Silvia Bianco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Silvia Bianco

#1246 Messaggio da Pim »

Cunnilingus, non scrivere sd minchiam perché Silvia è stata sempre molto chiara, se tu leggessi prima di sentenziare puttanate

Avatar utente
lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 241
Iscritto il: 12/07/2013, 23:21

Re: Silvia Bianco

#1247 Messaggio da lemongrab »

SilviaBianco ha scritto:ok stasera a Brescia suonano i Napalm Death!

ci si becca sotto il palco a pogare! :)
lo troveranno il tempo per fare you suffer?

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2682
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Silvia Bianco

#1248 Messaggio da cunnilingtus »

Pimpipessa ha scritto:Cunnilingus, non scrivere sd minchiam perché Silvia è stata sempre molto chiara, se tu leggessi prima di sentenziare puttanate
Il mio pensierio già l'ho espresso altre volte e non lo cambio e cmq adesso ho altro a cui pensare, da lunedì si ritorna al lavoro e sarà dura! Mi godo gli ultimi miei giorni di vacanza.

Avatar utente
SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/09/2012, 12:28

Re: Silvia Bianco

#1249 Messaggio da SilviaBianco »

lemongrab ha scritto:
SilviaBianco ha scritto:ok stasera a Brescia suonano i Napalm Death!

ci si becca sotto il palco a pogare! :)
lo troveranno il tempo per fare you suffer?
hihi...si, lo hanno trovato :DDD :023

Immagine

Avatar utente
lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 241
Iscritto il: 12/07/2013, 23:21

Re: Silvia Bianco

#1250 Messaggio da lemongrab »

SilviaBianco ha scritto:
lemongrab ha scritto:
SilviaBianco ha scritto:ok stasera a Brescia suonano i Napalm Death!

ci si becca sotto il palco a pogare! :)
lo troveranno il tempo per fare you suffer?
hihi...si, lo hanno trovato :DDD :023

Immagine
ah beh, non devono averci messo molto :DDD
vabbè la smetto, era divertente all'inizio...
è evidente che non posso continuare a giocarmi sempre la stessa terribile battuta :blankstare:

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16875
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Silvia Bianco

#1251 Messaggio da TeNz »

silvia ti è piaciuto "bologna violenta" aka nicola manzan? ha suonato prima dei napalm death
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Silvia Bianco

#1252 Messaggio da Super Zeta »

pindin ha scritto:chi la conosce di persona?
io

Avatar utente
SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/09/2012, 12:28

Re: Silvia Bianco

#1253 Messaggio da SilviaBianco »

TeNz ha scritto:silvia ti è piaciuto "bologna violenta" aka nicola manzan? ha suonato prima dei napalm death
Ciao TeNz :002

ho visto l'ultima parte del suo concerto.

Non lo conoscevo onestamente, è un artista concettuale e di sicuro non passa inosservato...in alcuni momenti si percepisce la "violenza" che definisce il suo nome.

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: Silvia Bianco

#1254 Messaggio da Stef »

Ciao Silvia,amerei sapere, se possibile, cosa provi quando rivedi le scene che hai girato e cosa pensi che possano suscitare nei tuoi spettatori.

E potresti descriverci Omar Galanti sul set? Cosi da avere un'idea sur l'uomo e non restare sull'idea che possiamo farci vedendolo in azione come attore.

Grazie.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2682
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Silvia Bianco

#1255 Messaggio da cunnilingtus »

Stef ha scritto:Ciao Silvia,amerei sapere, se possibile, cosa provi quando rivedi le scene che hai girato e cosa pensi che possano suscitare nei tuoi spettatori.

E potresti descriverci Omar Galanti sul set? Cosi da avere un'idea sur l'uomo e non restare sull'idea che possiamo farci vedendolo in azione come attore.

Grazie.
Sono domande che non si fanno, ormai devi fare solo domande musicali...

Avatar utente
SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/09/2012, 12:28

Re: Silvia Bianco

#1256 Messaggio da SilviaBianco »

cunnilingtus ha scritto:
Stef ha scritto:Ciao Silvia,amerei sapere, se possibile, cosa provi quando rivedi le scene che hai girato e cosa pensi che possano suscitare nei tuoi spettatori.

E potresti descriverci Omar Galanti sul set? Cosi da avere un'idea sur l'uomo e non restare sull'idea che possiamo farci vedendolo in azione come attore.

Grazie.
Sono domande che non si fanno, ormai devi fare solo domande musicali...
Ciao Stef,

non mi capita spesso di rivedere le mie scene. Le guardo 1-2 volte max appena uscite: mi piace rivedere la mia performance, come risulto in video, faccio un'autocritica generale anche sulle scene di recitato. Poi però non me le riguardo a vita :-D

Omar sul set è molto gentile, simpatico, un vero martello :motosega: , ma sa quando deve fermarsi, insomma un vero professionista!!!

Fuori dal set è una persona estremamente piacevole, di compagnia e gentile. Puoi parlare di tantissimi argomenti dai più diversi tra loro. Ha un carattere allegro e gli piace scherzare, a volte sembra di essere sul set del film "amici miei" con "le zingarate", perchè ha sempre tantissimi anedotti da raccontare, con lui di sicuro non ci si annoia mai. :023




Ciao Cunnilingtus,

mi piace parlare di argomenti vari: sesso, cucina, viaggi, musica. Non mi sembra di aver ignorato domande, tenendo conto che non voglio/posso stare tutto il giorno sul forum. Non capisco questa tua acidità nei miei confronti. Fino adesso nel thread a me dedicato, le discussioni sono state varie e ogni domanda ha sempre avuto la sua risposta. Dov'è il tuo problema?

Avatar utente
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1424
Iscritto il: 28/08/2008, 12:08

Re: Silvia Bianco

#1257 Messaggio da Nail »

SilviaBianco ha scritto:ok stasera a Brescia suonano i Napalm Death!
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2682
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Silvia Bianco

#1258 Messaggio da cunnilingtus »

SilviaBianco ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
Stef ha scritto:Ciao Silvia,amerei sapere, se possibile, cosa provi quando rivedi le scene che hai girato e cosa pensi che possano suscitare nei tuoi spettatori.

E potresti descriverci Omar Galanti sul set? Cosi da avere un'idea sur l'uomo e non restare sull'idea che possiamo farci vedendolo in azione come attore.

Grazie.
Ciao Cunnilingtus,

mi piace parlare di argomenti vari: sesso, cucina, viaggi, musica. Non mi sembra di aver ignorato domande, tenendo conto che non voglio/posso stare tutto il giorno sul forum. Non capisco questa tua acidità nei miei confronti. Fino adesso nel thread a me dedicato, le discussioni sono state varie e ogni domanda ha sempre avuto la sua risposta. Dov'è il tuo problema?
Veramente mi sembra che nelle ultime pagine si parli solo o di musica o cucina vegana, non siamo off topic? Io ad es. sono amante del calcio ma mi rendo conto che non se ne possa parlare nel tuo topic, non avrebbe senso.

P.S. Quando ti decidi a fare qualche spettacolo dal vivo? è un'esperienza da provare.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Silvia Bianco

#1259 Messaggio da Bola »

Veramente é il topic di Silvia Bianco, e se si parla dei suoi interessi non si é fuori posto.

La tua insistenza e la tua maleducazione invece direi di si

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Silvia Bianco

#1260 Messaggio da SoTTO di nove »

cunnilingtus ha scritto:
SilviaBianco ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
Stef ha scritto:Ciao Silvia,amerei sapere, se possibile, cosa provi quando rivedi le scene che hai girato e cosa pensi che possano suscitare nei tuoi spettatori.

E potresti descriverci Omar Galanti sul set? Cosi da avere un'idea sur l'uomo e non restare sull'idea che possiamo farci vedendolo in azione come attore.

Grazie.
Ciao Cunnilingtus,

mi piace parlare di argomenti vari: sesso, cucina, viaggi, musica. Non mi sembra di aver ignorato domande, tenendo conto che non voglio/posso stare tutto il giorno sul forum. Non capisco questa tua acidità nei miei confronti. Fino adesso nel thread a me dedicato, le discussioni sono state varie e ogni domanda ha sempre avuto la sua risposta. Dov'è il tuo problema?
Veramente mi sembra che nelle ultime pagine si parli solo o di musica o cucina vegana, non siamo off topic? Io ad es. sono amante del calcio ma mi rendo conto che non se ne possa parlare nel tuo topic, non avrebbe senso.
Giusto, basta parlare degli interessi di Silvia, mica è il suo topic questo eccheccazzo. Parliamo di calcio.
Silvia, a quale utente daresti un bel calcio nel culo? :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”