[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48781 Messaggio da anxxur »

scb ha scritto:A popò, ieri ipotizzavo di creare una brigata di volontari per sbarcare e occupare Bollywood, con conseguente sfruttamento massivo delle attrici ivi presenti.

Tu c'eri, Anxx, tra i prescelti, insieme a Neil, Rufus, Lone e Trez.
Più o meno così (con questo peso, intendo)?

Immagine

:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48782 Messaggio da rufus t »

non contate su di me
non sopporto il curry
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48783 Messaggio da anxxur »

E il primo s'è già fatto di nebbia.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48784 Messaggio da nik978 »

per me dovrebbero madarci terzi e depaola.. il gatto e lavolpe che han pensato bene di mettere le basi di una futura carriera politca a cavallo della grande destra italiana (..) facendoci fare la figura dei COGLIONI mondiale...

non vi dico cosa ne dicono qui di questa storia...... mi vergogno un po a parlarne in giro.. per fortuna chi mi conosce sa che tipo di persona sono e non infierisce.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48785 Messaggio da Drugo »

Bè il punto di vista dei cinesi è alquanto di parte,
avendo sempre visto l'India come il fumo negli occhi.

Fosse successo, che so, tra Italia e Brasile neanche
avrebbero cagato la storia di striscio.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48786 Messaggio da leonida »

La topica presa da Terzi ė imbarazzante, per tutti e a prescindere da come la si pensi.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48787 Messaggio da scb »

E poi dicono che i tecnici sò mejo

Alla faccia del cazzo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 744
Iscritto il: 22/12/2011, 15:41

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48788 Messaggio da John Smith »

the monkey ha scritto:visto che in questo tread spesso si fanno richieste e/o si chiedono consigli, mi piacerebbe, se possibile, chiedere l'opinione di un dentista: a febbraio il 'mio' dentista mi ha fatto fare la mappa parodontale per la modica cifra di 120 euro, ora per aprile, dopo una serie di sedute di pulizia dei colletti, vorrebbe farmela rifare nuovamente, posto e premesso che non ho il braccino corto, ma è davvero necessaria? oppure è il solito modo di spillar soldi agli ignoranti in materia?

...dipende se la "cura" a cui ti stai sottoponendo è una paradontite (o piorrea), se è invece una normale pulizia dei colletti (cosa che dovrebbe fare comunque un'igenista dentale tipo Nicole MInetti per restare in tema e non un dentista) la seconda mappatura non serve a nulla se non ad alleggerirti di denari.

La mappatura la si fa quando si hanno problemi con le gengive e NON prima e dopo una "pulizia".

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48789 Messaggio da nik978 »

Drugo ha scritto:Bè il punto di vista dei cinesi è alquanto di parte,
avendo sempre visto l'India come il fumo negli occhi.

Fosse successo, che so, tra Italia e Brasile neanche
avrebbero cagato la storia di striscio.

io mi riferisco non ai cinesi ma a turchi, armeni americani russi ucraini MAURIZIANI (beh le mauritius) ecc ecc....
coi cinesi non ho parlto di questa cosa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48790 Messaggio da anxxur »

A New Delhi, l'esecutivo non esista a parlare di vero e proprio successo
"Il governo e la Corte Suprema insieme hanno spinto l'Italia a prendere la decisione; e' una vittoria diplomatica", ha esultato il ministro dell'Interno, RPN Singh. E poi, tramite Twitter, ha aggiunto: "La ferma posizione dell'India, articolata dal premier e da Sonia Gandhi, ha funzionato: l'Italia sta rimandando indietro i due maro' perche' siano processati in India". Il ministro degli Esteri Kurshid ha aggiunto che i due maro' saranno processati secondo le leggi indiane e che il diritto locale non subira' alcun 'aggiustamento': le sue parole arrivano dopo che la Farnesina ha assicurato di aver ricevuto garanzie dal governo indiano che i due militari non rischiano la pena di morte. "La legge rimane com'e': non cambia nulla per quanto riguarda la legge e il mio intendimento non puo' cambiarla". Il governo ha comunque anticipato che, nel pomeriggio ora locale, riferira' in Parlamento per "condividire -come ha spiegato Kurshid- gli sviluppi avvenuti" con il legislativo. Anche l'opposizione indiana canta vittoria per il ritorno in India dei due maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone e considera la decisione maturata a Roma come il frutto della pressione esercitata sull'esecutivo di New Delhi. "Devo dire che lo sforzo combinato dell'opposizione per convincere il governo a insistere nel suo sforzo diplomatico ha funzionato. Ha dato i suoi frutti anche la fermezza adottata dalla Corte Suprema", ha detto il leader del partito nazionalista indu', Bharatiya Janata Party, Rajiv Pratap Rudy.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 844
Iscritto il: 12/02/2013, 16:50
Località: nella città che non dorme mai

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48791 Messaggio da the monkey »

John Smith ha scritto:
the monkey ha scritto:visto che in questo tread spesso si fanno richieste e/o si chiedono consigli, mi piacerebbe, se possibile, chiedere l'opinione di un dentista: a febbraio il 'mio' dentista mi ha fatto fare la mappa parodontale per la modica cifra di 120 euro, ora per aprile, dopo una serie di sedute di pulizia dei colletti, vorrebbe farmela rifare nuovamente, posto e premesso che non ho il braccino corto, ma è davvero necessaria? oppure è il solito modo di spillar soldi agli ignoranti in materia?

...dipende se la "cura" a cui ti stai sottoponendo è una paradontite (o piorrea), se è invece una normale pulizia dei colletti (cosa che dovrebbe fare comunque un'igenista dentale tipo Nicole MInetti per restare in tema e non un dentista) la seconda mappatura non serve a nulla se non ad alleggerirti di denari.

La mappatura la si fa quando si hanno problemi con le gengive e NON prima e dopo una "pulizia".

non era proprio quello che volevo sentirmi dire, ma conferma l'impressione che ho avuto, vogliono semplicemente allegerirmi il portafoglio :dito:
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

Avatar utente
the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 844
Iscritto il: 12/02/2013, 16:50
Località: nella città che non dorme mai

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48792 Messaggio da the monkey »

[quote="anxxur"]A New Delhi, l'esecutivo non esista a parlare di vero e proprio successo

ennesima dimostrazione di quanto poco peso politico internazionale godiamo! Se una cosa del genere fosse successa ad un qualsiasi altro paese europeo, i militari non sarebbero rimasti in india più di 2 minuti altro che un anno di avanti e indietro!
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48793 Messaggio da dell »

the monkey ha scritto:
anxxur ha scritto:A New Delhi, l'esecutivo non esista a parlare di vero e proprio successo

ennesima dimostrazione di quanto poco peso politico internazionale godiamo! Se una cosa del genere fosse successa ad un qualsiasi altro paese europeo, i militari non sarebbero rimasti in india più di 2 minuti altro che un anno di avanti e indietro!
che il nostro peso politico sia basso è noto,
ma in questo caso la brutta figura su tutta la vicenda la fatta il nostro governo con le sue stesse mani
e l'epilogo "farsa" ne è la naturale conseguenza
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48794 Messaggio da Miss Spring »

Non ho voglia di fare nulla.
Assolutamente nulla.
Però non si può.
Che vita grama.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48795 Messaggio da Drugo »

A me, quanno nun c'ho voja de fà gnente (e posso, obviously), me riesce benissimo..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”