le donne dei calciatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

le donne dei calciatori

#1 Messaggio da cangaceiro »

ci sono on-line le foto?

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#2 Messaggio da Rex_Sinner »

A volte mi faccio impressione per come sono esauriente.... :lol: :lol: :lol:


http://www.ismcdb.com/celebs_gallery.ph ... is1=&dis2=


In che disco a Firenze sei andato l'altro giorno canga?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#3 Messaggio da Scorpio »

fin quando ci saranno coglioni che li finanziano con i vari SkydelCazzo, biglietti allo stadio, sponsorizzazioni e pure i politici che li finaziano indirettamente con i vari decreti spalmadebiti hai volgia a vedere e mantenere sti ciulaveline..
ma ne abbiamo già  scritto..
sich..
la mia voce è rimasta inascoltata..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#4 Messaggio da cangaceiro »

Rex_Sinner ha scritto:A volte mi faccio impressione per come sono esauriente.... :lol: :lol: :lol:


http://www.ismcdb.com/celebs_gallery.ph ... is1=&dis2=


In che disco a Firenze sei andato l'altro giorno canga?
giovedì all'Universale, sabato sera al Frau Marlene di Torre del Lago.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#5 Messaggio da Husker_Du »

Scorpio ha scritto:fin quando ci saranno coglioni che li finanziano con i vari SkydelCazzo, biglietti allo stadio, sponsorizzazioni e pure i politici che li finaziano indirettamente con i vari decreti spalmadebiti hai volgia a vedere e mantenere sti ciulaveline..
ma ne abbiamo già  scritto..
sich..
la mia voce è rimasta inascoltata..
Caro Scorpio, il "problema" in questo caso non e' sky o i politici che ti fanno lo spalma debiti, il problema e' che il calcio e' un bene di larghissimo consumo.....fino a quando ci saranno i consumatori (tifosi) che domanderanno il prodotto in maniera cosi' elevata ci sara' sempre convenienza ad investire un fracasso di soldi nel calcio.....quindi in un certo senso la colpa e' anche nostra...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:A volte mi faccio impressione per come sono esauriente.... :lol: :lol: :lol:


http://www.ismcdb.com/celebs_gallery.ph ... is1=&dis2=


In che disco a Firenze sei andato l'altro giorno canga?
giovedì all'Universale, sabato sera al Frau Marlene di Torre del Lago.
L'Universale è il regno dei pottini... A uno come Est prenderebbe un embolo in coda all'entrata! :DDD

Il Frau è un bel posto, regno dei gay di tutta itaGlia... Ma anche le donne sono molto più disinibite! L'estate scorsa nel privè è volato di tutto, altro che hard party!!! :wink: D'inverno non so come sia, mai stato... :-?

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#7 Messaggio da mikybet »

è pur sempre un gioco, la colpa non è dei calciatori, ma di noi donne, anche se non mi ci metto dentro, che alla fine dei conti , guardiamo un pó troppo spesso solo il portafogli.
ditemi come si fa solo minimamente a pensare di andare con gattuso................................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#8 Messaggio da PICCHIO007 »

viva la sincerità !! :lol:

la prima donna che ammette finalmente che la categoria femminile non bada a bellezza, intelligenza, doti fisiche ....ma al PORTAFOGLI!!!

te farranno santa Miky?? 8) 8)
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#9 Messaggio da cangaceiro »

Rex_Sinner ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:A volte mi faccio impressione per come sono esauriente.... :lol: :lol: :lol:


http://www.ismcdb.com/celebs_gallery.ph ... is1=&dis2=


In che disco a Firenze sei andato l'altro giorno canga?
giovedì all'Universale, sabato sera al Frau Marlene di Torre del Lago.
L'Universale è il regno dei pottini... A uno come Est prenderebbe un embolo in coda all'entrata! :DDD

Il Frau è un bel posto, regno dei gay di tutta itaGlia... Ma anche le donne sono molto più disinibite! L'estate scorsa nel privè è volato di tutto, altro che hard party!!! :wink: D'inverno non so come sia, mai stato... :-?
quante volte sei stato al frau? per me sabato è stata la seconda volta ci sono andato perchè non avevo un cazzo di meglio da fare qualche ragazza c'era ma essendo la disco di gay-lesbo e trans sai com'è....

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#10 Messaggio da cangaceiro »

aspetta ho scritto male, ci sono andato perchè quelli del mio paese andavano a trovare un mio compaesano che fa il dee-jay li e per non stare a casa mi è andato meglio andare insieme a loro.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#11 Messaggio da cangaceiro »

grazie per il link Rex Sinner ma vorei sapere ciascuna figa a quale stronzo è associata?

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

#12 Messaggio da dboon »

Rex_Sinner ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:A volte mi faccio impressione per come sono esauriente.... :lol: :lol: :lol:


http://www.ismcdb.com/celebs_gallery.ph ... is1=&dis2=


In che disco a Firenze sei andato l'altro giorno canga?
giovedì all'Universale, sabato sera al Frau Marlene di Torre del Lago.
L'Universale è il regno dei pottini... A uno come Est prenderebbe un embolo in coda all'entrata! :DDD



Il Frau è un bel posto, regno dei gay di tutta itaGlia... Ma anche le donne sono molto più disinibite! L'estate scorsa nel privè è volato di tutto, altro che hard party!!! :wink: D'inverno non so come sia, mai stato... :-?

Non e' che anziche' donne erano trans ? :DDD :DDD

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#13 Messaggio da Scorpio »

Husker_Du ha scritto: Caro Scorpio, il "problema" in questo caso non e' sky o i politici che ti fanno lo spalma debiti, il problema e' che il calcio e' un bene di larghissimo consumo.....fino a quando ci saranno i consumatori (tifosi) che domanderanno il prodotto in maniera cosi' elevata ci sara' sempre convenienza ad investire un fracasso di soldi nel calcio.....quindi in un certo senso la colpa e' anche nostra...
caro Husker,
lo ripeto anche a te.
La questione è che il calcio (e non solo) è una pazzia fuori dalle leggi del mercato che manteniamo in forma indiretta e non voluta!
la scorsa settimana, incazzato nero per essere arrivato a casa in ritardo dato che nella mia graziosa ed amena città  c'era un traffico pazzesco per Juve-Real, sono rimasto di sasso quando ho saputo che lo Stadio delle Alpi (uno dei più grnadi del mondo , NDR) ha incassato il record di 2 milioni di euri!
Ti rendi conto? il pieno, l'evento clou ed il massimo incasso è di 4 miliardi delle vecche lire?
con quella cifra non pagano nemmeno i week-end in barca con le veline..

a nessuno viene il dubbio che quei 4 ciulaveline siano veramente dei "palloni gonfiati" il cui loro valore sul mercato come il valore dei loro stipendi sarebbe una miseria se le tanto invocate leggi di mercato venissero applicate seriamente?
:bleh:

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#14 Messaggio da australiano »

ai quei 4 miliardi aggiungi i diritti tv e la cifra si decuplica

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#15 Messaggio da Super Zeta »

L'incasso è stato di 3,5 milioni di euro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”