[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
matute81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/07/2010, 15:42

Re: [O.T.] Basket NBA

#4081 Messaggio da matute81 »

Se Wade e Bosh giocano così non ce n'è per nessuno! Sono incontenibili!
LBJ non lo cito nemmeno perchè è sempre fenomenale, tolto qualche passaggio a vuoto molto raro!
Gli Spurs sono fortissimi, venderanno cara la pelle, ma secondo me se vincono l'anello sarà più colpa di Miami che merito loro!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4082 Messaggio da TD »

questa notte c'è il primo match ball per gli spurs dopo la vittoria in gara5

serie strana nessuna delle due squadre sembra prendere in mano la serie, gli aggiustamenti da una partita all'altra sembrano indirizzare solo la partita successiva e non la serie, vedi Miller in quintetto per Miami e la contromossa di Ginobili per gli spurs

l'unica cosa che mi sembra di poter dire è che fisicamente miami può dominare anche in gara 5 con la difesa ha recuperato due parziali ma non il terzo che ha indirizzato la partita, di contro gli spurs però nelle vittorie tengono delle percentuali di tiro irreali che tendono a frustrare gli sforzi difensivi degli heat in più Green da 3pt è una macchina e cosa preoccupante per miami non solo in casa ma anche nelle prime due partite di miami

molti dicono che gli spurs devono vincere gara 6 perché se vanno a gara 7 miami diventa la favorita, sinceramente non saprei, gli spurs mentalmente mi sembrano pronti per poter giocare gara7 e addirittura mi sembrano più pronti per gestire le due partite a miami, sarà fondamentale per gli spurs mettere sotto pressione miami per tutta gara 6 per costringere Wade e Lebron a dover forzare per pareggiare la serie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
ph4t3d
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/06/2013, 10:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#4083 Messaggio da ph4t3d »

Speroni tutta la vita. Go Spurs Go!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4084 Messaggio da TD »

io tifo per una gara7 poi chi vinca vinca

se vincono il titolo gli Spurs secondo voi Duncan potrebbe ritirarsi?

io credo sia una possibilità anche visto il divorzio e tutti gli impegni che potrebbero derivarne in futuro dalla situazione

intanto voci di mercato vorrebbero una trattativa tra LA Clippers e Boston Celtics per un passaggio di Doc Rivers e KG a LA in cambio di D. Jordan e E. Bledsoe nello scambio di sarebbero anche Courtney Lee e Jason Terry e scelte future, i Clippers tentano la prima mossa per convincere a restare CP3
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] Basket NBA

#4085 Messaggio da fredelux »

anche io tifo per gara 7

Avatar utente
ph4t3d
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/06/2013, 10:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#4086 Messaggio da ph4t3d »

Vabbé, per lo spettacolo vorrei vedere tutte le partite arrivare a gara 7, ovvio. Ma ho un odio profondo verso LeBron e i suoi Heat. Dategli un paio d'anni e tornerà a Cleveland, così dicono gli esperti. Sicuramente per il Salary Cap, dovranno tagliare uno dei Big Three, quindi il primo indiziato è Bosh, e subito dopo viene LeBron.

Se dovessero cacciare Wade, a Miami scoppia la rivoluzione. Ormai D-Wade è una istituzione.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4087 Messaggio da TD »

perché un odio profondo per LeBron e i suoi Heat?

te lo chiedo così per curiosità
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] Basket NBA

#4088 Messaggio da Hawke »

Conoscendo Popovich secondo me se la giocano se si mette sul binario giusto da subito, tipo dovessero subito scappare con un parziale e costringere Miami a rincorrere (come Dallas 2011) e Miami abbiamo visto in questa serie ma direi storicamente nell'era big three che sotto pressione quando non mette l'inerzia della partita nettamente dalla sua parte fa fatica e inizia ad andare in panic mode in attacco. Viceversa se Miami dovesse subito scappare via per me San Antonio ci mette un attimo a darla su come fecero i Celtics nel 2010, oltretutto considerando che si gioca ogni due giorni non vale la pena sbattersi alla morte sprecando energie preziose per una squadra poi attempata come gli Spurs a maggior ragione.

Su una ipotetica gara 7 non li darei affatto spacciati anzi, Duncan, Parker, Ginobili e Popovich sanno cos'è una gara 7 di una finale Nba, dall'altra parte ne ha giocata una solo Allen, sono cose che contano, partite che devi saper giocare prima di testa e poi tecnicamente.

Comunque per le la chiave son le palle perse degli Spurs, a Miami con 19 palle perse la partita la perdi di 25 perchè 60% dal campo te lo sogni, non penso che tireranno con quelle percentuali anche in Florida. Devono ripetere gara 1, non cavalcare troppo Miami in transizione, fargli ragionare a metà campo, lì escono fuori tutti i loro limiti.

P.S. Se esiste giustizia divina comunque questo titolo lo deve vincere San Antonio

Avatar utente
ph4t3d
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/06/2013, 10:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#4089 Messaggio da ph4t3d »

Non saprei. Ma a pelle mi è sempre stato "antipatico". Nulla da dire sulle doti atletiche, la potenza e la spettacolarità. Ma se mi dici, chi è per te la pallacanestro, allora ti dico John Stockton, Jason Kidd, Ray Allen, e poi - vabbè - HIS Airness MJ.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Basket NBA

#4090 Messaggio da Loris Batacchi »

al di là dell'antipatia, non riconoscere james ne "che cosa è la pallacanestro" è abbastanza miope. non c'è mai stato un giocatore con quelle caratteristiche atletiche e fisiche, in grado di giocare da 1,2,3,4,5 ad altissimi livelli, finalizzatore e passatore sopraffino.

e non mi sta troppo simpatico.

Avatar utente
ph4t3d
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/06/2013, 10:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#4091 Messaggio da ph4t3d »

Loris Batacchi ha scritto:al di là dell'antipatia, non riconoscere james ne "che cosa è la pallacanestro" è abbastanza miope. non c'è mai stato un giocatore con quelle caratteristiche atletiche e fisiche, in grado di giocare da 1,2,3,4,5 ad altissimi livelli, finalizzatore e passatore sopraffino.

e non mi sta troppo simpatico.
Non sto dicendo che lui non sia la pallacanestro. Lui è la pallacanestro, ma quella moderna, che si è evoluta nel corso degli anni e che ha creato giocatori possenti ed atletici.

Io ti ho riportato semplicemente quelle PG/SG che secondo il mio modo di vedere incarnano meglio il concetto che HO IO di pallacanestro. Che poi si meriti tutti i titoli di MVP che ha, quello è fuori di dubbio.

Lo stesso Rodman qualche settimana fa in una intervista disse che se LeBron fosse stato giocatore ai suoi tempi, sarebbe stato un giocatore mediocre in confronto a Michael e compagnia bella.

Affermazione che non mi trova del tutto d'accordo ma che fa riflettere. :)

Senza rancori, eh.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Basket NBA

#4092 Messaggio da Loris Batacchi »

lo so, ma stockton era un grandissimo assistman, ma era un finalizzatore alla james? aveva la stessa ambivalenza?
per kidd (io lo adoro/adoravo) uguale. ray allen è un fuoriclasse ma con dei "limiti" da giocatore eccezionale ma nell'ambito della normalità.

ovvio poi che ci si deve rapportare alla realtà odierna, come in tutti gli sport, ma evidentemente il prototipo del giocatore del futuro è alla james, capace di ricoprire alla grande più ruoli. nemmeno jordan aveva questa capacità, o almeno non come james. jordan rimane lassù, ma credo che lebron sia destinato a rimanere pesantemente nella storia del gioco alla pari dei totem intoccabili, al di là degli anelli che ha vinto e vincerà.

detto questo, sono scaramantico e non mi sbilancio sugli speroni. :roll:

Avatar utente
ph4t3d
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/06/2013, 10:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#4093 Messaggio da ph4t3d »

Loris Batacchi ha scritto:lo so, ma stockton era un grandissimo assistman, ma era un finalizzatore alla james? aveva la stessa ambivalenza?
per kidd (io lo adoro/adoravo) uguale. ray allen è un fuoriclasse ma con dei "limiti" da giocatore eccezionale ma nell'ambito della normalità.

ovvio poi che ci si deve rapportare alla realtà odierna, come in tutti gli sport, ma evidentemente il prototipo del giocatore del futuro è alla james, capace di ricoprire alla grande più ruoli. nemmeno jordan aveva questa capacità, o almeno non come james. jordan rimane lassù, ma credo che lebron sia destinato a rimanere pesantemente nella storia del gioco alla pari dei totem intoccabili, al di là degli anelli che ha vinto e vincerà.

detto questo, sono scaramantico e non mi sbilancio sugli speroni. :roll:
Non posso che quotarti in toto! :) Finite queste Finals, io che sono sempre stato tifoso di Orlando, spero in una buona chiamata al Draft. Dicono che McLemore sia il nuovo Allen, perl'appunto, ma si vocifera anche che possano cedere il pick #2. Staremo a vedere. :)

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#4094 Messaggio da Il Conte »

ph4t3d ha scritto:...io che sono sempre stato tifoso di Orlando...
Ho trovato qualcuno con cui condividere la mia croce allora :cry:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
ph4t3d
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/06/2013, 10:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#4095 Messaggio da ph4t3d »

Il Conte ha scritto:
ph4t3d ha scritto:...io che sono sempre stato tifoso di Orlando...
Ho trovato qualcuno con cui condividere la mia croce allora :cry:
Grandissimo... dai che torneremo ai playoff.




Prima o poi! :D :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”