Nel WWW si "acchiappa" o no???? (originalissssssim

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#406 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:
arghhh :DDD
Boh, sarà  una crisi ormonale... in primavera succede anche alle strafighe :DDD
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto:
Poverina, speriamo che non le cresce la barba.. :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Julio taylor ha scritto:
cangaceiro ha scritto:a Pasqua sono stato alla discoteca "Pineta" qualcuno ci va mai?
il pineta è la famosa discoteca dove vanno i calciatori, i vip e tanta gente con i soldi...
ci lavorava anche mascia ferri...
non è il classico posto dove vai per risparmiare..

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:
donegal ha scritto:
Nova ha scritto:
Poverina, speriamo che non le cresce la barba.. :DDD
Ma quale barba! La barba al massimo punge! Ma chi se ne frega della barba!

Guardatevi da quella bionda che tanto bionda non è!

Se non mi credete ho un testimone: dopo tre ore di sevizie indicibili sono riuscito a fuggire. Scappando dal palazzo mi sono ritrovato sulla strada, qui mi sono fermato piangendo lacrime amare.

Ad un certo punto si ferma una macchina rigata sul fianco (stranissima, quasi come fosse stato un tacco a fare tale danno) da cui scende il conducente che con aria compassionevole mi parla dolcemente chiedendomi cosa è successo.

Io gli spiego l'accaduto e lui mi spiega che è sbagliato andare con le italiane. Sono tutte frustrate e per questo godono solo nel far soffrire gli altri, e che in realtà  tutte le donne italiane sono uomini cattivi travestiti. Argomentava tale scoperta con la cultura sessuale italiana e con la Chiesa (non dimentichiamoci che spesso i preti sono omosessuali) che ha lavorato per millenni in modo da trasformare tutti gli italiani in maschi ed eliminare quanto c'è di magico nelle donne (che per questo si trasformano in omaccioni scorbutici).

Alla fine mi propone di accompagnarlo a trovare la vera essenza della sessualità  presso alcune sue amiche che chiamava "fate".

Da quel momento in poi la mia vita ha ripreso ad essere bella e ora sono convinto che ció che puó dare felicità  in questo mondo sono le fate!

Non saró mai abbastanza grato al mio misterioso e anonimo soccorritore. Che Dio l'abbia in gloria, ho visto la luce!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#410 Messaggio da donegal »

SuSEr ha scritto: Ad un certo punto si ferma una macchina rigata sul fianco (stranissima, quasi come fosse stato un tacco a fare tale danno)

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

cazzo, quello lì doveva essere candidato come topic dell'anno !!!!
Qualcuno lo riporta alla luce ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da SuSEr »

Hai ragione! Avrebbe vinto a mani basse, ho riso per mesi su quella avventura del buon Romeo :)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#412 Messaggio da pazza poli »

SuSEr ha scritto:Ho messo in pratica i vari consigli dati fino a questo punto e devo dire che incredibilmente la cosa ha funzionato bene malgrado il tragico epilogo.

Ieri pomeriggio sono entrato nel canale #fichette e ho iniziato subito a conversare brillantemente con una simpatica ragazza di Torino. Mi è apparsa subito molto in gamba e affascinante, diciamo che mi ha conquistato dal primo minuto, un vero colpo di fulmine (raramente mi capita).

Abbiamo parlato anche di sesso, seppur a livello scherzoso e lei pur mantenendo una certa pudicità  non ha potuto fare a meno di farmi intendere di esser un pó porcellina e amante dei giochetti. Inoltre si intende molto di cucina e di vini tanto che mi ha detto che prima o poi avrei dovuto assolutamente assaggiare quanto di buono le sue manine sono in grado di fare (altro accenno con doppio senso ;) ).

Sull'onda emotiva creatasi, ho accettato e spinto per cenare la sera stessa in sua compagnia. Alla fine ho preso la macchina e mi sono recato a Torino.

Citofono, mi apre e salgo molto eccitato. Entro nella sua bella casetta e ad un certo punto la porta si chiude di schianto lasciandomi intrappolato all'interno dell'abitazione. Da un porticina che dà  sul salotto dove mi trovavo sento un ghigno piuttosto cupo. Entra in scena una specie di gigante di oltre un metro e novanta, in divisa rugbystica (solo la t-shirt per il resto era nudo!), ben piazzato con alito vinoso e rubizzo in viso per l'eccitazione, mi stringe tra le sue braccia possenti e mi bacia violentemente. Cercai di divincolarmi non ce la feci.

Amici miei non vi immaginate ció che mi ha fatto quel mostro, se ci penso mi vien voglia di farla finita....... :(

Posto solo perchè possiate evitare di fare la mia stessa fine: se una tipa di nome SuKKiotta vi aggancia in chat fate molta attenzione.........

hahahaaaaaaaaaaaaaaa....ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEE!!! ...ajajajaaaaaa...perà³ se un giorno ti chiama pazza poli, rifiutala, non commettere lo stesso errore... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:Hai ragione! Avrebbe vinto a mani basse, ho riso per mesi su quella avventura del buon Romeo :)
già  :lol: :lol:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#414 Messaggio da cangaceiro »

extreme come è andata con quella di supereva?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da SuSEr »

pazza poli ha scritto:hahahaaaaaaaaaaaaaaa....ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEE!!! ...ajajajaaaaaa...perà³ se un giorno ti chiama pazza poli, rifiutala, non commettere lo stesso errore... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ahi, questo forum è molto pericoloso!
:DDD

Magari pure Nova.....

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#416 Messaggio da pazza poli »

hahahaaaaaaaa...di nova non posso dire nulla...deve rispondere lei... :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

giova128/2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#417 Messaggio da giova128/2 »

Devo essere stato bannato.

E' da circa "one week" che non riuscivo a connettermi...

E' così che avviene??? Senza preavviso così..anonimamente...lasciandoti nel limbo del problema tecnico (sigh!! sob! sob!) :x :x :x
On the road....for ever!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#418 Messaggio da Squirto »

giova128/2 ha scritto:E' così che avviene??? Senza preavviso così..anonimamente...lasciandoti nel limbo del problema tecnico (sigh!! sob! sob!) :x :x :x
abbiamo avuto tutti problemi per un paio di giorni, giova...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#419 Messaggio da balkan wolf »

suse:

"Ad un certo punto si ferma una macchina rigata sul fianco (stranissima, quasi come fosse stato un tacco a fare tale danno)"

concordo con dony topic leggendario ho riso un pomeriggio :-) :-) :-)

e per celebrarlo foto di gruppo dei mitici "IGOR" :-)

Immagine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#420 Messaggio da cangaceiro »

allora in questi siti di dating e www vari si scopa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”