[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86101 Messaggio da TeNz »

il toro vince e donegal non dice nulla....
capitano è troppo preso a giocare a tennis e a mostrare il suo invidiabile fisico e le bellezze(?!?!)dell'arsenale militare arrugginito di (la) spezia.

dai ragazzi forza che avete vinto con la lazio e c'è da fare un po di polemica su conte :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29458
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86102 Messaggio da SoTTO di nove »

Una precisazione per mettere ordine sul diverso atteggiamento della lega sui rinvii. La partita di Torino non poteva essere rinviata, al massimo si poteva interrompere se la nevicata avesse reso impraticabile il campo. Non è stato un bello spettacolo ma con l'acqua si è visto di peggio. Per Sampdoria-Inter il problema non era l'impraticabilità del campo ma l'allarme della protezione civile (spesso esagerato a Genova dopo la scorsa alluvione) e visto che lo stadio è nella zona a più alto rischio della città non era possibile giocare (acqua o non acqua), non per ordine della lega ma delle autorità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86103 Messaggio da leonida »

Conte è nu pueppete, non ci si puo aspettare un esultanza morigerata da un contadino salentino

PS, Forza Taranto!
asimm pacc per le chiancaredde, po u' vino pa a sassicce du paise, noi simmo taranti' u core rossoblu, bevimm birra raffo e nind chiù
alè, alè alè tarand alèèè...

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86104 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Alessandro1976 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto: - Aronica non è che sia stato proprio un affare...
Aronica è semplicemente un coglione, a parte il basso livello di bravura, è uno che pensa più a fare il provocatore in campo piuttosto che fare il difensore, ogni volta che lo inquadrano mi viene da dare un pugno allo schermo per la sua faccia di cazzo.
Posso concordare da quello che ho visto...

Cioè, lo sapevo anche prima che non era Beckenbauer, però mi illudevo che, vuoi per il suo essere palermitano, vuoi per il carattere, potesse diventare un leader emotivo di questa squadra, sopperendo anche alle sue mancanze tecniche. Invece si sono viste solo queste ultime...

Ah, sempre della serie "palermitani a Palermo": invece di prendere 18 argentini, Lo Monaco non poteva provare a prendere Calaiò e D'Agostino? Entrambi sul mercato, entrambi di certo non finiti al Real Madrid (sì, ok, Calaiò è andato al Napoli, ma ammuffisce in panchina da quinta punta..) ed entrambi sarebbero stati molto utili alla causa.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86105 Messaggio da donegal »

TeNz ha scritto:il toro vince e donegal non dice nulla....
capitano è troppo preso a giocare a tennis e a mostrare il suo invidiabile fisico e le bellezze(?!?!)dell'arsenale militare arrugginito di (la) spezia.

dai ragazzi forza che avete vinto con la lazio e c'è da fare un po di polemica su conte :DDD

Non sei attento.
Ho replicato ad Elenuzza che si lamentava del campo innevato sulla scia di presidente e allenatore laziali, dimenticando che anche noi abbiamo giocato sullo stesso terreno e che il neo-azzurro Cerci, per le sue caratteristiche di gioco e lo stato di forma, avrebbe fatto molti danni sulla fascia senza l'effetto rallenty.

Su Conte, se si è lamentato per l'aggressione al bus e lo ha fatto senza esagerazioni (non so, non c'ero e non ho visto immagini) non lo posso certo condannare... è quando fa il superpiangina per il rigorino che mi fa incazzare, dimenticando che allena la squadra più seguita in Italia e più tutelata (non solo dai media ma anche dal sistema calcio italico)

Istigazione alla violenza a Bologna? Ci hanno già pensato anni prima i proprietari della Juve (tramite i dirigenti Moggi, Giraudo e Bettega) quando hanno fatto danni vergognosi a Gazzoni e alla Bologna calcistica, complice quella merda di Carraro (che ce lo troviamo sempre tra i coglioni, pure alle ultime Olimpiadi, nonostante le sue malefatte)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86106 Messaggio da Capitanvideo »

TeNz ha scritto:il toro vince e donegal non dice nulla....
capitano è troppo preso a giocare a tennis e a mostrare il suo invidiabile fisico e le bellezze(?!?!)dell'arsenale militare arrugginito di (la) spezia.

dai ragazzi forza che avete vinto con la lazio e c'è da fare un po di polemica su conte :DDD
I gobbi non li ho seguiti nell'ultima gara, non so nulla. Sto cercando di eliminare i problemi.

Per quanto riguarda noi, ho letto analisi lucide dagli amici laziali, malgrado la sconfitta.

Posso solo aggiungere di una espulsione a mio parere esagerata, ma anche che me ne sbatto il cazzo vista l'annata.

Malgrado in 10 e senza alcune pedine fondamentali, si vedeva che i laziali sono più tecnici, ma per la prima volta in 7 anni di Ciro abbiamo una sorta di squadra anche noi. E' girato tutto per il verso giusto, ed era ora.

A questo punto, con i gobbi già scudettati e noi salvi, posso rilassarmi, ne ho bisogno.

Cmq al Derby vado su, non si sa mai.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86107 Messaggio da Plo Style »

L'inverno la neve fa parte del campionato.

Immagine

Tra le altre cose a Torino in giornata non aveva attaccato nulla.
Ha iniziato a prendere verso le 20.
Oggi c'è il sole!
Ultima modifica di Plo Style il 18/03/2013, 11:24, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86108 Messaggio da TeNz »

donegal ha scritto: Non sei attento.
mi è sfuggito e me ne scuso ma ho scrollato brutalmente il piagnisteo laziale.
donegal ha scritto: Istigazione alla violenza a Bologna? Ci hanno già pensato anni prima i proprietari della Juve (tramite i dirigenti Moggi, Giraudo e Bettega) quando hanno fatto danni vergognosi a Gazzoni e alla Bologna calcistica, complice quella merda di Carraro (che ce lo troviamo sempre tra i coglioni, pure alle ultime Olimpiadi, nonostante le sue malefatte)
qui quoto in pieno anche se mi dissocio dai comportamenti violenti tenuti dai tifosi rossoblu.
l'insulto ci sta mentre i calci o le bastonate al pullman proprio no tanto per capirci.
Ultima modifica di TeNz il 18/03/2013, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 03/07/2009, 18:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86109 Messaggio da matador72 »

Plo Style ha scritto:L'inverno la neve fa parte del campionato.

Immagine

Plo, infatti io ritenni una vergogna anche quella partita.
Io penso che si debba dare allo spettatore pagante il miglior spettacolo possibile, ieri sera in alcuni frangenti alla televisione neppure si vedeva il pallone.
Sarebbe bastato rinviare la partita a oggi, pioggia e non neve come ampiamente previsto dal meteo da piu' di una settimana
In Italia c'è una certa "allergia" ai rinvi con la scusa del "calendario intoppato", scusa usata solo da noi.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86110 Messaggio da Plo Style »

matador72 ha scritto:
Plo Style ha scritto:L'inverno la neve fa parte del campionato.

Immagine

Plo, infatti io ritenni una vergogna anche quella partita.
Io penso che si debba dare allo spettatore pagante il miglior spettacolo possibile, ieri sera in alcuni frangenti alla televisione neppure si vedeva il pallone.
Sarebbe bastato rinviare la partita a oggi, pioggia e non neve come ampiamente previsto dal meteo da piu' di una settimana
In Italia c'è una certa "allergia" ai rinvi con la scusa del "calendario intoppato", scusa usata solo da noi.
Si, ma io stesso quel giorno in televisione ho imprecato per il mancato spettacolo.
Però quel paio di partite, che capitano a tutti nel corso dell'anno, fra neve e nubifragi, vanno in fin dei conti accettate.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86111 Messaggio da ronsard »

Ragazzi, sono sconvolto, mi hanno tolto la certezza del gol di Turone

http://www.youtube.com/watch?v=Q7fV5I9kjZU
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86112 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:
donegal ha scritto: Non sei attento.
mi è sfuggito e me ne scuso ma ho scrollato brutalmente il piagnisteo laziale.
donegal ha scritto: Istigazione alla violenza a Bologna? Ci hanno già pensato anni prima i proprietari della Juve (tramite i dirigenti Moggi, Giraudo e Bettega) quando hanno fatto danni vergognosi a Gazzoni e alla Bologna calcistica, complice quella merda di Carraro (che ce lo troviamo sempre tra i coglioni, pure alle ultime Olimpiadi, nonostante le sue malefatte)
qui quoto in pieno anche se mi dissocio dai comportamenti violenti tenuti dai tifosi rossoblu.
l'insulto ci sta mentre calci al pullman proprio no tanto per capirci.
:lol: in effetti il povero pulman sente male agli stinchi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86113 Messaggio da appulos »

leonida ha scritto:Conte è nu pueppete, non ci si puo aspettare un esultanza morigerata da un contadino salentino

PS, Forza Taranto!
asimm pacc per le chiancaredde, po u' vino pa a sassicce du paise, noi simmo taranti' u core rossoblu, bevimm birra raffo e nind chiù
alè, alè alè tarand alèèè...

che sorpresa.........qualcuno che si ricorda che ci siamo anche noi.

Siamo nel purgatorio della D ma presto risorgeremo e ritorneremo a cantare in tutta Italia quel coro.

P.S. Invito tutti a provare la Raffo.

P.S. 2 Leonida cosa ti lega ai Due Mari?

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86114 Messaggio da leonida »

inizio dell'OT ROSSO BLU
tantissimo.
mi sono sposato a san domenico, ho fatto la cena del matrimonio da Murianni (quando era ancora solo una pescheria), dalla di Bello in poi so praticamente tutto delle beghe cittadine, andavo al mare al Blue Sun, bevevo birra raffo e mangiavo friselle al Giamaica, sdraiato sulla riva.
basta come Tarantino onorario?
non mi chiedere perchè, ma mi sento molto piu legato a Taranto che alla mia città natale (Milano) o in quello dove vivo oggi (Bologna)
fine OT
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86115 Messaggio da ronsard »

ot birre

la birra raffo è marchio peroni, lo stabilimento che la produceva è chiuso dal 1987, soltanto che c'è un accordo di merchandising con i distributori nella provincia di Taranto (ma già a Martina e Massafra si beve più Peroni e più Dreher) che la etichettano Raffo per i tarantini, mi sa che è la stessa cosa accaduta con la whurer a Brescia, la birra dei bresciani. Certamente sino a vent'anni fa la Raffo era davvero molto diversa dalla Peroni, più amara, oggi non le distinguo.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”