Nel WWW si "acchiappa" o no???? (originalissssssim

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#391 Messaggio da cangaceiro »

segui il mio consiglio vai sul mar Nero a fartelo a punta...poi mi ringrazi...altro che web

giova128/2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#392 Messaggio da giova128/2 »

cangaceiro ha scritto:giova ma come cazzo scrivi non si capisce un cazzo...passiamo da coglioni noi toscani allora vai in romania a fartelo a punta.

Potrebbeessereunideamoltoallettante............ :DDD :DDD
On the road....for ever!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Paperinik »

io dove posso andare?
non mi interessa averlo a punta, basca schiaffarlo dentro a qualche topa fradicia, come si suol dire :DDD (che banda...)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

giova128/2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#394 Messaggio da giova128/2 »

Paperinik ha scritto:io dove posso andare?
non mi interessa averlo a punta, basca schiaffarlo dentro a qualche topa fradicia, come si suol dire :DDD (che banda...)

'O vien co me' ni' mar nero.... :DDD :DDD - Vera topa fradicia e sudicia!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#395 Messaggio da cangaceiro »

per quanto sei stato sposato giova?e per quanto fidanzato?avresti mai pensato che sarebe finità ?è che su queste cose sono curioso.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#396 Messaggio da Julio taylor »

cangaceiro ha scritto:a Pasqua sono stato alla discoteca "Pineta" qualcuno ci va mai?
il pineta è la famosa discoteca dove vanno i calciatori, i vip e tanta gente con i soldi...
ci lavorava anche mascia ferri...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

giova128/2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#397 Messaggio da giova128/2 »

cangaceiro ha scritto:per quanto sei stato sposato giova?e per quanto fidanzato?avresti mai pensato che sarebe finità ?è che su queste cose sono curioso.

LA DIVINA COMMEDIA:

Nel mezzo del cammin di ns. vita mi ritrovai su un forum oscuro.......

Per la prima parte vedi post precedenti......
Per la seconda parte ovviamente NON pensavo che finisse .. altrimenti non avrei investito così tanta parte della mia vita...
Per la terza parte, WARNING!!!!. Le donne vanno sapute tenere...quindi.. sii bugiardo, da persona intelligente fai quello che loro si aspettano che tu faresti, ma fuori del letto nessuna pieta' (Ferradini insegna).. :DDD :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da SuSEr »

Ho messo in pratica i vari consigli dati fino a questo punto e devo dire che incredibilmente la cosa ha funzionato bene malgrado il tragico epilogo.

Ieri pomeriggio sono entrato nel canale #fichette e ho iniziato subito a conversare brillantemente con una simpatica ragazza di Torino. Mi è apparsa subito molto in gamba e affascinante, diciamo che mi ha conquistato dal primo minuto, un vero colpo di fulmine (raramente mi capita).

Abbiamo parlato anche di sesso, seppur a livello scherzoso e lei pur mantenendo una certa pudicità  non ha potuto fare a meno di farmi intendere di esser un pó porcellina e amante dei giochetti. Inoltre si intende molto di cucina e di vini tanto che mi ha detto che prima o poi avrei dovuto assolutamente assaggiare quanto di buono le sue manine sono in grado di fare (altro accenno con doppio senso ;) ).

Sull'onda emotiva creatasi, ho accettato e spinto per cenare la sera stessa in sua compagnia. Alla fine ho preso la macchina e mi sono recato a Torino.

Citofono, mi apre e salgo molto eccitato. Entro nella sua bella casetta e ad un certo punto la porta si chiude di schianto lasciandomi intrappolato all'interno dell'abitazione. Da un porticina che dà  sul salotto dove mi trovavo sento un ghigno piuttosto cupo. Entra in scena una specie di gigante di oltre un metro e novanta, in divisa rugbystica (solo la t-shirt per il resto era nudo!), ben piazzato con alito vinoso e rubizzo in viso per l'eccitazione, mi stringe tra le sue braccia possenti e mi bacia violentemente. Cercai di divincolarmi non ce la feci.

Amici miei non vi immaginate ció che mi ha fatto quel mostro, se ci penso mi vien voglia di farla finita....... :(

Posto solo perchè possiate evitare di fare la mia stessa fine: se una tipa di nome SuKKiotta vi aggancia in chat fate molta attenzione.........

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#399 Messaggio da third_engine »

SuSEr ha scritto:Ho messo in pratica i vari consigli dati fino a questo punto e devo dire che incredibilmente la cosa ha funzionato bene malgrado il tragico epilogo.

Ieri pomeriggio sono entrato nel canale #fichette e ho iniziato subito a conversare brillantemente con una simpatica ragazza di Torino. Mi è apparsa subito molto in gamba e affascinante, diciamo che mi ha conquistato dal primo minuto, un vero colpo di fulmine (raramente mi capita).

Abbiamo parlato anche di sesso, seppur a livello scherzoso e lei pur mantenendo una certa pudicità  non ha potuto fare a meno di farmi intendere di esser un pó porcellina e amante dei giochetti. Inoltre si intende molto di cucina e di vini tanto che mi ha detto che prima o poi avrei dovuto assolutamente assaggiare quanto di buono le sue manine sono in grado di fare (altro accenno con doppio senso ;) ).

Sull'onda emotiva creatasi, ho accettato e spinto per cenare la sera stessa in sua compagnia. Alla fine ho preso la macchina e mi sono recato a Torino.

Citofono, mi apre e salgo molto eccitato. Entro nella sua bella casetta e ad un certo punto la porta si chiude di schianto lasciandomi intrappolato all'interno dell'abitazione. Da un porticina che dà  sul salotto dove mi trovavo sento un ghigno piuttosto cupo. Entra in scena una specie di gigante di oltre un metro e novanta, in divisa rugbystica (solo la t-shirt per il resto era nudo!), ben piazzato con alito vinoso e rubizzo in viso per l'eccitazione, mi stringe tra le sue braccia possenti e mi bacia violentemente. Cercai di divincolarmi non ce la feci.

Amici miei non vi immaginate ció che mi ha fatto quel mostro, se ci penso mi vien voglia di farla finita....... :(

Posto solo perchè possiate evitare di fare la mia stessa fine: se una tipa di nome SuKKiotta vi aggancia in chat fate molta attenzione.........
L'incubo di ogni e-broccolatore :DDD
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Sukkiotta
Primi impulsi
Primi impulsi

#400 Messaggio da Sukkiotta »

:DDD :DDD :DDD

Adesso vi racconto la mia versione...
Suser mi ha sedotto parlando di romanzieri russi, di poesia giapponese e fragilità  dell'animo umano. Mi parlava del suo vuoto interiore ma al tempo stesso mi inteneriva con la sua ironia malinconica e mi faceva sorridere con il suo umorismo irresistibile.

Ero convinto fosse un poeta, un sognatore, un uomo dalla raffinatezza incredibile...

Quando è salito a casa mia, Suser ha stappato una bottiglia di vino (facendo il rumore con la bocca) e dopo due bicchieri è esploso in un fragoroso rutto, al grido di "questo vino, al tavernello cui sono abituato io, gli fa un gran segone con la mano sinistra..."
A seguire un peto osceno di lunghezza interminabile.

Si è ubriacato, arrivando al punto di dirmi "Tiè, acchiappati 'sto Dostoievskij" mentre si sfregava l'inguine con la bavetta alla bocca...

Disperata ho chiamato il figlio dei vicini di casa.
Era alquanto incazzato perchè i suoi compagni della squadra di rugby lo sfottevano sempre per la sua omosessualità , quindi non so cosa sia esattamente successo in quella stanza...
Ultima modifica di Sukkiotta il 30/03/2005, 17:22, modificato 1 volta in totale.

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#401 Messaggio da third_engine »

Nooo...mi ero completamente dimenticato di chi fosse Sukkiotta!

Mea Culpa :DDD
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da australiano »

chi sarebbe la tipa nel tuo avatar?

Sukkiotta
Primi impulsi
Primi impulsi

#403 Messaggio da Sukkiotta »

australiano ha scritto:chi sarebbe la tipa nel tuo avatar?
Sono io, ovviamente.

Cangurello australiano, mi fai vedere la tua coda ?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Nova »

Sukkiotta ha scritto::DDD :DDD :DDD

Adesso vi racconto la mia versione...
Suser mi ha sedotto parlando di romanzieri russi, di poesia giapponese e fragilità  dell'animo umano. Mi parlava del suo vuoto interiore ma al tempo stesso mi inteneriva con la sua ironia malinconica e mi faceva sorridere con il suo umorismo irresistibile.

Ero convinto fosse un poeta, un sognatore, un uomo dalla raffinatezza incredibile...

Quando è salito a casa mia, Suser ha stappato una bottiglia di vino (facendo il rumore con la bocca) e dopo due bicchieri è esploso in un fragoroso rutto, al grido di "questo vino, al tavernello cui sono abituato io, gli fa un gran segone con la mano sinistra..."
A seguire un peto osceno di lunghezza interminabile.

Si è ubriacato, arrivando al punto di dirmi "Tiè, acchiappati 'sto Dostoievskij" mentre si sfregava l'inguine con la bavetta alla bocca...

Disperata ho chiamato il figlio dei vicini di casa.
Era alquanto incazzato perchè i suoi compagni della squadra di rugby lo sfottevano sempre per la sua omosessualità , quindi non so cosa sia esattamente successo in quella stanza...
arghhh :DDD

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da australiano »

Sukkiotta ha scritto:
australiano ha scritto:chi sarebbe la tipa nel tuo avatar?
Sono io, ovviamente.

Cangurello australiano, mi fai vedere la tua coda ?
se sei tu, complimenti.

la mia coda te la farei vedere, ma tu ce l'hai la lente? ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”