[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7801 Messaggio da alternativeone »

la xbox é una sola, pure il fatto della connessione a pagamento
grazie cmq, e se esce qualcosa tenetemi presente :-D
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7802 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
alternativeone ha scritto:ma sapreste consiigliarmi qualche titolo tipo heavy rain o beyond per xbox 360? di simile ho trovato solo alan wake
grazie
da quello che sò alan walke è l'unico che si avvicina
mi spiace

@lonewolf la serie topspin sono considerati i migliori giochi di tennis x console, di meglio nn saprei dirti
Sì Dell, confermo, ma devo dire che il 4 secondo me era un passo indietro rispetto al 3.
Adesso leggo del 5 in uscita, ma non si sa ancora la data precisa mi pare...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7803 Messaggio da Capitanvideo »

alternativeone ha scritto:la xbox é una sola, pure il fatto della connessione a pagamento
grazie cmq, e se esce qualcosa tenetemi presente :-D
Non è una sòla, anzi, ma è una console americana, si è specializzata su un genere ben preciso, basta guardare la classifica dei più amati dagli yankee che ho postato nella pagina precedente.

A loro piace bum bum pam pam, se cerchi roba più profonda devi guardare a oriente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7804 Messaggio da alternativeone »

dovevo guardare, la prossima consolle mi sa che la prendo a mio figlio nel 2020
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7805 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:

segnalo doom 3 bgf edition a 14 euro su psn fino al 6 novembre
Direi gran prezzo, peccato che Deadpol lo hanno abbassato solo a 34 euro altrimenti ci facevo un pensiero.
Dei amici si sono presi Sonic Lost Word per il WiiU appena finito me lo passano, e ovviamente il 1 novembre WWE 2k14, il gioco che attendo di più da parecchio tempo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7806 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: Dei amici si sono presi Sonic Lost Word per il WiiU
Ho letto alcune rece, variano dal 4 di Edge all'8 di IGN

Poi dicci anche le tue impressioni, quando lo avrai sottomano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7807 Messaggio da Capitanvideo »

Ho letto meglio alcune rece che hanno stroncato Sonic: praticamente ammettono di essere nabbi con questo genere, lo trovano difficile, e quindi 4 a prescindere.

Poi daranno il solito 8-9 politico sulla fiducia (e sulla mazzetta) all'ennesimo Assassin Creed o Call of duty.

Questa non è epoca di videogiocatori, ma di consumatori.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7808 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Ho letto meglio alcune rece che hanno stroncato Sonic: praticamente ammettono di essere nabbi con questo genere, lo trovano difficile, e quindi 4 a prescindere.

Poi daranno il solito 8-9 politico sulla fiducia (e sulla mazzetta) all'ennesimo Assassin Creed o Call of duty.

Questa non è epoca di videogiocatori, ma di consumatori.
Se la difficolta deriva da un gioco mal calibrato,controlli lenti e imprecisi ecc. capisco
Altrimenti se il gioco e difficile x la sfida che ti propone imho e solo un pregio.

E l andazzo di questa era consumistica del finire un gioco subito senza un minimo di sfida, basta ricordarsi le critiche a demon soul da parte di bimbiminkia che lo reputavano brutto xche difficile.
Dai a questi un ghost n goblin qualsiasi e buttano via il gioco dopo 10 secondi.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7809 Messaggio da Nonno Libero »

Ieri sera l'ho provato a casa di amici e secondo me non è male per niente come gioco.
Non è il miglior platform di sempre ma rende bene l'idea di super velocità. Tra l'altro bello che continui a cambiare da 2d a 3d.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7810 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Ho letto meglio alcune rece che hanno stroncato Sonic: praticamente ammettono di essere nabbi con questo genere, lo trovano difficile, e quindi 4 a prescindere.

Poi daranno il solito 8-9 politico sulla fiducia (e sulla mazzetta) all'ennesimo Assassin Creed o Call of duty.

Questa non è epoca di videogiocatori, ma di consumatori.
Se la difficolta deriva da un gioco mal calibrato,controlli lenti e imprecisi ecc. capisco
Altrimenti se il gioco e difficile x la sfida che ti propone imho e solo un pregio.

E l andazzo di questa era consumistica del finire un gioco subito senza un minimo di sfida, basta ricordarsi le critiche a demon soul da parte di bimbiminkia che lo reputavano brutto xche difficile.
Dai a questi un ghost n goblin qualsiasi e buttano via il gioco dopo 10 secondi.
io ho dark souls prepare to die edition,e parecchio che ci gioco,ma ancora non son riuscito a finirlo è molto complicato,è naturale però che uno che muore subito si stufi,alcuni giochi non sono da tutti ecco

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7811 Messaggio da Defender »

Giovedì ho finito la storia principale di Gta.

Che dire, finale un po' floscio. Almeno quello che ho scelto io.
Certo è che mentre passano i titoli di coda ti chiedi seriamente perchè un capolavoro tale debba uscire ogni tot invece che ogni maledettoo anno segnato sul calendario.
Ora ho miriadi di missioni secondarie da finire e un on line da esplorare (crack molla l'id online, please).

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7812 Messaggio da bellavista »

Defender ha scritto:Giovedì ho finito la storia principale di Gta.

Che dire, finale un po' floscio. Almeno quello che ho scelto io.
Certo è che mentre passano i titoli di coda ti chiedi seriamente perchè un capolavoro tale debba uscire ogni tot invece che ogni maledettoo anno segnato sul calendario.
Ora ho miriadi di missioni secondarie da finire e un on line da esplorare (crack molla l'id online, please).
Chi ha GTA5 mi mandi l'id che lo aggiungo per l'online.

Facciamo una squadretta di sz :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7813 Messaggio da Defender »

La crew sarà chiamata "Los Zetas".

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7814 Messaggio da TeNz »

Defender ha scritto:La crew sarà chiamata "Los Zetas".
pago 20 euro cash per taglia da 10.000 dollari sulla testa di bellavista :lol: :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7815 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
Defender ha scritto:La crew sarà chiamata "Los Zetas".
pago 20 euro cash per taglia da 10.000 dollari sulla testa di bellavista :lol: :DDD
ahahah :D

dai il mio nick è: ellegus mandatemi la richiesta che vi aggiunto e ci spariamo un po' addosso :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”