[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87226 Messaggio da rufus t »

ma invece questo cerci, che la juve ha comprato, com'è?
mi ricorda un po' ribery, solo meno brutto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87227 Messaggio da Nip »

almanso ha scritto:Preferivo caro Nip che mi dicevi le peggio parolacce ma che non mi davi proprio del romanista!! pure te Hellen ma che dici?? comunque se' dicendo cose sensate mi viene dato pure del piscioruggine allora e' meglio che sto zitto e lascio perde di scrivere in questo topic!! :) tanto se' non vengo neanche creduto..... ma Hellen,stai in fissa per i negroni?? :) ciao ragazzi comunque non era mia intenzione prendevi in giro(ci tengo a precisarlo)e poi sono laziale che mi crediate o no.
Pochi giorni fa hai detto di aver visto il derby da neutrale, ora invece sei diventato laziale? Fai il bravo, su.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87228 Messaggio da donegal »

rufus t. firefly ha scritto:ma invece questo cerci, che la juve ha comprato, com'è?
mi ricorda un po' ribery, solo meno brutto

Ribery è un Cerci sfregiato (mia cit.)

Si andrà alle buste con i Viola, metà cartellino è nostro.

C'è da dire che a Firenze rischia di tornare il cacciatore di pernici impagliate che era, anzichè il nazionale azzurro che è diventato con Ventura. E Montella e la Fiesole credo che questo lo sappiano.



Certo che mi girano i coglioni a dover rispondere io su potenziali cessioni, anzichè a fare domande in giro su potenziali acquisti :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87229 Messaggio da vertigoblu »

balotelli cerca di fare amicizia con montella:

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... o+Montella
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/03/2013, 8:28
Località: 高円寺

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87230 Messaggio da Tricky Ricky »

Ma 'sti cazzo di blaugrana un ritorno fuori casa in Shampions lo giocheranno mai?

L'ultima che mi viene in mente è quella famosa col Chelsea con Ovrebo in full effect.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

Avatar utente
Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/03/2013, 8:28
Località: 高円寺

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87231 Messaggio da Tricky Ricky »

Tricky Ricky ha scritto:Ma 'sti cazzo di blaugrana un ritorno fuori casa in Shampions lo giocheranno mai?

L'ultima che mi viene in mente è quella famosa col Chelsea con Ovrebo in full effect.
Ho controllato.
Dal 2005/2006 il Barcellona ha giocato 24 turni da eliminazione diretta. Solo 5 volte ha dovuto disputare il ritorno fuori casa.

Su queste 5 volte, 2 volte è andata a casa, una volta ha perpetrato un furto galattico (Chealsea), una volta ha asfaltato il misero Shaktar.
E poi dicono che il fattore campo non conta.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

almanso
Bannato
Bannato
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/04/2013, 17:29
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87232 Messaggio da almanso »

Ho detto da neutrale perche' non volevo sbilanciarmi subito sulla mia fede calcistica!! e poi il neutrale era inteso anche perche' non sono accanito come voi??? :) comunque se' vi siete sentiti presi in giro chiedo scusa a tutti.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87233 Messaggio da Termopiliano »

Sorteggi che alla fine lasciano aperte le porte a finali "scritte". Barcellona-Real Madrid da una parte, Benfica-Chelsea dall'altra.
L'impressione (e la speranza) che ho, però, è che qualche sorpresina, qualche "fuori script" possa esserci. Vedremo.


Intanto, visto che siamo in tema di calcio europeo, Fatih Terim è stato squalificato per 9 turni per aver tentato di aggredire l'arbitro in una partita di campionato. Stessa squalifica inflitta a due dei suoi collaboratori tecnici.
Sulla panchina del Galatasaray dovrebbe accomodarsi un inedito sostituto...

Duygu Erdogan

Immagine

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 03/07/2009, 18:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87234 Messaggio da matador72 »

Tricky Ricky ha scritto:
Tricky Ricky ha scritto:Ma 'sti cazzo di blaugrana un ritorno fuori casa in Shampions lo giocheranno mai?

L'ultima che mi viene in mente è quella famosa col Chelsea con Ovrebo in full effect.
Ho controllato.
Dal 2005/2006 il Barcellona ha giocato 24 turni da eliminazione diretta. Solo 5 volte ha dovuto disputare il ritorno fuori casa.

Su queste 5 volte, 2 volte è andata a casa, una volta ha perpetrato un furto galattico (Chealsea), una volta ha asfaltato il misero Shaktar.
E poi dicono che il fattore campo non conta.

Bhe pero' considera che negli ottavi gioca il ritorno in casa chi vince il girone e credo che il Barcellona il giorne lo abbia vinto spesso.

Avatar utente
Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/03/2013, 8:28
Località: 高円寺

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87235 Messaggio da Tricky Ricky »

matador72 ha scritto:
Tricky Ricky ha scritto:
Tricky Ricky ha scritto:Ma 'sti cazzo di blaugrana un ritorno fuori casa in Shampions lo giocheranno mai?

L'ultima che mi viene in mente è quella famosa col Chelsea con Ovrebo in full effect.
Ho controllato.
Dal 2005/2006 il Barcellona ha giocato 24 turni da eliminazione diretta. Solo 5 volte ha dovuto disputare il ritorno fuori casa.

Su queste 5 volte, 2 volte è andata a casa, una volta ha perpetrato un furto galattico (Chealsea), una volta ha asfaltato il misero Shaktar.
E poi dicono che il fattore campo non conta.

Bhe pero' considera che negli ottavi gioca il ritorno in casa chi vince il girone e credo che il Barcellona il giorne lo abbia vinto spesso.
Controllato anche quello...pensavi di fregarmi? ;)

Contando solo i quarti di finale e le semi, stanno a solo 4 ritorni fuori su 16 turni totali dal 2006 (nel 2004 non c'erano, nel 2005 arrivarono dietro al Milan nei gironi ed uscirono subito agli ottavi). In questi casi di estrazione 'avversa' una volta sono andati a casa (United che poi vinse il trofeo), una volta l'hanno rubato, una volta hanno trovato il temibile Shaktar. Effettivamente nel 2009 giocarono il ritorno dei quarti a Monaco (Bayern) e passarono agevolmente. Diciamo fortunati?

In 4 edizioni (06, 10, 12 13) hanno avuto ZERO ritorni fuori casa e ne hanno giocato solo UNO negli ultimi 4 anni anni (Shaktar).
Sarà il caso, eh... ma se fossi il Milan, l'Arsenal o altre squadre che sono andate abbastanza vicine alla qualificazione contro di loro un po' alla fine le balle mi girerebbero.
Ultima modifica di Tricky Ricky il 12/04/2013, 16:27, modificato 1 volta in totale.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87236 Messaggio da rufus t »

donegal ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:ma invece questo cerci, che la juve ha comprato, com'è?
mi ricorda un po' ribery, solo meno brutto

Ribery è un Cerci sfregiato (mia cit.)

Si andrà alle buste con i Viola, metà cartellino è nostro.

C'è da dire che a Firenze rischia di tornare il cacciatore di pernici impagliate che era, anzichè il nazionale azzurro che è diventato con Ventura. E Montella e la Fiesole credo che questo lo sappiano.



Certo che mi girano i coglioni a dover rispondere io su potenziali cessioni, anzichè a fare domande in giro su potenziali acquisti :lol:
dai, che quest'anno la vostra madrina sarà la bignardi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87237 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:
Galibier ha scritto: Sinceramente il discorso sfottò lo condivido e ne faccio largo uso da anni, solo per 5 anni lo usato meno :-D ma non è piaciuto il discorso sul tifoso VERO che va allo stadio SEMPRE e quello che invece non ci può andare per evidenti motivi logistici ed economici non lo è, questa mi sembra una puttanata da ultras granata frustrato :lol: :wink: dal fatto che sono..... blablablablablabla zzzzzzzzz ronf
Galibbo, io capisco che leggere gli scritti altrui sia una cosa faticosa ... ma per evitare di sembrare quello che deve dire la sua nonostante non abbia capito veramente un cazzo sull'origine della polemica tra me e un altro forumista, non sarebbe malaccio che tui seguissi le parole altrui sin dall'inizio.

Per i quattro gatti che ancora ci leggono, mi permetto un riassunto:

Gerda ha scritto che io tifo solo contro.
Io ho replicato dicendo che è una accusa ingiusta per uno come me che innanzitutto segue la sua squadra, anche nella cattiva sorte, a differenza di altri. E che ne avevo i coglioni pieni di ricevere pistolotti da gente che probabilmente non andava neanche mai allo stadio.
Gerda ha spiegato che lui la squadra la segue come può, causa problemi logistici.

Tutto qui.
Palese che la mia non fosse un accusa a chi segue la sua squadra solo dal divano (cazzi loro) ma a coloro tra questi che si permettevano di dire che io fossi solo un "tifoso contro"

Quanto alle frustrazioni, esse mi verrebbero se la mia vita fosse un fallimento e dovessi ricorrere alle vittorie di una squadra di calcio per sentirmi meno perdente: abito in una realtà dove personaggi che si aggrappano ad uno scudetto della juve per non sentirsi una merda totale, ne conosco a decine.
Tifare Torino mi tiene perlomeno lontano da tale autodegrado, che per me sarebbe inaccettabile.

Per carità, non intravedo in questa figura nessuno dei presenti. Ma chissà quanti ne conoscete anche voi....


Ma guarda che IO avevo ben capito tutto il discorso, infatti l'unica cosa che ti "imputavo" era quella del tifoso che segue allo stadio la squadra, per il resto ho scritto che la penso grossomodo come te.... però noto che lo sfottò sul granata frustrato funziona sempre :-D

Peace
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87238 Messaggio da Termopiliano »

Alle 18:00 c'è un gustosissimo ( :lol: ) Pescara-Siena.
Battute a parte. Il Pescara può (e deve) quantomeno cercare di smuoversi da quota 21, visto e considerato che calendario alla mano non avrà tante altre opportunità per farlo. Per il Siena invece i punti in palio sono molto pesanti, avendo essa stessa un calendario complesso nelle ultime gare e dovendo assolutamente portare a casa l'intera posta in palio per continuare a sperare nella salvezza.

Fossi stato a Pescara, pur non essendo una partita appetibilissima, me la sarei andata a vedere (quantomeno per passare un sabato pomeriggio "diverso" e considerando che dato il poco pubblico avrei anche potuto beneficiare di qualche biglietto omaggio procurabile da un amico).

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26876
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87239 Messaggio da Trez »

l'attacco convocato domani per l'Inter: Attaccanti: Rocchi, Forte

....se è na battuta ci rido pure su (forte rocchi eh?) ma invece è la triste realtà :roll:

saluto in anticipo Federicoweb

Immagine

io lo avevo color azzurro...bei tempi..no col cazzo! L'Inter faceva cagare come adesso, prendevo 2 di picche a nastro (chi era la fighetta marcetta che cagava uno col ciao?), si andava di seghe con Caballero, Le Ore............
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87240 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:l'attacco convocato domani per l'Inter: Attaccanti: Rocchi, Forte

....se è na battuta ci rido pure su (forte rocchi eh?) ma invece è la triste realtà :roll:
ringrazia i geni che abbiamo in società che hanno venduto Longo Coutigno e Livaja perchè tanto non servivano :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”