è la prima volta che scrivo, anche se spesso seguo con interesse il vostro forum...allora.. esordisco con una domanda per gli amici forumisti romani, ovvero sapete indicarmi un negozio o videoteca o sexy shop a Roma che è ben fornito di DVD Hard con novità nazionali e internazionali sempre super aggiornate ?
Personalmente compro sempre a mezzo internet sul sito americano DVDxtreme, http://www.dvdxtreme.com , ( Dateci uno sguardo, ne vale la pena ) che per esperienza ho constatato essere uno dei più seri e sopratutto fornito e aggiornatissimo e con prezzi ottimi.
Unico problema i tempi di consegna, nel senso che scegliendo di farsi inviare i DVD tramite US AIR priority Mail , sebbene loro evadino l'ordine al massimo entro 48 ore passano anche 15/20 giorni prima che arrivino a destinazione.
Sarebbe comodo avere una videoteca specializzata altrettanto fornita e aggiornata a Roma..oggi per curiosità sono andato a un negozio della Catena Cobra, ma non erano fornitissimi ( soprattutto qualitativamente ) ma soprattutto soni "cari arrabbiati" ..90.000 per un DVD e poi se vuoi cambiare dal secondo in poi paghi 30.000..mi sembra una follia quando tramite internet li pago poco più della metà !
Mi sa che chiedo troppo vero ?

Saluti a tutti
Fly_High