IL PAPA E' MOLTO GRAVE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#136 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:
Squirto ha scritto: be', nova... rileggi i post e trova una sola offesa nei miei... non è mio costume offendere nessuno, nemmeno quando offeso.

E adesso levati il costume e facci vedere il kesz
:wink: :DDD :DDD
il platanofasz, vuoi dire... :lol: :DDD
ca**o... era fasz? :lol:

Vabbè, faccelo vedè in ogni caso :DDD :DDD
ehm...non nel topic sul papa, qualcuno potrebbe offendersi... (già  è strano che non mi abbiano detto niente per l'avatar...) :D

facciamo in altra sede :DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

w la ida
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2003, 17:21

re

#137 Messaggio da w la ida »

le affermazioni di molti di voi fanno rabbrividire....mi associo a facialmaster e third_engine..abbiate rispetto e tenete per voi certe cazzate come: "e' stata un annata ricca" o "nessuna solidarietà  con il capo della più grossa associazione a delinquere del mondo occidentale..."....non ho mai sentito cose del genere. prima di parlare contate fino a 100


E invece, che ti piaccia o meno, si puó dire quello che si vuole. Il giochetto si chiama "libertà  di pensiero": imparane le regole.
non metto in dubbio che ognuno possa esprimere la propria opinione...nei limiti della decenza e ragionando pero'...a mio parere sono state scritte cose di cui ci si dovrebbe vergognare (anche solo a pensarle)


w sticazzi scrive:

"le affermazioni di molti di voi fanno rabbrividire....mi associo a facialmaster e third_engine..abbiate rispetto e tenete per voi certe cazzate come: "e' stata un annata ricca" o "nessuna solidarietà  con il capo della più grossa associazione a delinquere del mondo occidentale..."....non ho mai sentito cose del genere. prima di parlare contate fino a 100"

a parte che per ammonire c'è lo staff ( abbastanza intelligente da coglere lo humor nero ) e non il nubbio di turno...
.......per me il papa ( o il pappa visto cosa combina il vaticano ) "individuo" è solo un sapiens sapiens che sta morendo come tanti altri... il papa istituzione è solo un enorme pezzo di merda
Sei libero di pensarla come ti pare, ci mancherebbe altro....mi pare pero' che, anche come termini, stai uscendo dal seminato. Personalmente non condivido mezza tua affermazione e mi limito a dire questo visto che senno' rischio di cadere al tuo livello.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: re

#138 Messaggio da Kronos »

torniamo a parlare di cose serie ed attinenti al 3d, ovvero le quote del totopapa secondo gli scommettitori della perfida albione:
come si vede tutto fermo rispetto all'ultima volta.
il "tetta" e' sempre avanti

Dionigi Tettamanzi 5/2
Francis Arinze 3
Jaime Lucas Ortega y Alamino 11/2
Claudio Hummes 6
Ennio Antonelli 6
Joseph Ratzinger 8
Cardinal Oscar Rodriguez Maradiaga 8
Giacomo Biffi 10
Cardinal Angelo Scola 12
Jean-Marie Lustiger 12
Jorge Mario Bergoglio 12
Count Christoph von Schoenborn 12
Crescenzio Sepe 14
Cardinal Dario Castrillion Hoyos 14
Giovanni Battista Re 14
Angelo Sodano 16
Juan Luis Cipriani 16
Ivan Dias 16
Sean Patrick OMalley 20
Norberto Rivera Carrera 20
Keith O Brien 20
Cormac Murphy-OConnor 20
Cardinal Carlo Maria Martina 20
Godfried Daneels 20
Miloslav Vlk (Czech Republic) 25
Jose Da Cruz Policarpo 25
Wilfred Napier (South Africa) 33
Cardianl Ruini 40
Cardinal George Pell 40
Diarmuid Martin 66
Cardinal Edward Cassidy 66
Cardinal Edward Clancy 66

Avatar utente
Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 28/01/2003, 17:25
Località: Milano

#139 Messaggio da Skansafatiche »

Eventualmente scommetterei 10 E su Ruini...

Boh, un presentimento.
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#140 Messaggio da balkan wolf »

w sticazzi:

"mi pare pero' che, anche come termini, stai uscendo dal seminato. Personalmente non condivido mezza tua affermazione e mi limito a dire questo visto che senno' rischio di cadere al tuo livello."

meno spocchia...

i termini??? livello??? stai uscendo dal seminato???

come direbbe il deboscio SEI UN POVERO

l'ipocrisia del linguaggio è quanto di più bigotto esista io la merda la chiamo merda e non pupù cristo di un dio...

fortunatamente i "livelli" e le linee da cui si puó o non si puó uscire non le decidi tu...

"ci si dovrebbe vergognare" dici... e perchè mai??? perchè alcune cose sono cattive??? CAZZATE

se posso permettermi un appuntino logistico e "umano" uno che esordisce dando giudizi ( oltretutto privi di reale confutazione ma basati solo su dogmi morali ) in modo tanto spocchioso è un EMERITO COGLIONEEEEE!!!!!!!!!! che si parli del papa o di carote poco importa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#141 Messaggio da Romeo »

MinKia,

ritorno e il mio topic ha fatto 10 pagine???

Più di quello dello scoop di Nova !!! :blowkiss: :wink:

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#142 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
donegal ha scritto:Nova, non voglio arrivare al punto di dire che "il pesce incomincia a puzzare dalla testa", ma definire Woytila "un faro nella notte in quello schifo che è la Chiesa" è un'affermazione a mio laico giudizio, alquanto discutibile.

Karol Woytila è' stato (anzi, ancora è) un leader di un movimento internazionale di massa che ha saputo usare al meglio gli strumenti mediatici ed ha avuto abilità  politiche non comuni.

Questo, a mio modesto giudizio, puó farlo diventare un grande personaggio storico ma il mio giudizio morale su di lui (per il cazzo che puó valere) resta invariato.

Quella che, parafrasando Balkan, viene accusata di essere una sorta di "associazione a delinquere di stampo religioso" non mi sembra che, sotto la gestione Woytila, abbia perso certi connotati che ai miei occhi sono disgustosi e lesivi ANCHE DELLA MIA libertà  di non credente.
Donegal, io non ho mai detto che balkan dice cazzate (anzi ho detto chiaramente che il suo pensiero ha lo stesso valore del mio), ho solo detto che ha scelto un momento innoportuno.
Io la penso diversamente da voi, peró il mio cervello ha dei limiti :lol: e quindi mi lascio guidare molto spesso dai sentimenti in quanto li vedo sviluppati un po' meglio ;) . La mia opinione sul papa, e su tante altre cose/persone, viene costruita si guardando i fatti, ma anche ascoltando ció che banalmente si definisce il cuore. Ogniuno usa i mezzi che ha a disposizione. :)
Completamente d'accordo con te, Nova.

Se una cosa si puó rimproverare al Papa, è di essere un pó troppo anticomunista.

Ma forse vedendo lo schifo che il capitalismo ha fatto nei vostri paesi negli ultimi anni, si è ricreduto...

Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#143 Messaggio da Bebe xXx »

DON CHISCIOTTE ha scritto:è il primo topic dopo qualche anno che mi mette addosso tanta tristezza..
sono d'accordo con te...

e poi, se un giorno dovesse scapparmi una bestemmia, mi becco il ban, perchè ho offeso la religione...giusto?


Mah...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#144 Messaggio da Romeo »

Lord Zork ha scritto:Secondo me, sono molto più gravi Berslusconi, Formigoni, Storace e compagnia bella...

Fattostà  che, nonostnate siano gravissimi, stanno benone...
E sono pure appoggiati, osannati, votati !!!

Sopratutto da persone come Squirto !!!!!

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#145 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto:w sticazzi scrive:

"le affermazioni di molti di voi fanno rabbrividire....mi associo a facialmaster e third_engine..abbiate rispetto e tenete per voi certe cazzate come: "e' stata un annata ricca" o "nessuna solidarietà  con il capo della più grossa associazione a delinquere del mondo occidentale..."....non ho mai sentito cose del genere. prima di parlare contate fino a 100"

a parte che per ammonire c'è lo staff ( abbastanza intelligente da coglere lo humor nero :-) ) e non il nubbio di turno...

ma come cazzo funziona il vostro rispetto per la vita umana???

in questi giorni molto prob. si sono ammazzati ragazzi sulle strade italiane morti per cazzate giovani con tutta una vita davanti... anonimi e senza volto ma chi se ne frega no?
peró se crepa un vecchio tutti a "rispettare l'individuo" solo perchè è il papa???

non capisco proprio

una vita è una vita ma forse sotto sotto non si rispetta la vita in se ma solo la carica ricoperta no?

o forse il cervellino da mulino bianco percepisce solo quello che il sistema ti passa??

per me il papa ( o il pappa visto cosa combina il vaticano :-) ) "individuo" è solo un sapiens sapiens che sta morendo come tanti altri... il papa istituzione è solo un enorme pezzo di merda

fine della predica andate in pace

cmq. vi facevo un pó meno pecoroni ragassuoli
Balkan, personalmente conosco il tuo Chiesa-pensiero, e lo condivido in gran parte. La differenza è che penso, anche se potrei sbagliarmi, che non tutta la Chiesa sia marcia dentro. Credo che ci siano delle persone che cercano di fare delle cose buone e hanno davvero una Fede (sbagliata o no la Fede - di ogni genere - va rispettata). E metto tra quelle anche il Papa.
Per quanto riguarda quelli che ti hanno criticato per le tue parole che tu definisci di "humor nero" sono d'accordo con loro, il momento per le critiche così dure non è quello migliore, come d'altronde evitiamo di criticare un anonimo che si ammazza sulla moto andando a 200 l'ora mentre sta per essere raccolto dalla strada.
Detto questo personalmente non mi sono sentita per niente turbata dalle tue parole, penso che se si vuole esprimere il proprio pensiero ogni momento è quello buono, peró bisogna accettare il rischio di ferire qualcuno in un momento poco opportuno (se dico "che coglione" vicino al cadavere del motociclista già  citato, rischio che mi sente sua madre, e quindi in quel momento evito anche se dovessi credere di avere ragione..).
Fine pubblicità  ;)

Balkan non capisce che le sue argomentazioni derivano da ideologie instaurate da altri papi bacchettoni.

Questo papa non ha fatto che migliorare di molto le cose, essendo nato nel tuo bellissimo paese con la cultura fatesca.

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 153
Iscritto il: 27/11/2003, 13:14
Località: Roma

#146 Messaggio da Alheem03 »

balkan wolf ha scritto: cmq. vi facevo un pó meno pecoroni ragassuoli
...intervengo..forse troppo tardi..ma mi sorprende che questo non l'abbia capito prima..
Io dalla finestra dello studio..( sono a meno di 2 minuti da P.zza S.Pietro ) vedo il viavai....

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#147 Messaggio da Romeo »

Husker_Du ha scritto:
australiano ha scritto:il papa entra in coma... ora se il vaticano avesse una coerenza, con le conoscenze mediche attuali, potrebbe comodamente mantenerlo in stato vegetativo per altri venti anni, come desiderava per terry schiavo), invece già  si stanno preparando per la sua morte.
inoltre LUI ha chiesto di non essere ricoverato al policlinico (scelta legittima come uomo, per carità ) ma allora perchè LUI (come pontefice) vuole l'accanimento terapeutico per gli altri?
Questa e' un'ottima domanda.
L'unica cosa, tutt'altro che secondaria, è che Terri non aveva mai detto che voleva morire, anzi sorrideva alla madre come dimostrano i filmati e quindi dimostrava che voleva vivere.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#148 Messaggio da SuSEr »

In fondo:

1) I cristiani cattolici romani siano felici perchè il Papa andrà  in paradiso, posto, a quanto si dice, più ameno di questa terra (esclusi forse i paesi dell'est),

2) Gli "anticlericali" siano felici perchè se ne è andato un rompicoglioni.

Come al solito volemose bene e facciamo tanto sesso per sconfiggere la morte (e qualcuno ha detto che la religione-morte non è un tema da forum che tratta di sesso!!!) ;)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#149 Messaggio da Romeo »

SuSEr ha scritto:
Gli "anticlericali" siano felici perchè se ne è andato un rompicoglioni.

Vedrai il prossimo quanto romperà  i coglioni molto molto di più, soprattutto se bacchettone italiano, alla paperinik.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#150 Messaggio da SuSEr »

Romeo ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Gli "anticlericali" siano felici perchè se ne è andato un rompicoglioni.

Vedrai il prossimo quanto romperà  i coglioni molto molto di più, soprattutto se bacchettone italiano, alla paperinik.
Si ma è comunque uno in meno (sempre seguendo la filosofia di cui sopra).

Ma non mi dire che il Papero è bacchettone perchè non mi sembra proprio, e un Papa come lui non mi dispiacerebbe (anche se forse un Juventino sarebbe meglio).

Chiudo per non andare eccessivamente offtopic e ledere i sentimenti di chi soffre per l'agonia del pontefice.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”