Vittoria Risi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Vittoria Risi...

#2311 Messaggio da boss »

Grazie di cuore Vittoria, non avevo dubbi che avresti ascoltato i tuoi fans, io comunque sono abbonato come boss.... vedrai!!
Nel frattempo non ho potuto non farmi una cultura guardando (e non solo!) i tuoi video....grandiosa!!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Vittoria Risi...

#2312 Messaggio da boss »

grazie tesoro, sarò in prima fila a dimostrarti tutta la mia ammirazione: mi sono abbonato ad un mese come boss.... vedrai!!!

Avatar utente
skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1241
Iscritto il: 06/08/2006, 19:38
Località: sicilia

Re: Vittoria Risi...

#2313 Messaggio da skinner »

wolf.55 ha scritto:Vittoria, per evitare malintesi, evita che l'abbonamento per 48 ore si "allunghi" a pagamento se non viene data disdetta. Non sono sicuro che il tuo sito funziona in questo modo, ma credo che il personaggio "esiste" e non ha bisogno di allungare le vendite ...
Tutti i siti a cui mi sono abbonato in passato hanno questa formula silenzio-assenso, l'importante è ricordarsi di disdire. Io non ho mai avuto ptoblemi di sorta tranne che una volta (ma me la andai veramente a cercare).

Iukired
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2006, 21:43

Re: Vittoria Risi...

#2314 Messaggio da Iukired »

Vittoria è mai possibile che alle mie domande nn rispondi mai? Mahhhhhhhh
Evviva Selen

Avatar utente
vittoria risi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 14/10/2009, 14:18
Località: venezia

Re: Vittoria Risi...

#2315 Messaggio da vittoria risi »

Iukired ha scritto:Vittoria ma se volessi organizzare un addio al celibato un pò particolare e far venire te pensi che sia possibile?
Iukired ha scritto:Vittoria è mai possibile che alle mie domande nn rispondi mai? Mahhhhhhhh

non mi sembrava un'informazione che poteva essere di così vitale importanza e sopratutto di interesse per tutti gli utenti....
come vedi ti rispondo ...ma credo che sia più opportuno che se vuoi maggiori informazioni tu mi scriva alla mail del
mio sito, credimi ti risponderò sicuramente io

info@vittoriarisi.it

:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2685
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#2316 Messaggio da cunnilingtus »

Quando farai spettacoli a Roma? ma non sempre a quel Viva Las Vegas troppo rumoroso e pieno di ragazzetti.

Avatar utente
vittoria risi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 14/10/2009, 14:18
Località: venezia

Re: Vittoria Risi...

#2317 Messaggio da vittoria risi »

cunnilingtus ha scritto:Quando farai spettacoli a Roma? ma non sempre a quel Viva Las Vegas troppo rumoroso e pieno di ragazzetti.

No..infatti il locale da quando non c'è più Schicchi è sceso notevolmente....se così si può dire
sono già stata al Blu Night e ci tornerò per 2 giorni ad Ottobre se non ricordo male...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Vittoria Risi...

#2318 Messaggio da boss »

Vittoria, credo che stasera ti potrò ammirare fin dall'inizio.....spero alle 24 di essere già a casa!!!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2685
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#2319 Messaggio da cunnilingtus »

vittoria risi ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Quando farai spettacoli a Roma? ma non sempre a quel Viva Las Vegas troppo rumoroso e pieno di ragazzetti.

No..infatti il locale da quando non c'è più Schicchi è sceso notevolmente....se così si può dire
sono già stata al Blu Night e ci tornerò per 2 giorni ad Ottobre se non ricordo male...
Schicchi ha significato tanto ma fino agli anni 90, dal 2000 la sua importanza è molto diminuita un pò perchè lui non stava bene, perchè cambiano i tempi e le mode ed altro ancora, diciamo che campava di rendita, un pò come Pippo Baudo.

Ed il Blue Moon o il No Limits, insomma locali più centrali e vicini alla stazione? Sai le ore piccole x vari motivi mi è difficile poterle fare come una volta.

Avatar utente
vittoria risi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 14/10/2009, 14:18
Località: venezia

Re: Vittoria Risi...

#2320 Messaggio da vittoria risi »

cunnilingtus ha scritto:
vittoria risi ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Quando farai spettacoli a Roma? ma non sempre a quel Viva Las Vegas troppo rumoroso e pieno di ragazzetti.

No..infatti il locale da quando non c'è più Schicchi è sceso notevolmente....se così si può dire
sono già stata al Blu Night e ci tornerò per 2 giorni ad Ottobre se non ricordo male...
Schicchi ha significato tanto ma fino agli anni 90, dal 2000 la sua importanza è molto diminuita un pò perchè lui non stava bene, perchè cambiano i tempi e le mode ed altro ancora, diciamo che campava di rendita, un pò come Pippo Baudo.

Ed il Blue Moon o il No Limits, insomma locali più centrali e vicini alla stazione? Sai le ore piccole x vari motivi mi è difficile poterle fare come una volta.
Ti confermo che la situazione è più o meno similare anche se il Blu Moon rispetto il No limits sicuramente è preferibile come ampiezza di locale e per una clientela più adulta, calcola che questa mia fotografia risale a circa un fà anno fà ,ossia alla mia ultima esibizione fatta ...

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2685
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#2321 Messaggio da cunnilingtus »

Ma come si chiama il film che hai girato con Rocco Siffredi? si può vedere già da qualche parte la scena che hai girato con lui? proprio quella dove reciti con lui che fa l'attore e non il regista.

Avatar utente
vittoria risi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 14/10/2009, 14:18
Località: venezia

Re: Vittoria Risi...

#2322 Messaggio da vittoria risi »

cunnilingtus ha scritto:Ma come si chiama il film che hai girato con Rocco Siffredi? si può vedere già da qualche parte la scena che hai girato con lui? proprio quella dove reciti con lui che fa l'attore e non il regista.

qui puoi vedere il trailers della scena con Rocco Siffredi che esce a Settembre


http://evilangelvideo.com/title/1000010022



sull'altro film non ho indicazioni ancora

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2685
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#2323 Messaggio da cunnilingtus »

vittoria risi ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Ma come si chiama il film che hai girato con Rocco Siffredi? si può vedere già da qualche parte la scena che hai girato con lui? proprio quella dove reciti con lui che fa l'attore e non il regista.

qui puoi vedere il trailers della scena con Rocco Siffredi che esce a Settembre


http://evilangelvideo.com/title/1000010022



sull'altro film non ho indicazioni ancora
E ma non mi va di aspettare fino a settembre...! Ed in generale il modo di fare di Rocco a me non è mai piaciuto xchè è troppo animalesco (ma questo ad una donna può anche piacere), fa solo film stranieri (non fa mai male un pò di patriottismo), ecco è meglio lo stile di Omar che spesso ho visto all'opera con te.

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: Vittoria Risi...

#2324 Messaggio da Prepuzio »

Vittoria raccontaci, com'è stato lavorare con Rocco??? Durante le scene è così brutale come sembra o c'è anche della finzione??? E in generale a voi attrici piace lavorare con uno come lui o lo fate un po' controvoglia??

Mi raccomando, sii sincera... 8)
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Iukired
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2006, 21:43

Re: Vittoria Risi...

#2325 Messaggio da Iukired »

Un'altra domanda che può interessare tutti.... Ma una bella gangbang quando la giri? Magari con i tuoi fan? cosa ne dici? :D
Evviva Selen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”