Nuovo video per 21naturals..che gran fica

Handjob finale con bevuta da sciogno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
stupenda
a me di anal risulta poco poco, almeno nei soliti siti di hostingeleinad73 ha scritto:E' appena uscita anche una nuova scena con Rocco Siffredi, che la introduce proprio parlando di come si conoscano da tanti e tanti anni, quasi 20. Una delle mie preferite di sempre. Credo abbia smesso per qualche tempo e poi sia tornata alla grande 4 o 5 anni fa. Di sicuro ha un po' cambiato modo di lavorare. Negli anni '90 raramente si concedeva all'anal, sono poche le scene in cui lo faceva, c'è anche qualche servizio fotografico dove faceva anal. Negli ultimi anni invece è molto più disponibile, anal e DP non mancano davvero (assholefever, dpfanatics etc). Per un periodo si era fatta anche biondissima. A me fa molto sangue anche perché assomiglia a una vicina di casa che avevo anni fa. Mi piace anche il fatto che quasi sempre abbia i capelli corti. Come vorrei che anche le altre mie amate di allora, Anita Dark e Blond, Vicca e Nikita, tornassero in attività. Solo Anita Dark opera ancora sul suo sito e via webcam, ma quasi solo lesbo e solitari, un'unica scena etero recente.