Boh, sarà una crisi ormonale... in primavera succede anche alle strafigheNova ha scritto:
arghhh

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma quale barba! La barba al massimo punge! Ma chi se ne frega della barba!Nova ha scritto:Poverina, speriamo che non le cresce la barba..donegal ha scritto:Boh, sarà una crisi ormonale... in primavera succede anche alle strafigheNova ha scritto:
arghhh
SuSEr ha scritto:Ho messo in pratica i vari consigli dati fino a questo punto e devo dire che incredibilmente la cosa ha funzionato bene malgrado il tragico epilogo.
Ieri pomeriggio sono entrato nel canale #fichette e ho iniziato subito a conversare brillantemente con una simpatica ragazza di Torino. Mi è apparsa subito molto in gamba e affascinante, diciamo che mi ha conquistato dal primo minuto, un vero colpo di fulmine (raramente mi capita).
Abbiamo parlato anche di sesso, seppur a livello scherzoso e lei pur mantenendo una certa pudicità non ha potuto fare a meno di farmi intendere di esser un pó porcellina e amante dei giochetti. Inoltre si intende molto di cucina e di vini tanto che mi ha detto che prima o poi avrei dovuto assolutamente assaggiare quanto di buono le sue manine sono in grado di fare (altro accenno con doppio senso).
Sull'onda emotiva creatasi, ho accettato e spinto per cenare la sera stessa in sua compagnia. Alla fine ho preso la macchina e mi sono recato a Torino.
Citofono, mi apre e salgo molto eccitato. Entro nella sua bella casetta e ad un certo punto la porta si chiude di schianto lasciandomi intrappolato all'interno dell'abitazione. Da un porticina che dà sul salotto dove mi trovavo sento un ghigno piuttosto cupo. Entra in scena una specie di gigante di oltre un metro e novanta, in divisa rugbystica (solo la t-shirt per il resto era nudo!), ben piazzato con alito vinoso e rubizzo in viso per l'eccitazione, mi stringe tra le sue braccia possenti e mi bacia violentemente. Cercai di divincolarmi non ce la feci.
Amici miei non vi immaginate ció che mi ha fatto quel mostro, se ci penso mi vien voglia di farla finita.......
Posto solo perchè possiate evitare di fare la mia stessa fine: se una tipa di nome SuKKiotta vi aggancia in chat fate molta attenzione.........
abbiamo avuto tutti problemi per un paio di giorni, giova...giova128/2 ha scritto:E' così che avviene??? Senza preavviso così..anonimamente...lasciandoti nel limbo del problema tecnico (sigh!! sob! sob!)![]()
![]()