La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 274
Iscritto il: 10/04/2008, 11:28

Re: il mio trans preferito

#2536 Messaggio da pizzettone »

escafon ha scritto:Immagine
sarà morto poverino...
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

ambix123
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/11/2013, 17:37

Re: il mio trans preferito

#2537 Messaggio da ambix123 »

crackpot ha scritto:alcuni trans lo fanno solo per soldi (intendo diventare trans), no perché si sentono donne.
i metodi per averli (i soldi) sono infiniti... tra cui anche diventare donna e fare la troia :awww:
Può darsi che qualche gay con un fisico adattabile si trasformi in una trans, ma credo siano una minoranza. A mio parere le trans sono proprio nella struttura cerebrale e psichica sostanzialmente donne.

ambix123
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/11/2013, 17:37

Re: il mio trans preferito

#2538 Messaggio da ambix123 »

TD ha scritto:io ricordo di aver visto un'intervista ad un trans brasiliano in un programma TV e lui spiegava che il fatto dell'elevato numero di trans in brasile era legato al basso costo della chirurgia plastica ma soprattutto al fatto che diventando trans molti "ragazzi" potevano avere accesso al mondo della prostituzione per un facile guadano, anche considerando che le ragazze in brasile per il turismo sessuale hanno un discreto successo

poi sul mercato del sesso e sicuramente la tratta o sfruttamento di esseri umani non ne ho idea ed è un argomento che è difficile affrontare

ma è comunque evidente che in paesi molto poveri anche diventare un trans può essere anche un modo per sopravvivere
Trovo assolutamente ciniche le insinuazioni sulle finte invalidità dei mendicanti e analogamente sugli interventi chirurgici cui si sottoporrebbero i ragazzi per fare le finte trans. Un maschietto avido, per prostituirsi alla maniera di una trans si limiterebbe a travestirsi non a farsi operare (che non è uno scherzo).

giovannino83
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/01/2014, 15:54
Località: catania

Re: il mio trans preferito

#2539 Messaggio da giovannino83 »

Questa discussione è una ficata

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#2540 Messaggio da TD »

ambix123 ha scritto:Trovo assolutamente ciniche le insinuazioni sulle finte invalidità dei mendicanti e analogamente sugli interventi chirurgici cui si sottoporrebbero i ragazzi per fare le finte trans. Un maschietto avido, per prostituirsi alla maniera di una trans si limiterebbe a travestirsi non a farsi operare (che non è uno scherzo).
sul fatto che non sia uno scherzo nessuno lo mette in dubbio

temo però che nei paesi in cui c'è un forte turismo sessuale e di conseguenza un disagio sociale che porta alla prostituzione non è tanto questione di avidità ma di sopravvivenza e per questo si può essere spinti a trasformare se stessi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: il mio trans preferito

#2541 Messaggio da crackpot »

:DDD

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: il mio trans preferito

#2542 Messaggio da Prepuzio »

La trans Efe Bal si spoglia da Giuseppe Cruciani in diretta radiofonica (VIDEO)

http://www.gossipblog.it/post/230711/la ... nica-video

:o :o :o
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: il mio trans preferito

#2543 Messaggio da crackpot »

ammazza che cesso che è diventata Kimber James da quando si è operata...

Immagine

Immagine

Danielle Foxxx non è da meno

Immagine

mi ricorda quella bella figa di donato (ma almeno questo è giustificato dato che è un travone)

Immagine


oltre a non suscitare più interesse a chi ama le trans sono pure diventate dei catorci come donne, meglio se rimanevano trans a sto punto
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: il mio trans preferito

#2544 Messaggio da Barabino »

giovannino83 ha scritto:Questa discussione è una ficata
ma con la sorpresa :)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: il mio trans preferito

#2545 Messaggio da Barabino »

TD ha scritto:
ambix123 ha scritto:Trovo assolutamente ciniche le insinuazioni sulle finte invalidità dei mendicanti e analogamente sugli interventi chirurgici cui si sottoporrebbero i ragazzi per fare le finte trans. Un maschietto avido, per prostituirsi alla maniera di una trans si limiterebbe a travestirsi non a farsi operare (che non è uno scherzo).
sul fatto che non sia uno scherzo nessuno lo mette in dubbio

temo però che nei paesi in cui c'è un forte turismo sessuale e di conseguenza un disagio sociale che porta alla prostituzione non è tanto questione di avidità ma di sopravvivenza e per questo si può essere spinti a trasformare se stessi
In Tailandia la cosa e' socialmente accettata (le "donne di serie B" possono fare anche lavori normali e non solo la prostituta), ma la famiglia di origine e' disperata quanto da noi... diciamo che la' ci puo' stare che da ragazzo uno vuole diventare kathoey perche' lo fa un suo amico... :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
golaprofonda
Bannato
Bannato
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/12/2002, 18:36
Località: Milano

Re: il mio trans preferito

#2546 Messaggio da golaprofonda »

golaprofonda ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
golaprofonda ha scritto:Ragazzi,
ieri ho avuto una esperienza fantastica, indimenticabile, con una trans splendida e safatissima, stadio Mo :oops: nza ingresso parcheggi; bellissima, due tette fantastiche ed un cazzo di marmo e resistentissimo. Anche se lei insisteva, non me la sono sentito di farmi sfondare da quell'arnese ma in bocca me lo sono goduto da matti; ero così eccitato che, anche senza spogliarmi me ne sono venuto nelle mutande :oops: :oops: :oops: ,
non l'hai manco inchiappettata?
no, appena ho visto quel cazzo splendido mi ci sono fiondato a capofitto, non avrei voluto smettere di succhiarlo; me lo stantuffava dentro senza sosta ed ogni tanto mi bloccava [/code] testa e me lo faceva arrivare fino in gola. Da sturbo!!!!!!
Ciao a tutti.
Ieri finalmente l'ho reincontrata, la mia safatissima trans, dagli splendidi occhi e dal cazzo di marmo. Era sempre li, nella stradina a sud dello stadio di monza che porta al parcheggio. Quaesta volta mi ha portato dall'altra parte della strada, in mezzo alle case, il che ha reso tutto ancora più eccitante.
Ho iniziato a succhiarglelo con calma, ma quando le ho preso la mano per sistemarmela sulla testa ( volevo vhe mi afferrasse dai capelli, per mandarmi la testa su e giù ) allora è scattata sul sedile e me lo ficcatto con forza ( molta forza ..... ) tutto in gola fino alle palle; è andata avanti così, alternando normali stantuffamenti ad affondi completi e violenti ( un paio doi volte mi sono dovuto ritrarre a farza per non soffocare ).
Dopo una decina di minuti ha voluto smettere ed io non avevo altri soldi ...... ( è bellissima ma un pò stronzetta ). Oggi ho fastidio a degludire per lo sforzo, ma aspetto che passi per tornarci prima possibile.

Buone succhiate a tutti.
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#2547 Messaggio da TD »

non per giudicare e condannare il sesso mercenario, di cui anche io ogni tanto faccio uso, ma questi atteggiamenti di andare a consumare il rapporto in vie dove ci sono abitazioni proprio non lo concepisco

capisco la trasgressione, ma piuttosto che andare sotto casa che ne so cercherei un parcheggio o un parco isolato dove sicuramente il rischio è minore ma comunque c'è però non si crea disturbo alla gente a prescindere dall'ora in cui lo si fa

qualche tempo fa mi è capitato di riaccompagnare a casa una amica dopo una serata, lei vive in una zona non centrale ma comunque in città, eravamo in macchina a parlare nel parcheggio sotto casa sua circondato da case e notiamo del movimento dietro una cabina telefonica ormai rare, dopo qualche minuto vediamo uscire un prostituta (vista la zona era probabile fosse un trans) che si mette a posto i vestiti e dietro di lei un tipo che anche lui si risistema devo dire che l'ho trovata piuttosto squallida come situazione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: il mio trans preferito

#2548 Messaggio da crackpot »

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 678
Iscritto il: 10/10/2003, 17:06

Re: il mio trans preferito

#2549 Messaggio da vermiglio »

"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

Avatar utente
SPA87
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 09/02/2013, 23:48
Località: ITALIA

Re: il mio trans preferito

#2550 Messaggio da SPA87 »

http://www.redtube.com/79839
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi da che film è tratto questo spezzone oppure i nomi delle trans? Sono fenomenali! vorrei saperne di più...spero mi aiuterete grazie!
"...Spremute d'arancia e bicchieri di cristallo..."
Sigla di Willy il principe di Bel Air

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”