[O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#601 Messaggio da dboon »

Matteone ha scritto:Ma a voi funziona?
Sono più le volte che non si prende nulla che quando si vede.
Poi tutti sti canali inutili che per riempirli ci sono repliche su repliche.
L'unico vantaggio è stato Cielo, per me che non ho sky.
Anche DMAX mi piace, ma sono 15 giorni che è sparito il segnale.
i canali RAI non si vedono
e dovrei pagare il canone ???

:bonk:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#602 Messaggio da Bola »

Sportitalia credo sia o stia fallendo

https://www.google.it/search?q=sportita ... =firefox-a

Su mediaset ho trovato questo http://www.tvdigitaldivide.it/tag/crisi-mediaset/

Sulla programmazione delle varie emittenti:

Sky anche se è peggiorata rimane la migliore
Mediaset non è un granchè, buona solo per i patiti del pallone ad ora. Nel futuro si dice che italia2 ospiterà diritti secondari NBA, NFL e altri sport che non sia il futbol
Il digitale terrestre mi pare molto simile alla vecchia tv analogica, ci sono si molti piu canali ma la maggior parte è totalmente inutile

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#603 Messaggio da Fred Connelly »

Infatti è semplicemente un'evoluzione della tecnologia di trasmissione della vecchia e cara TV tradizionale. (per rispondere a Bola quando dice che "mi pare molto simile alla vecchia TV")

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13286
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#604 Messaggio da TD »

avevo anche letto che la tecnologia del digitale terrestre poneva dei problemi per le trasmissioni in HD, anche per via della presenza di molte tv locali

poi certo l'utilizzo che ne fa la Rai del HD è penoso, il tour de france sono ormai anni che è in HD nativo e tra l'altro un ottimo HD, in italia è stato trasmesso solo quest'anno per la prima volta in HD
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#605 Messaggio da Bola »

Fred Connelly ha scritto:Infatti è semplicemente un'evoluzione della tecnologia di trasmissione della vecchia e cara TV tradizionale. (per rispondere a Bola quando dice che "mi pare molto simile alla vecchia TV")
Mi sono spiegato alla cazzo di cane come al solito :lol:

Per simile alla vecchia tv intendevo che nonostante i canali siano aumentati esponenzialmente l'offerta è imho paragonabile poichè quasi tutti quelli in più sono monnezza... :wink:

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#606 Messaggio da Fred Connelly »

TD ha scritto:avevo anche letto che la tecnologia del digitale terrestre poneva dei problemi per le trasmissioni in HD, anche per via della presenza di molte tv locali

poi certo l'utilizzo che ne fa la Rai del HD è penoso, il tour de france sono ormai anni che è in HD nativo e tra l'altro un ottimo HD, in italia è stato trasmesso solo quest'anno per la prima volta in HD
Sentivo che l'attuale sistema in Italia permetterebbe la trasmissione di massimo una decina di canali in HD considerato il numero medio di canali trasmessi (moltissima è spazzatura e doppioni). Questo a causa della larghezza del canale di trasmissione e di quanti canali già vengono trasmessi.

E' in uscita un nuovo sistema (sì, dovrete cambiare il decoder o la cam :) ) che credo migliorerà la gestione della banda (aumentando quindi la capacità di trasmissione).

Senza entrare in materia di costi per il contribuente, a mio avviso il sistema si è rivelato decente dal punto di vista qualitativo se si vive in un luogo ben coperto dal segnale: io ad esempio ho avuto grossi miglioramenti. E' però probabile che in un futuro prossimo aumenterà a dismisura la diffusione delle trasmissioni via cavo (già ora il doppino telefonico fa miracoli, con il probabile cablaggio dell'Italia mediante fibra è prevedibile che molti canali full hd ed evoluzioni varie verranno visti da molti in futuro attraverso tecnologie che prevedono cablaggio).

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#607 Messaggio da dboon »

troppo divertente Sepolti in casa


http://www.realtimetv.it/web/sepolti-in-casa/


:lol:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#608 Messaggio da robinudo »

Se davvero SportItalia sta fallendo sono dispiaciuto da una parte e contento dall'altra;dispiaciuto perche' le dirette del PSG e della pallavolo mi gustavano, contento perche' cosi' non vedro' piu' quei pirla,(Criscitiello,Pedulla' e mignottame vario). che parlano di calciomercato e di milioni di euro come fossero noccioline.Spero che anche Telelombardia,Gold e tutti i cialtroni ospiti facciano la stessa fine.
Le uniche cose positive dell'avvento del digitale per me sono pochi canali,Focus,Rai Storia e Sport,Dmax e Cielo;anche se credo che siano truccate in buona parte, i programmi sulle aste e cacciatori di tesori li trovo rilassanti e piacevoli in fin dei conti.

vic fontaine
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 08/08/2010, 11:26

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#609 Messaggio da vic fontaine »

robinudo ha scritto: ... non vedro' piu' quei pirla,(Criscitiello,Pedulla' e mignottame vario)
Passi per Criscitiello e per quell'incompetente di Pedullà che ci azzecca sempre dopo (non li rimpiangerò affatto), ma se penso che non le vedrò più ... :(

Immagine
Marica Giannini

Immagine
Monica Bertini

Tangeri, Casanova ecc. ... perché non farci un pensierino? :idea:
Sottomettere intero e intatto un ano femminile è prova di suprema abilità (Sun Tzu, L'arte della guerra)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#610 Messaggio da cicciuzzo »

io tra l'altro Sportitalia non la vedo più da qualche settimana..... boh...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#611 Messaggio da TeNz »

sportitalia è regolarmente in onda cicciuzzo.
rifai la ricerca dei canali.

http://www.sportitalia.com/
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 565
Iscritto il: 25/05/2008, 9:47

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#612 Messaggio da alews76 »

e' fallita la vecchia societa'...i canali 60 61 62 sono stati acquisiti da nuvolari channel..ma non i marchi di sport italia ...molto probabilmente cambieranno gli lcn ma la societa' nuova continuera' a trasmettere

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#613 Messaggio da Santoku »

Bola ha scritto:Sportitalia credo sia o stia fallendo

https://www.google.it/search?q=sportita ... =firefox-a

Su mediaset ho trovato questo http://www.tvdigitaldivide.it/tag/crisi-mediaset/

Sulla programmazione delle varie emittenti:

Sky anche se è peggiorata rimane la migliore
Mediaset non è un granchè, buona solo per i patiti del pallone ad ora. Nel futuro si dice che italia2 ospiterà diritti secondari NBA, NFL e altri sport che non sia il futbol
Il digitale terrestre mi pare molto simile alla vecchia tv analogica, ci sono si molti piu canali ma la maggior parte è totalmente inutile

Si, sta fallendo, d'altronde con Criscitiello e Pedullà ...


Ma il canone Rai è legato al possesso di un televisore o di qualsiasi apparecchio elettronico, per esempio un pc?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#614 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:sportitalia è regolarmente in onda cicciuzzo.
rifai la ricerca dei canali.

http://www.sportitalia.com/
sai quante volte l'ho fatto.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

#615 Messaggio da Il Fede »

Vogliamo parlare di Iris? Apparentemente potrebbe sembrare una manna dal cielo per tutti gli appassionati di cinema. La realtà è ben diversa. Iris non è altro che un canale che raccoglie tutti i film (anche quelli più sconosciuti e poco trasmessi negli anni passati) di proprietà Mediaset. A livello di quantità, sono tantissimi. Prendete tutti i Bellissimi di rete4, tutta la roba trasmessa in trent'anni nei canali di Berlusconi (film italiani e non) e aggiungeteci quelli che Mediaset ha acquistato nel corso del tempo: le commedie all'italiana, le produzioni Dania, i poliziotteschi, gli erotici anni '70 acquistati successivamente (all'inizio era roba da "tv privata scalcinata") quando in casa Mediaset si sono accorti che "la roba vintage di serie B tira", i musicarelli con Little Tony e molto altro che anche voi avrete visto se ogni tanto ci guardate.

Di fatto, la qualità offerta è pessima, roba che qualsiasi cinefilo schiferebbe dopo 5 minuti. Se togliamo roba inflazionatissima e, giocoforza visto il grande successo, ripulita (tipo i vari Fantozzi, distribuiti da Medusa quindi indovinate chi ha i diritti), tutto il resto è da buttare. Master vecchi e usurati, pellicole di per se interessanti ma proposte in versioni vecchissime e rovinate e, cosa peggiore, film tagliati e mutilati nelle scene di sesso o di violenza. Siamo d'accordo sul fatto che c'è una legge tutt'ora in vigore che impone tagli a un film vietato ai minori che passa in tv, ma sono ormai troppi anni che questa baggianata va avanti e siamo ai livelli che se una persona vuol vedere qualcosa di raro o particolare deve per forza cercare altre vie. A voi piacerebbe vedere un film che, tanto per fare un esempio, da 90 minuti iniziali ne dura 70 perché le scene di sesso o di sangue sono state epurate? Questo è Iris, la massima espansione del cinema trasmesso in 30 anni da canale 5, Italia 1 e Rete 4.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”