Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahahahahahSuper Zeta ha scritto:Le mie parole hanno ottenuto esattamente lo scopo, farti incazzarevalentinainpuntadi ha scritto:Super Zeta ha scritto:Io spero che le miserie sul terremoto le abbia scritte quel poveraccio del fidanzato
Uno che si sente un rivoluzionario a fare la contabilità dei cazzi che prende sta ragazzetta dalla boria più larga del suo buco di culo
1) Le "miserie sul terremoto" le ho sempre pensate e questo possono confermarlo diverse persone che mi hanno conosciuta, tra cui ovviamente i miei compagni di liceo.
2) Il mio fidanzato ovviamente non fa nessuna "contabilità di cazzi" e quello che dici, e il tono in cui lo dici, è gravemente diffamatorio. Come dovresti ben sapere, per giurisprudenza consolidata la diffamazione attiene più alla forma che al contenuto della "critica", e qui la forma è indiscutibilmente non accettabile. La persona danneggiata, tra l'altro, non ha mai interagito con te e quindi non può trattarsi nemmeno di un insulto di "reazione".
3) Il mio fidanzato ha letto il tuo post ed è alquanto incazzato. Anch'io lo sono.
perchè le parole sono importanti, come diceva qualcuno
ti sei offesa perchè ho attaccato qualcuno che per quanto ci consta esiste quanto Superpippo e Clarabella: non ha un nome, non ha un cognome, non ha un volto e addirittura nemmeno un nick dato che scrive utilizzando il tuo
Ora veniamo alle cose serie
A Mirandola ho un amico, un amico che si è visto crollare la casa addosso, casa dove dormivano la moglie e la figlia di pochi mesi. E' passato parecchio tempo ma ancora a volte quando me ne parla piange rivivendo quanto è successo, raccontandoti la paura che non va più via, che ti toglie la serenità del sonno.
Se tu ti senti mortalmente offesa solo perchè un nick ha detto di uno che non è nemmeno un nickname due cagate dovresti provare a metterti nei panni di chi il compagno, lo ha perso in un terremoto insieme a tutto quello che aveva e sente una ragazzina dissertare compiaciuta sull'estetica della sua tragedia
L'ultimo che ha fatto parlare di sè per una uscita simile è Sgarbi in Sicilia, siamo a livelli da sottoscala quindi
Sia chiaro, non mi spiace tanto per te, che quando apri bocca non per succhiare cazzi collezioni solo uscite a vuoto ma per chi ti da corda alimentando la tua convinzione che aver letto due libri (senza peraltro spesso averli minimamente capiti) faccia di te una maitre à penser
Perchè la tua pochezza emerge nella tua ripetitività: citi Ferran Adrià anche se si parla del fuorigioco e decreti, non si sa su quali inesistenti basi che sia il miglior cuoco al mondo
Allan Bay, critico gastronomico del Corriere e autore di innumerevoli libri di cucina qualche settimana fa mi chiedeva come mi fossi trovato al Celler de Can Roca di Girona.
Lui, che "forse" ha più titoli e competenza di una ragazzina famosa unicamente per gli ettometri di uccello che prende, per parlare di cucina si esprimeva così
"Tra i ristoranti che ho provato nella mia vita, a mio gusto è il migliore"
Niente proclami e un sano imho introduttivo
Te invece vuoi indicare la via al mondo, per questo sei insopportabile, ma non la vuoi capire
In buona sostanza cazzi tuoi, ma almeno non fare l'offesa quando raccogli dei sacrosanti vaffanculo, tu e il tuo ghost writer
"a vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell' età" Eskimo-F.Guccini
vedo che i colleghi forumisti hanno poca memoria amico cicciuzzo....cicciuzzo ha scritto:quante balle .....![]()
Infatti, penso anch'io che nel suo cervellino contorto, dichiarare di essere fidanzata con uno che non sa assolutamente scopare è detto per farsi un auto-elegioIl Fede ha scritto:Io in realtà ci vedo una mossa un po' furbetta. Il nome e cognome servono a poco, tanto nessuno di fatto sa chi è (un nome e cognome a caso non è troppo differente da un Mario Rossi qualsiasi), ma il fatto di dire che è "sessualmente incapace" (cioè, di sbandierarlo) serve a far apparire la Nappi come una ragazza profonda che si innamora della bellezza interiore di una persona e non di altro. A ben guardare, sembrerebbe un autoelogio. Che poi, per carità, non c'è nemmeno nulla di male a innamorarsi di una persona senza far troppo caso alla sua sessualità (a me non capita, penso nemmeno a te, ma evidentemente qualcuno ha dei valori che noi non abbiamo), ma è proprio il fatto di stare a specificarlo che convince poco.bellavista ha scritto: In effetti, il fidanzatino si è molto arrabbiato quando ha visto scritto che fa la conta dei cazzi. Invece quando ha letto che la fidanzatina sostiene che è sessualmente incapace, facendo nome e cognome, si sarà sentito molto gratificato
Ma che bella coppia
Fantastica.kamasutra ha scritto:http://www.data18.com/viewer/364046/09
E' simile. Solo che lei butta cognomi tipo Kant, Hegel, ecc., non si occupa di poltica esteracicciuzzo ha scritto:è terribile quello che succede in Cecenia
e quindi in base a cosa ti dobbiamo giudicare? in base alle tue performancevalentinainpuntadi ha scritto:Non credo comunque di dover essere giudicata per come parlo in italiano o per quel che so dei teoremi di incompletezza di Gödel.