[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Il Toro

#661 Messaggio da Galibier »

amoidoors69 ha scritto:Torino- Innominata 0-2

La solita Innominata: vince con l’ausilio dell’arbitro

Lausilio si o mio Signore...Lausilio si o mio Signooooooreeeeeeeee :lol: :baciaculo: :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#662 Messaggio da amoidoors69 »


Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] Il Toro

#663 Messaggio da Vasco Rossi »

onore al Toro nell' anniversario di Superga
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10430
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#664 Messaggio da Capitanvideo »

Vasco Rossi ha scritto:onore al Toro nell' anniversario di Superga
Grazie Vasco.

E grazie anche al Milanista che ha reso omaggio:

Immagine

Domani subire la quarta sconfitta di fila sarà un po' meno doloroso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6269
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Il Toro

#665 Messaggio da Milk »

Giusto ieri, sono stato in un locale dove c'erano le foto del proprietario con i giocatori del Toro.
Onore a loro.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Il Toro

#666 Messaggio da Galibier »

Io invece ho fatto di meglio, con 3 amici (granata) abbiamo fatto Caraglio-Superga-Caraglio in bici, 200 km di piattume assoluto inframmezzati dalla salita ripida che da Sassi porta alla basilica, evitare i tifosi del toro che seppur senza un briciolo di allenamento tenatavano di salirvi in bici ai 3 km/h a zig zag è stata dura. :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

nappi-argan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/03/2013, 22:07

Re: [O.T.] Il Toro

#667 Messaggio da nappi-argan »

Eccomi qua.....son granata anch'io......

Non ce ne va mai bene una, ora battiamo il Genoa e vaffanculo ai gobbi

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#668 Messaggio da amoidoors69 »

Grazie a tutti per l'affetto al Toro del 4 maggio............ma........

Milan - Torino 1-0
A San Siro continua la maledizione dell'ultimo quarto d'ora


Per ottantatre minuti il Toro a S.Siro ha fatto la partita che doveva fare: aspettare gli avversari e ripartire velocemente. E’ stato quasi perfetto tatticamente visto che ancora una volta li davanti ha creato almeno 4 occasioni da gol nitide di cui una davvero difficile da sbagliare, eppure Barreto è riuscito in quest’impresa, mentre dietro, con tre centrali e due esterni bassi, ha ben arginato le iniziative di Balotelli, El Shaarawy e Boateng. Il centrocampo a tre ha poi funzionato bene finché è durato Matteo Brighi, poi come d’incanto quando il pareggio sembrava alla portata dei granata, l’uscita di Brighi per Santana ha rotto un equilibrio che si era creato nella mediana granata. Successivamente Di Cesare e Barreto sfiancati vengono sostituiti da Meggiorini e D’Ambrosio. I due hanno appena il tempo di mettere piede in campo che Balotelli va in gol anticipando e beffando Ogbonna (che se lo perde) dopo un traversone basso partito dalla destra.
Tatticamente mister Ventura aveva sbagliato nulla presentando una squadra molto compatta a centrocampo sorretta da un trio di mediani che ha fatto fino in fondo il proprio dovere, con Basha in cattedra, capace bene di arginare gli avversari e dando più volte inizio a importanti ripartenze. Il duo d’attacco inedito Cerci Barreto sin dai primi minuti si è dimostrato pericoloso. Tant’è che la prima azione pericolosa della partita è di marca granata al 1 ‘ con una bella incursione di Darmian che ha servito un pallone a Cerci in area, con tiro di quest’ultimo parato da Abbiati. Poi due paratissime di Gillet su tiri di Muntari e Boateng hanno scosso i tifosi rossoneri, ma uno è un tiro fa fuori area e l’altro è la bordata successiva alla respinta del portiere granata, per il resto la manovra rossonera è stata ben imbrigliata dal Torino, con Balotelli e El Shaarawy mai pericolosi. Milanisti che non sono mai riusciti a prendere il sopravvento sul Toro nonostante la superiorità tecnica evidente. Così è stato fino al 83’, grazie anche alle parate di Gillet nuovamente su Boateng e su Robihno, poi il Toro prende il gol è perde, esce sconfitto non nel gioco ma per un gol segnato e soprattutto per il gol sbagliato di Barreto al 15° minuto. Rete che avrebbe potuto cambiare le dinamiche della partita. Cambiano gli interpreti ma i gol vengono sbagliati sempre dalle punte granata. Se prima il dito era sempre puntato su Bianchi, ieri non ha giocato, e su Meggiorini, oggi la rabbia cresce nei confronti del brasiliano Barreto che non ha avuto la capacità di segnare una rete facile. Gli è mancata la freddezza dei veri bomber e non ci sono scusanti quando ti trovi solo soletto davanti al portiere, come se fosse un rigore in movimento, e ti fai parare il tiro. Il ragazzo fa bene i movimenti in campo e ha duettato bene con Cerci ma poi nel momento decisivo ha fatto cilecca. Più sfortunato nei secondi 45 minuti quando non trova il gol al 75’, dopo un azione stupenda nata sulla destra dal duo Darmian – Cerci, solo per una grande parata d’istinto di Abbiati.
Il calcio è gioco che fa vincere chi segna e se sbagli troppo vieni sempre castigato: questo è stato il Toro a S.Siro. A poche giornate dalla fine del campionato e in una situazione di classifica pericolosa ( +4 sulla terz’ultima, il Palermo, e +1 sulla quart’ultima, il Genoa) la prestazione positiva dei granata serve davvero a poco, se non a rendere ancora più amara la sconfitta. Rispetto alle precedenti retrocessioni il Toro non è squadra che merita di scendere all’infermo soprattutto per il gioco espresso in questa stagione, mai nessuna squadra ha dominato i granata. Però puoi giocare bene e batterti alla pari con tutte ma se sbagli troppo l’appuntamento con la rete e prendi troppi gol per amnesie difensive allora il bel gioco serve a nulla. La difesa ha retto davvero bene finché Di Cesare è stato in campo, i tre centrali garantivano in mezzo all’area una sicurezza importante, poi uscito è come se si fosse rotto un equilibrio con Ogbonna che è andato a perdersi nel momento più cruciale della partita. Adesso si faranno i soliti processi sulle sostituzioni di Ventura: ‘perché quando è uscito Brighi non è stato messo subito Meggiorini a centrocampo o il giovane Bakic’. In effetti, con l’uscita di Brighi il Toro ha perso metri a centrocampo arretrando molto il proprio baricentro dando più spazio aglio avversari. Ma non è questa la questione, non sono le sostituzioni che hanno fatto perdere una partita condotta bene dai granata, ma sono i gol non realizzati. E’ vero che con i se e con i ma non si va mai da nessuna parte ma se Barreto al 15’ si mangia un gol cosi elementare la colpa è delle sostituzioni che il mister fa oltre il 76 minuto sullo zero a zero? Una parola in più per due giocatori su tutti oggi, al di là di Cerci ‘Il Magnifico” va a Di Cesare e Gillet. Il primo rientrava in campo dopo una lunghissima assenza come panchinaro, ha giocato bene sempre in anticipo sul Faraone e si è concesso anche il lusso di scavallare per 70 metri e andare al tiro sfiorando la rete, il secondo, “il gatto magico”, ha fornito una prova da grande portiere parando tutte le fucilate che gli sono arrivate da fuori e da dentro l’area, e meno male che qualcuno lo dava in flessione. Adesso non c’è molto tempo per ripensare al Milan, fra due giorni, mercoledì sera, i rossoblù in piena ascesa arrivano a Torino e in quella partita è fatto divieto assoluto a qualsiasi errore in ogni parte del campo e in ogni fase della partita. I granata dovranno fare la cosiddetta partita perfetta!

Stiffler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 22/04/2013, 14:57
Località: Sanremo

Re: [O.T.] Il Toro

#669 Messaggio da Stiffler »

solito gol preso alla fine :evil:

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#670 Messaggio da amoidoors69 »

Torino - Genoa 0-0

Tifosi del Toro: diversi da tutti
Lo Psicologo del Toro/ Se la prendono anche a salvezza acquisita


La partita di ieri, complice le contemporanee sconfitte di Siena e Palermo, ha di fatto sancito la salvezza del nostro Toro. Cinque punti sulla terzultima a due giornate dalla fine con vantaggio in caso di arrivo a pari punti (per via della differenza reti a favore), sono un margine davvero enorme.
Ci sarebbe da esultare, da essere tutto sommato rilassati, la squadra a fine partita avrebbe dovuto venire sotto la curva a prendere gli applausi, (si vedano tifosi e giocatori del Genoa...).
E invece no! Il tifoso del Toro non riesce a gioire nemmeno sta volta, non riesce, forse a ragione, ad accettare il tacito accordo che si è materializzato ieri sera in campo. Già perché anche se, ormai, è la prassi del campionato italiano, queste cose il Toro non le deve fare! Non esiste che la nostra gloriosa squadra faccia questi biscotti, a maggior ragione contro chi non ha avuto pietà di noi cinque anni fa.
Ascoltando i discorsi tra i miei pazienti dopo la partita, per una volta ho riscontrato unità di pensiero, in quanto la stragrande maggioranza di loro sentiva di aver, in qualche modo, perso qualcosa e di essere stato tradito dal Toro che nel suo immaginario è una squadra che lotta sempre e comunque fino al novantacinquesimo e che fa della grinta la sua principale caratteristica. Assistere allo spettacolo offerto ieri sera dai 22 giocatori scesi in campo avrebbe messo a dura prova la psiche del più pacifico e ottimista dei tifosi.
La differenza questa volta si è materializzata tra i tifosi del Toro e quelli delle “altre squadre”. Ne è l’emblema la diversa reazione al fischio finale: due squadre che si salvano e da una parte uno spicchio di tifosi in festa che celebra l’impresa dei suoi giocatori sventolando bandiere e dall’altra una curva che contesta aspramente intonando cori che da un bel biennio non si sentivano più.
E’ proprio questa mentalità, che spesso va oltre il risultato, a fare del tifoso del Toro un esemplare, seppur controverso, unico nel panorama calcistico.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: [O.T.] Il Toro

#671 Messaggio da BanitoXXX »

amoidoors69 ha scritto:Torino - Genoa 0-0
Spettacolo indegno. Bisognava asfaltarli e basta.

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#672 Messaggio da amoidoors69 »

Falcone e Borsellino, la curva
del Torino contro Andreotti
La protesta dei tifosi del Toro durante il minuto di silenzio



L’hanno ricordato così, Giulio Andreotti. Con centinaia di fotografie di Falcone e Borsellino esposte durante il minuto di silenzio più fischiato e contestato della storia del calcio. I tifosi granata prima di Toro-Genoa hanno dato vita ad una manifestazione tanto unica e spontanea di dissenso, mostrando nelle due curve dell’Olimpico l’immagine simbolo di chi lotta contro la mafia nel momento in cui lo speaker dello stadio chiedeva di ricordare il senatore a vita. Un po’ flash mob e un po’ protesta civile, ma l’immagine ha fatto il giro del web. Ritornando, alla fine, da dove era partita. Perché tutto è nato su Facebook e quasi per caso, quando un tifoso del Toro ha lanciato l’idea dopo l’ufficializzazione da parte del Coni di ricordare il 7 volte presidente del Consiglio. «Se in ogni stadio d’Italia, durante il minuto di silenzio per Andreotti, ogni spettatore esponesse la foto di Falcone e Borsellino sarebbe fantastico! Sono senza vergogna».
La proposta lanciata da Massimo Cambiano, storico esponente della Maratona che attualmente vive all’estero, è stata subito rilanciata da tanti tifosi granata ed è diventata realtà. C’è chi ha trovato l’immagine, chi la spedita ad altri contatti, chi l’ha stampata in centinaia di copie e chi l’ha distribuita allo stadio mercoledì. Soprattutto nella curva Primavera, dove il cuore del tifo era tappezzato dalla foto dei due giudici amici, e anche nella Maratona grazie a esponenti dell’ex gruppo ultrà dei Viking. Tutto in silenzio e in gran segreto per fare la sorpresa e spiazzare l’opinione pubblica. Andreotti è stato ricoperto di fischi e insulti in tutti gli stadi, ma a Torino ha trovato anche l’esposizione dell’icona più potente e simbolica. In quello stadio che tra i suoi tifosi vede in prima fila il procuratore capo Caselli. Tifosissimo granata, primo accusatore di Andreotti nel processo per mafia e soprattutto collega e amico di Falcone e Borsellino che morirono nel 1992 negli attentati di Palermo. «Il silenzio è mafia» c’era scritto sotto quella foto esposta dai tifosi del Toro. Loro, Andreotti l’hanno ricordato così.


Siamo Grandi !!!

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] Il Toro

#673 Messaggio da Vasco Rossi »

w il Toro, w il comunismo, w la Libertà
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/03/2013, 8:28
Località: 高円寺

Re: [O.T.] Il Toro

#674 Messaggio da Tricky Ricky »

Immagine
:DDD :DDD :DDD
These girls are really sleazy, all they just say is please me

Stiffler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 22/04/2013, 14:57
Località: Sanremo

Re: [O.T.] Il Toro

#675 Messaggio da Stiffler »

Tricky Ricky ha scritto:Immagine
:DDD :DDD :DDD
:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”