http://www.redtube.com/506587linebacker ha scritto:decisamente notevole. peccato che quel sito sia organizzato così male che la ricerca dati è un vero ginepraio...simon88 ha scritto:vera scena milf a fakings: bibian norai, 46 anni con Jordi che è appena diciottenne
MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
mi sego dunque sono
RESEGONE ha scritto:http://www.redtube.com/506587linebacker ha scritto:decisamente notevole. peccato che quel sito sia organizzato così male che la ricerca dati è un vero ginepraio...simon88 ha scritto:vera scena milf a fakings: bibian norai, 46 anni con Jordi che è appena diciottenne
una delle migliori scene milf mai viste
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
non esageriamo
anche secondo me invece, non solo perchè bibian norai è una splendida milf ma anche perchè per una volta l'attore maschio è realmente giovane, come dovrebbe essere sempre nel genere e invece non succede quasi mai.
io invidio quel ragazzino....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
- linebacker
- Veterano dell'impulso
concordo, la cosa è credibile, a differenza del 90% del prodotto attuale. Mi viene in mente quando Daphne Rosen faceva film da milf, ma appariva più giovane delle presunte figlie/nipoti che la accompagnavano sul set. Lei sempre bellissima e grande interprete. ma i video finivano per diventare ridicoli. qui, invece ci siamo.simon88 ha scritto:anche secondo me invece, non solo perchè bibian norai è una splendida milf ma anche perchè per una volta l'attore maschio è realmente giovane, come dovrebbe essere sempre nel genere e invece non succede quasi mai.
Incuriosito da questa segnalazione, ieri sera mi sono cercato questo video e devo concordare con voi tutti sulla eccezionalità della scena.simon88 ha scritto:vera scena milf a fakings: bibian norai, 46 anni con Jordi che è appena diciottenne
Sensualissima e bellissima lei, interessante lui. Prendendo per vera la giovane età del ragazzo, si deve riconoscere che questa serie di video, una volta tanto, sono davvero eccitanti. Basta fake, tutta realtà!!
Oggi mi cercherò senza dubbio altri video del genere...
Nel frattempo, a proposito di milfone.......
http://it.notizie.yahoo.com/video/pamel ... 17898.html
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
Non sei il soloPhilip ha scritto:io invidio quel ragazzino....
mi aggiungo alla lista! alzi la mano chi non ha mai sognato un'esperienza del genereNon sei il solo

"I was born with a plastic spoon in my mouth"
- australiano
- Storico dell'impulso
se il ragazzo ha talento (non ho ancora visto il video) è poi probabile che faccia anche altre "esperienze".HGW XX/7 ha scritto:mi aggiungo alla lista! alzi la mano chi non ha mai sognato un'esperienza del genereNon sei il solo
ora gli faranno fare magari solo film con milf, poi magari qualche film con sue coetanee, poi magari film con coppie che vogliono sperimentare il ragazzino, poi magari in coppia con la coetanea che gli presenta la madre adottiva porca...
e già con queste "situazioni" potrebbre trombarsi tutte le 18-22 enni e le over 35 del settore..
tempo 5 anni.. si farà anche la fascia intermedia delle 22-35

Fisicamente è dotato dove serve, un pò gracilino ma con un pò di palestra si risolve.
Un pò timido e impacciato, quello si ma penso sia normale
Un pò timido e impacciato, quello si ma penso sia normale
Forse è proprio per la sua timidezza e insicurezza che riscuote un discreto successo.
Io penso che la novità di questa serie sia proprio vedere un ragazzino all'opera con sensualissime milf dal carettere deciso che lo strapazzano e si lasciano verosimilmente andare e coinvolgere dalla situazione.
Ormai siamo fin troppo abituati a vedere ragazzine sco-ate in tutte le salse da energumeni attempati.
Io penso che la novità di questa serie sia proprio vedere un ragazzino all'opera con sensualissime milf dal carettere deciso che lo strapazzano e si lasciano verosimilmente andare e coinvolgere dalla situazione.
Ormai siamo fin troppo abituati a vedere ragazzine sco-ate in tutte le salse da energumeni attempati.
nella scena Fakings è molto bella e brava la spagnola, peccato che i baci non siano più profondi, c'è una sorta di pudore da parte di entrambi. è proprio questa timidezza (fake o reale) che mette pepe alla scena.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.