E' stato uno dei miei primissimi dischi a 45 giri. Con questo ritornello da bambino scherzavo spesso con mio padre.
Ciao Enzo...
anche uno dei miei.
lo mettevo nel mangiadischi di un orrido color verde.
mi sento stravecchio...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Purtoppo siamo qui a commemorare un grande artista, e spesso ci scordiamo che anche loro sono mortali. Ma quello che che più ci rammarica è che la loro scomparsa è dovuta a quella malattia chiamata cancro, che non risparmia né poveri e sconosciuti né ricchi e famosi.
Ciao Enzo.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Arrivo tardi, non ho nulla da aggiungere
Solo che se ne è andato uno dei miei miti assoluti
E forse lui, come quando muore un cognato, riderebbe
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
vertigoblu ha scritto:lo mettevo nel mangiadischi di un orrido color verde.
mi sento stravecchio...
Verdino pisello..? Il mio era così. Poi venne sostituito da un nuovo, di un altrettanto orrido arancione. Ma io ero contentissimo.
no verde fluo con bordini bianchi panna...
alternavo il 45 di jannacci che era di mio nonno al 45 della sigla orzowei degli oliver onions
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
rip x tutti e 2
mi spiace tanto x califano "tutto il resto è noia..."
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke