Ma che brava persona

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Ma che brava persona

#1 Messaggio da fistlove »

Originario della Sierra Leone, sapeva di aver contratto il virus
Finora una decina le donne contagiate, in prevalenza nigeriane
Sieropositivo infettava "per vendetta"
Extracomunitario arrestato a Torino

Scoperto dalle Fiamme gialle nell'ambito di un'operazione antidroga
L'uomo aveva precedenti penali per spaccio di cocaina

TORINO - Sapeva di essere malato, ma nonostante questo non rinunciava a intrattenere rapporti con alcune donne, infettandole "volontariamente". Un uomo di 27 anni, C. W., originario della Sierra Leone, cion precedenti penali per spaccio di cocaina, è stato arrestato a Torino per tentato omicidio continuato: ha contagiato con il virus dell'Hiv almeno una decina di donne. Ma il numero delle vittime potrebbe aumentare. Ora l'uomo si trova nel reparto detenuti dell'ospedale Amedeo di Savoia

Secondo quanto accertato dalla Guardia di finanza di Torino, l'extracomunitario, già  in cura da tempo, sapeva di essere sieropositivo, e avrebbe trasmesso dolosamente il virus alle donne che incontrava. Queste erano in prevalenza di nazionalità  nigeriana, alcune sue ex partner, altre prostitute. Animato, dicono gli investigatori, da spirito di vendetta, non avrebbe mai preso le precauzioni necessarie a evitare il contagio.

I finanzieri sono arrivati all'uomo per caso, nel corso di una operazione di polizia giudiziaria coordinata dal sostituto procuratore Luca Fadda, contro il traffico di cocaina tra il Piemonte e la Valle d'Aosta. L'extracomunitario era stato fermato nei giorni scorsi, a Torino, mentre guidava privo di patente e di altri documenti di identità . Al suo nominativo le Fiamme gialle sono risalite attraverso alcune intercettazioni telefoniche di clienti che si recavano da lui, nella zona di Porta Palazzo, per acquistare cocaina a 50 euro al grammo.

(29 marzo 2005)
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni ... oposi.html

purtroppo penso che sia una notizia vera...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da fistlove »

... e non penso che si tratti di un caso spradico: non ricordo le circostanze ma credo che sia già  accaduto in passato.
Che schifo amici!

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

E col fatto che è della Sierra Leone la Lega e tutti i razzistelli come loro ci andranno a nozze...

E daje contro ai negri untori!

giova128/2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da giova128/2 »

"'...stardo". Come molti italiani (pè modo di dire) che hanno fatto lo stesso...

Vivi e lascia VIVERE!!!!!
On the road....for ever!!!

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da fistlove »

...io non lo avevo considerato da questo punto di vista, ma esclusivamente come vigliacco gesto criminale. Ora mi sembra che col clima che si respira da queste parti, le implicazioni xenofobe saranno inevitabili...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Scorpio »

che sfiga!
ad Agnellopoli non succede mai un cazzo, se non il Viva Lain o sti episodi da depressione...

cmq, l'untore fà  sempre notizia..come la tipa del Lido di dante anni fà , etc..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Lord Zork »

E se fosse stata del "lido di prendente"?...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

ovviamente mi astengo dal giudicare questo individuo

ma l'aids x quanto sia trasmittibile sessualemente, che percentuale ha di contagio??

10 donne contagiate su quante???
10 su 10???mi smebra una percentuale un po troppo alta...

sul discorso razzismo...ci sono ben più di un italiano/a che dolosamente ha contagiato partner occasionali e ancor peggio partner ufficiali...

una persona con un minimo di intelligenza non si azzarderebbe a fare discorsi razzisti...:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Nova »

nik978 ha scritto:ovviamente mi astengo dal giudicare questo individuo

ma l'aids x quanto sia trasmittibile sessualemente, che percentuale ha di contagio??

ho pensato la stessa cosa nik..

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:ma l'aids x quanto sia trasmittibile sessualemente, che percentuale ha di contagio??

Fatto conto del sensazionalismo giornalistico (vd. il dj multato per 1.400.000 euro!!!), probabilmente non le contagiava solo con rapporti sessuali...

Che io sappia nel "puro" scambio di sangue la percentuale di contagio è molto alta... scende invece drasticamente nei rapporti sessuali!

La notizia l'ho presa da una rivista medica, ma non voglio andare oltre per non creare allarmismi o entusiasmi... :-?

Fatto resta che questo (nero, bianco, giallo o a pallini fa lo stesso) rimane un gran bel pezzo di sterco!!! :evil:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Lord Zork »

Rex_Sinner ha scritto:o a pallini

Aiuto! Anche la Pimpa?!

Non si salva nessuno, allora...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”