()
![]()

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Verità assoluta!!!cangaceiro ha scritto:cmq penso che quando a una piaci tutte le tattiche sono vincenti....
Se alla tipa piaci puoi anche portarla a fare l'aperitivo, ubriacarti, stripparle sul maglione e a fine serata te la darà lo stesso....
L'unica esperienza che mi ha dato la vita in merito è che chi la dura la vince (o chi l'ha duro la vince)!!!

Balkan, perchè non fai il professore anche tu? Perchè qua non servono i soldi?
hihihiihihi varda che scherzo è
Cmq, canga, io andrei con sms tranquillo del tipo:
"Ciao bellissima, sono Canga -e spero che nella realtà nn ti chiami come la canzone dei Litfiba hihihi- volevo farti avere il mio numero"
Ovviamente, condiscilo un po', ma non esagerare...e poi, ovviamente, aspetta a chiamarla.
Gli sms hanno davvero un gran dono se li sa scrivere!
hihihiihihi varda che scherzo è

Cmq, canga, io andrei con sms tranquillo del tipo:
"Ciao bellissima, sono Canga -e spero che nella realtà nn ti chiami come la canzone dei Litfiba hihihi- volevo farti avere il mio numero"
Ovviamente, condiscilo un po', ma non esagerare...e poi, ovviamente, aspetta a chiamarla.
Gli sms hanno davvero un gran dono se li sa scrivere!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- giova128/2
- Nuovi Impulsi
Se accetti un consiglio...
Punto1 - Ha già detto che gli piaci!
Punto2 - Ti ha dto il N° di cell. (molto disponibile)
Punto3 - Se è una persona intelligente sa già dove vuoi andare a parare.
Se non credi all'amicizia tra uomo/donna....niente pacchianate. Sii come quando ti ha conosciuto e vai a fondo tranquillo.

Punto1 - Ha già detto che gli piaci!
Punto2 - Ti ha dto il N° di cell. (molto disponibile)
Punto3 - Se è una persona intelligente sa già dove vuoi andare a parare.
Se non credi all'amicizia tra uomo/donna....niente pacchianate. Sii come quando ti ha conosciuto e vai a fondo tranquillo.

On the road....for ever!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Balkan, perchè non fai il professore anche tu? Perchè qua non servono i soldi? "
by babe
non è un problema di soldi ma di testa ...
passi per broccolare dove siamo tutti un pó professori
ed esistono mille varianti fica buget pesca a rete o a cucchiaino selezione dei posti ecc.. ecc...
ma con una che gia conosci proprio mi fa ridere fare i piani strategici... è tutto troppo soggettivo tutte le persone sono diverse cazzarola dai ci si vede si cerca di creare un contesto piacevole e a seguire un contesto chiavatorio ( più che altro il posto
) e se va va se no vaffanculo... direi che funiona in tutto il mondo così no?
by babe
non è un problema di soldi ma di testa ...
passi per broccolare dove siamo tutti un pó professori

ma con una che gia conosci proprio mi fa ridere fare i piani strategici... è tutto troppo soggettivo tutte le persone sono diverse cazzarola dai ci si vede si cerca di creare un contesto piacevole e a seguire un contesto chiavatorio ( più che altro il posto

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
vai canga, se non la trombi tu ci pensa un altro... Questo è pacifico

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- cangaceiro
- Bannato
ma che cazzo di messaggi mandi???cangaceiro ha scritto:Le ho mandato questo messaggio nel pomeriggio: "Ciao!Che si dice a XXXXXX(luogo bello collinare)?con un sole così starai da papa...opps...di questi tempi meglio non dirlo"

o mio Dio... ah ah ah ah ah

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta: